Pagina 2 di 92 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 913

Discussione: Parliamo di PitBull

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    dalle tue risposte posso capire perchè hai scelto un pitbull, non capisco come possa permetterti di dirmi che non conosco nulla della storia e del carattere del mio cane, per fortuna la gente che mi conosce in questo fotum mi apprezza per la mia volontà di conoscere sempre più i rough collie. Non capisco cosa centrino i border...[?]
    Le classifiche le puoi tenere per te dato che ho avuto altre mille discussioni come questa sui pit e alla fine è meglio, per chi olo possiede, non mettere in mezzo statistiche. Dal tuop primo topic hai fatto chiaramente capire che sei qui per insegnare e BASTA. Per me il discorso è chiuso qui, dato che in questo forum mi trovo benissimo e ci sono altri mille topic più interessanti fdi questo, e se non ti va che qualquno ti contraddica non scivere nei forum.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cinzia76

    scusa ma non sarebbe meglio cancellare questo post e aprire, se non c'è già (non lo so), un topic sulla razza nella sezione Razze?
    Anche se bisogna chiedere agli amministratori perchè non essendo riconosciuta dall'Enci forse non si può mettere in razze...non lo so
    non sarà riconosicuta, forse perchè in via di estinzione?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Scusate l'intromissione ma, essendo una appassionata cinofila, mi sento di dire che OGNI cane può essere aggressivo o mite come un agnellino, è questione di carattere e, soprattutto, di PROPRIETARIO.....
    E' ovvio che esistono razze addestrate vuoi per la mole, vuoi per il morso, più predisposte all'attacco e alla difesa. Mi spiego: un border non potrà mai attaccare o azzannare un manicotto (sempre salvo eccezioni) a causa delle masse muscolari mascellari più deboli rispetto ad un pastore tedesco o ad un pitbull. E' ovvio che un dalmata o un akita non raduneranno mai le oche o le pecore....
    Ogni cane, così come si verifica anche nelle persone, è più predisposto per svolgere determinate mansioni piuttosto di altre.
    Quello che più conta, alla fine, è che siano amati da noi indipendentemente da quello che riescono a fare e chiunque si permette di criticare una razza, secondo me, ragiona con il paraocchi e non ama veramente il migliore amico dell'uomo!!!!!!!!
    Impoarate da loro e poi, semmai criticate........

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    non capisco l'accanirsi contro una persona che ha semplicemente tentato di fare chiarezza su una razza "bistrattata" come l'american pitt bull...è un semplice amatore della razza che ha voluto mettere in chiaro determinate cose che personalmente anche a me sfuggivano...ma che male c'è? ha detto solo cose giuste e con un tono di grande umiltà...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh anche io onestamente ho preso il mio cane senza sapere nulla sulla razza..

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ika

    non capisco l'accanirsi contro una persona che ha semplicemente tentato di fare chiarezza su una razza "bistrattata" come l'american pitt bull...è un semplice amatore della razza che ha voluto mettere in chiaro determinate cose che personalmente anche a me sfuggivano...ma che male c'è? ha detto solo cose giuste e con un tono di grande umiltà...
    QUOTO
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Micianera

    Beh anche io onestamente ho preso il mio cane senza sapere nulla sulla razza..
    come il 90% delle persona fa...poi magari ci si documenta in seguito, oppure magari in seguito si scopre che quella razza ha dei tratti caratteriali che non fanno per chi l'ha presa. E allora si se che fine fanno...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale71
    il post di francy capo che risponde all'ultimo samurai ammonendolo di non essersi presntato poi però spunta una piccola citazione che evidenzia poi che per lei la questione è un altra.
    E quale sarebbe la citazione e l'altra questione?[?]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    a me infastidiscono le persone che scrivono per criticare ma non si aspongono e non si presentano tutto qua. E in questo post c'è tanto di presentazione,educazione e garbo per cui Ale non so perché mi tiri in ballo anche qua... Non ho nulla contro i pit solo non intervengo perché non sono certo un'esperta in materia!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Fabio,benvenuto
    Amo tutti i cani,pur avendo uno zwerpinscher(è sempre stata la mia passione),stravedo per i cani da presa,in particolar modo Pitbull e Bullterrier.
    Ti dico "stravedo"perchè ho avuto la possibilità di viverli,amarli e apprezzarli.
    Purtroppo visto la "mole"della mia piccola e la mia mega-ansia,ultimamente giro un pò alla larga da queste bestiole...le incontro di nascosto e da sola[:I]
    Aspetto foto del tuo Pitbull...a proposito come si chiama?

Pagina 2 di 92 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parliamo di sperimentazione sugli animali...
    Di sonicsonic nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 09:56 PM
  2. Parliamo di Amstaff
    Di Dunia Sodi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 08:39 AM
  3. Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
    Di "Ale" nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 07:57 AM
  4. parliamo di rottweiler?
    Di Federica8785 nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 04:26 PM
  5. parliamo di moffette ai neofiti
    Di Arwen nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 10:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •