Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 913

Discussione: Parliamo di PitBull

  1. #671
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]non ne sapevo nulla....ma com'è possibile che NESSUNO impedisca tutto ciò???

  2. #672
    Senior Member

    User Info Menu

    non riesco a crederci..... [:0] è assurdo!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #673
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0]allucinante..e tutto per solpa di padroni incompetenti[}][}][}]

  4. #674
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi...io non ho parole...ma voi provare a mettervi nei panni di quei padroni che si vedono portare via il proprio compagno per ucciderlo..kikka, bruna, geco, alina...se vi portassero via i vostri cani? io non lo so che cosa farei...ma non sarebbe niente di buono. Kikka è colpa dei legislatori ignoranti...come si fa a fare di tutta l'erba un fascio in questo modo?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #675
    Senior Member

    User Info Menu

    se la popolazione in generale fosse meno ignorante l'ignoranza dei legislatori si potrebbe combattere (se tutti si ribellassero alla legge in questione)...il vero problema è che l'ignoranza è infettiva e dilagante [xx(](scusate il gioco di parole [:I])!!! E, come ha detto qualcuno, quando non ci sarà più il pitbull se la prenderanno con un'altra razza che i media (pensa un po') ritengono essere più pericolosa di altre. Con i monelli di 12 anni che fanno le stragi nelle scuole questi pensano ai cani...che poveretti...
    [}]
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  6. #676
    Senior Member

    User Info Menu

    Mercoledì sera parlando con il nostro amico che addestra Teo per la protezione civile abbiamo parlato di Pitt dobermann rott ecc ecc e anche lui ha cnfermato il fatto che è sol colpa di padroni irresponsabili che succedono i casini..è ovvio che hanno un'indole magari un pò più aggressiva di un golden o di un labrador ma questa vene fuori solo nel moento in cui il padrone è un irresponsabile

  7. #677
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:ragazzi...io non ho parole...ma voi provare a mettervi nei panni di quei padroni che si vedono portare via il proprio compagno per ucciderlo..kikka, bruna, geco, alina...se vi portassero via i vostri cani? io non lo so che cosa farei...ma non sarebbe niente di buono. Kikka è colpa dei legislatori ignoranti...come si fa a fare di tutta l'erba un fascio in questo modo?
    Io taglierei la gola a quelli che ci provano a portarmeli via e poi e poi passerei a prendere a calci tutti gli ignoranti che hanno portato a quella situazione...giornalisti in primis!!

    Citazione:se la popolazione in generale fosse meno ignorante l'ignoranza dei legislatori si potrebbe combattere (se tutti si ribellassero alla legge in questione)...il vero problema è che l'ignoranza è infettiva e dilagante (scusate il gioco di parole )!!! E, come ha detto qualcuno, quando non ci sarà più il pitbull se la prenderanno con un'altra razza che i media (pensa un po') ritengono essere più pericolosa di altre. Con i monelli di 12 anni che fanno le stragi nelle scuole questi pensano ai cani...che poveretti...
    <center>SANTE PAROLE!!!!</center>
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  8. #678
    Senior Member

    User Info Menu

    non so che farei..ma di certo non permetteri MAI a NESSUNO di portarmi via i miei cani! non starei di certo impotente a guardare e subire......Lotterei con tutte le mie forze e i mezzi possibili.

    Ma è possibile mi chiedo che realmente nessuno faccia niente per impedire tutto ciò?????

  9. #679
    Senior Member

    User Info Menu

    non so che farei..ma di certo non permetteri MAI a NESSUNO di portarmi via i miei cani! non starei di certo impotente a guardare e subire......Lotterei con tutte le mie forze e i mezzi possibili.

    Ma è possibile mi chiedo che realmente nessuno faccia niente per impedire tutto ciò?????

  10. #680
    Senior Member

    User Info Menu

    Io so che a Miami, ma forse in tutta la Florida, è illegale possedere un pittbull.
    Se ti trovano ti danno qualche giorno (pochissimi) per trasferirti, altrimenti il cane viene sequestrato e abbattuto.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parliamo di sperimentazione sugli animali...
    Di sonicsonic nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 09:56 PM
  2. Parliamo di Amstaff
    Di Dunia Sodi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 08:39 AM
  3. Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
    Di "Ale" nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 07:57 AM
  4. parliamo di rottweiler?
    Di Federica8785 nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 04:26 PM
  5. parliamo di moffette ai neofiti
    Di Arwen nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 10:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •