Pagina 128 di 131 PrimaPrima ... 2878118126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1307

Discussione: CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??

  1. #1271
    Junior Member

    User Info Menu

    CIAO
    Al moderatore di questo forum.Francy capo
    ....a cosa serve ascoltare TUTTI(anche mauro cafasso), valutare, riflettere e trarre le proprie conclusioni se poi alla fine non si riesce realmente a cacciare fuori la verita' su tutta questa infausta e crudele storia a danno di animali.
    Caro Francy i cani non parlano....in quel canile "chiunque" non puo' entrare non gli è permesso dai proprietari e dalla asl perchè convinti che è tutto a posto.( A CANE:cattura 50 E sterilizzazione 2o E incenerimento 70 E ma chi c...se ne frega di farli campa'??)
    Tanto di cappello all'obbligo imposto ai proprietari di canili privati dalla nuova normativa x la collaborazione con associazioni animaliste che debbono essere presenti all'interno di tali strutture x garantire gli affidamenti e..il benessere animale..OH OH OH scusatemi dimenticavo, a Cicerale è garantita la collaborazione di alcune guardie zoofile dell'ENPA!!!!!!!(diciamola tutta la frittata è abbondante ed appetibile, a buo intenditor poche parole)
    Come puo' venir fuori il marcio di tutta questa storia????se ogni giorno ci viviamo dentro e condivinendo o non continuiamo a vivere.
    Ho avuto notizia in questi giorni che i giornalisti, chi ha proposto la petizione popolare che ha raccolto 15mila firme in tutta Italia e l'animalista maldestra che dopo la visita in quel canile ha redatto a cuore aperto la pubblica denuncia affinche' tutti sapessero dell'esistenza di quella allucinante realta' (fuori la testa dalla sabbia - TUTTI), be' sono stati tutti denunciati alla magistratura perche' hanno offeso l'onore della famiglia che da trenta anni gestisce il canile.
    OGGI 26 giugno 2008 a tre anni dall'uscita del girone dell'inferno di Dante Alighieri l'attivita' va' a gonfie vele:
    In quel canile muoiono 300 cani al mese;
    In quel canile entrano dai 20 ai 30 cani al giorno;
    In quel canile vivono(sopravvivono) quasi 2.ooo cani;
    In quel canile lavorano due o tre dipendenti ,non si è mai capita la verita' su questo argomento, pero' dalle cartacce di una gara d'appalto persa dalla onorabile famiglia cafasso si evince che presso il canile dall'INPS non risultano dipendenti della ditta cafasso!"!!!!!!!!!!!!Se realmente esiste qualcuno che la mattina entra in quel canile visto i numero dei cani e dei box non avra' neanche il tempo materiale di poterli guardare in faccia figuriamoci x il resto.
    La Legge regionale 16 /2001 (precedentemente la L.36/93) sul randagismo è in vigore da quasi otto anni il sig.mauro cafasso con il papa'gestisce la stuttura da trent'anni e SOLO alla fine di giugno 2006(dopo la pubblicazione dell'articolo infamante) si è fatto rilasciare le autorizzazioni necessarie ed utili x l'esistenza e gestione dell'attività.Per tutti gli anni precedenti come hanno lavorato?????? CHI li ha lasciati lavorare nell'illegalita' ?? LE ISTITUZIONI cioè chi deve tutelare gli animali e applicare la Legge (nelle pagine iniziali del forum leggetevi i rapporti delle ispezioni!!!sono una beffa alla dignita' umana)
    I CANI NON PARLANO
    L'ASL i NAS le ispezioni dei carabinieri e dei veterinari, le guardie zoofile dell'enpa e tutti quelli che ancora oggi PROTEGGONO questa fabbrica della morte con quale coraggio,coscienza,competenza,umanità,sensibilità hanno condotto le pseudovisite guidate.....certo che ci vuole una bella faccia tosta a tutelare un'attivita' che nulla ha da invidiare alla malavita organizzata conosciuta nelle nostre zone.
    GRAZIE all'intero sistema meridionalista (al nord voi non riuscirete mai a capire quello che e' la nostra realta', solo vivere nella nostra terra vi potrebbe realmente far rendere conto di quanto dissacrante sia l'uomo, ad ogni sfera sociale appartenente, nella nostra quotidianità!!) questa telenovelas continua il suo corso, nell'anno 2006 a cicerale sono morti 2711 cani quasi tutti x arresto cardiocircolatorio QUESTA E' LA BUFALA DELL'ASL, vagliela a contestare.
    La magistratura di Vallo della Lucania nomina periti veterinari per ispezioni nel canili CARI AMICI del gestore ...le relazioni sono aberranti.....il magistrato non perde il suo tempo a leggere carta allegata che analizzata dice tutto il contrario di quanto asserito dall'amico PERITO e tutto si archivia, decorrenza dei termini, non sussite il reato.....I CANI NON PARLANO.
    SI I CANI NON PARLANO perche' con 0,25 grammi di crocchette al giorno a testa (tanto ha periziato l'amico veterinario dalle fatture allegate -ma lui non lo sa'perche' non ha letto i documenti- "alimentazione abbondante ed adeguata ai cani" BEFFA MALEDETTA) nei box comuni dove vivono 10-20 cani e il cibo è distribuito dal dispenser automatico come c...fanno ad urlati la loro disperazione se non hanno neanche la forza di alzarsi in piedi e urlarti che esistono rinchiusi in quell'intercapedine bestiale del mondo senza cibo ed acqua al solo fine di arricchire un imprenditore che ha sbagliato mestiere e degli aguzzini ai quali lo stipendio PUBBLICO non basta vogliono la loro PELLE x vivere in questo sporco SUD.
    I CANI NON PARLANO.....hanno scelto noi.....NOI DOBBIAMO PARLARE fino alla FINE di questa sporca storia che racconta di torture su animali.
    BUONA NOTTE FRANCY CAPO e sogni d'oro a tutti...io guardo il rosso cielo infuocato e...penso a loro, li sento...mi parlano.

  2. #1272
    Senior Member

    User Info Menu

    e a cosa servirebbe NON DARE PAROLA? buona notte e sogni d'oro anche a te. Sono una DONNA
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #1273
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dog62 ha scritto:


    SI I CANI NON PARLANO perche' con 0,25 grammi di crocchette al giorno a testa (tanto ha periziato l'amico veterinario dalle fatture allegate -ma lui non lo sa'perche' non ha letto i documenti- "alimentazione abbondante ed adeguata ai cani" BEFFA MALEDETTA) nei box comuni dove vivono 10-20 cani e il cibo è distribuito dal dispenser automatico come c...fanno ad urlati la loro disperazione se non hanno neanche la forza di alzarsi in piedi e urlarti che esistono rinchiusi in quell'intercapedine bestiale del mondo senza cibo ed acqua
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao,
    tralasciando tutto il resto del tuo intervento, volevo chiederti maggiori info su questa parte che riguarda cibo e acqua, quando ero lì a lavorare ho visto tante cose terribili, ma mai dispenser automatici di cibo, in quanto il cibo veniva distribuito dai dipendenti (se ti interessa ti spiego come), in quantità abbondanti, anche l'acqua era sempre disponibile fresca e pulita grazie a un sistama automatico... a meno che le cose non siano cambiate in questi ultimi anni.
    Grazie se mi darai chiarimenti, già il posto era pessimo, se adesso li fanno anche morire di fame e di sete non ci sono proprio parole[V]
    http://www.inseparabile.it/public/fo...172959_koa.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #1274
    Junior Member

    User Info Menu

    Io continuo a credere di appartenere ad un'altra specie e mondo.
    Vi parlo di centinaia, migliaia di cani morti nell'indifferenza totale di tutti(privati e istituzioni)e voi continuate a fare domande di una superficialita' allucinante.
    Mauro cafasso nelle pagine precedenti ha detto che il suo canile è all'avanguardia, fornito di mangiatioie con dispenser automatici e dispenser x acqua potabile .
    Ma visto che Alex ci ha lavorato e sostiene che le crocchette erano abbondanti come l'acqua permetti che ti chieda:
    quanti dipendenti lavoratori effettivi erano presenti nella struttura quando c'eri tu?
    Di quanti recinti è formato il canile?
    Quanti cani ci sono in ogni recinto?
    Come facevate mangiare i cani ogni giorno?
    I nuovi cani che arrivavano ogni giorno erano microchippati?
    quali erano i trattamenti eseguiti sui cani dal veterinario e dove venivano posizionati in che tipo di box?
    Quali cure mediche ricevevano i cani TUTTI e chi segnalava quando un cane non stava bene??
    Sempre quando tu lavoravi presso il canile quanti cani c'erano??
    Grazie se rispondi a questi interrogativi importanti a mio avviso.


  5. #1275
    Senior Member

    User Info Menu

    Ale è intervenuta una VENTINA di pagine DOPO i nostri commenti ed interventi di Cafasso...io non sono mai stata lì per cui lungi dal giudicare cose che non ho VISTO con i MIEI occhi. sono fatta così.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #1276
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi non riesco a rispondere in modo esauriente perchè sono molto presa con il lavoro, (agenzia viaggi quindi sono in alta stagione), risponderò alle tue domande domani, come dice francy non ho visto gli interventi di Cafasso di cui parli, mi dispiace però essere accusata di superficialità dal momento che stavo solo chiedendo un chiarimento su cose che si discostano da ciò che ricordo... e nel mio messaggio già dicevo di aver visto cose terribili...
    http://www.inseparabile.it/public/fo...172959_koa.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #1277
    Senior Member

    User Info Menu

    hanno appena fatto un bel servizio a striscia....[:19]

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  8. #1278
    Junior Member

    User Info Menu

    e finalmente........era ora.

    Adesso sono curiosissimo di conoscere la vostra opinione

    **quello che avete visto a nulla a che fare con quanto blaterato su queste pagine dal NOBILE cafasso????

    In quale girone dell'inferno di Dante Alighieri avete intenzione di collocarlo il Sig. mauro cafasso unitamente al padre?


  9. #1279
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate, non ero mai intervenuta, anzi, manco avevo letto la discussione...
    lungi da me deridere qualcuno visto mi sono fermata a pagina 8 per pigrizia ma...
    certo che vi ha infinocchiati per bene!!!
    posso sapere come diamine avete fatto a credergli?
    a credere in fotografie probabilmente di 5 anni fa?

    mah...

  10. #1280
    Junior Member

    User Info Menu

    Le persone intelligenti, sincere, oneste e cioè gli animalisti che lavorano seriamente a favore degli animali non hanno mai creduto ad una sola parola di quanto dichiarato su questo forum da cafasso.

    Il mio disappunto nel leggere le diverse discussioni riguardava essenzialmente la ritrattazione delle firme da una "serissima" petizione popolare pubbligata da associazioni zoofile di "prima linea" nel campo dell'animalismo in Italia.

    Ritrattare una firma da una petizione e credere alla fregnate di cafasso!!!!MA DOVE VIVETE.risollevate le fette di prosciutto dagli occhi e guardate in faccia alla realtà, in quel lager dall'86 ad oggi sono morti migliaia e migliaia di cani randagi, amine dannate nelle mani di due FONEUS ancora oggi IMPUNITI.

    La vergogna assoluta è che quel posto continua ad esistere, che i NAS operano un sequestro amministrativo invece di chiudere definitivamente quella fabbrica della morte sbattendo in galera i proprietari x genocidio di animali d'affezione.
    L'asl sa2 connivente e responsabile a pari livello dei proprietari, chi in questi decenni si è macchiato di reati penali deve finire la propria carriera in prigione e non continuare a rubare soldi pubblici percependo un salario nell'indifferenza istituzionale non facendo un tubo di tutto cio' che gli compete.

    Ministero della Salute, all'On F.Martini và il mio grato e sentito ringraziamento per aver attivato quest'opera di trasparenza, conoscenza ed intervento da parte delle Autorita' di Governo, l'Italia ha bisogno di persone di questo stampo per zittire e neutralizzare gli aguzzini che vivono sulla pelle degli animali.

    Grazie ai giornalisti coraggiosi come la Sig.ra Piazzo che dalla Padania continuano imperterriti a scavare nella spazzatura (umana) del Sud tirando fuori scheletri che per troppi anni la politica ed il malaffare hanno celato.

    Le immagini di Striscia non hanno bisogno di commenti, ci sono 1000 cani che oggi stanno morendo di fame sete incuria sporcizia malattie
    INSIEME MUOVIAMOCI RIDIAMOGLI DIGNITA' E GIUSTIZIA

    dog62

Pagina 128 di 131 PrimaPrima ... 2878118126127128129130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tra mito e realtà
    Di phodopus nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 11:07 PM
  2. dominanza mito o realtà ?
    Di piero-rufus nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 09:23 AM
  3. Spero sia una bufala ...
    Di paciugo nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 05:41 PM
  4. Dura Realtà
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 07:45 AM
  5. Teoria o realtà?
    Di Giulia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 01:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •