Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115

Discussione: aiuto gattini nel secchio

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=19401
    ho contattato la ragazza di questo annuncio...attendo informazioni...speriamo bene!
    Alessia
    con kira nel cuore forever
    e mascherina gattina meticcia nata intorno alla metà del maggio 2006

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    Alessia, guardando sul sito dell'ENPA, ho trovato due annunci che forse ti possono interessare :
    uno riguarda un'associazione di ROMA che raccoglie,accudisce e ospita i piccoli abbandonati e in questo momento ha tantissimi gattini da dare in adozione. Sono bellissimi, prova a guardare le foto! L'associazione si chiama ASSOCIAZIONE ASTA ed è in via Sante Bargellini 18.
    L'altro annuncio è del canile MURATELLA e anche lì ci sono molti cuccioli tra cui scegliere...
    forse sarebbe bello se andassi lì con i tuoi figli a scegliere i vostri futuri gattini... mi raccomando due!! Io sono felicissima di aver preso il secondo e lo consiglio vivamente a tutti, e poi come ha detto mio padre " dove c'è un gatto ce ne possono stare tranquillamente due!"
    Un abbraccio!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Alessia, guardando sul sito dell'ENPA, ho trovato due annunci che forse ti possono interessare :
    uno riguarda un'associazione di ROMA che raccoglie,accudisce e ospita i piccoli abbandonati e in questo momento ha tantissimi gattini da dare in adozione. Sono bellissimi, prova a guardare le foto! L'associazione si chiama ASSOCIAZIONE ASTA ed è in via Sante Bargellini 18.
    L'altro annuncio è del canile MURATELLA e anche lì ci sono molti cuccioli tra cui scegliere...
    forse sarebbe bello se andassi lì con i tuoi figli a scegliere i vostri futuri gattini... mi raccomando due!! Io sono felicissima di aver preso il secondo e lo consiglio vivamente a tutti, e poi come ha detto mio padre " dove c'è un gatto ce ne possono stare tranquillamente due!"
    Un abbraccio!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ma credo (sarà così salvo imprevisti!...quindi spero vivamente di sì) di aver trovato la mia gattina da un annuncio che vi ho linkato qui sopra...
    è bellissima.la sua attuale mamma adottiva la sta accudeendo e me la potrebbe dare ad inizio agosto,mi è sembrata una bella persona.
    Speriamo bene...si chiama mascherina e nessun nome le starebbe meglio giacchè è tutta bianca (tranne la coda) ed ha una mascherina nera sugli occhi!
    E' bella bella!!!...ma ancora piccola perciò la tiene ancora un pò lei che ha altri 3 gatti grandi che la stanno "accudendo"
    vi terrò aggiornati!
    Alessia
    con kira nel cuore forever
    e mascherina gattina meticcia nata intorno alla metà del maggio 2006

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    E' veramente una belle notizia, Alessia.o!!!
    Sono proprio contenta!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Discussioni Simili

  1. aiuto per i gattini trovatelli
    Di Big Fish nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 06:16 PM
  2. Aiuto urgente gattini a Roma!!!!!!
    Di Saretta85 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 04:49 PM
  3. 3 gattini cercano casa nel Torinese
    Di Kikiz nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 04:30 PM
  4. Acqua del secchio è grave??
    Di Snoopy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-04, 09:02 PM
  5. ..cocorita nel nido...aiuto---
    Di cocolì nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 08:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •