Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: AIUTO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    AIUTO

    Ragazzi stamattina mentre stavo aprendo il mio tabakino o trovato un passero a terra che non ce la faceva a volare lo preso e lo messo in un cartone dopo 30 min sentivo fischiettare un´altro che poi o visto che veniva da una ruota di macchina parcheggiata e lo preso e lo messo in un áltro cartone
    Aiutatemi che devo fare che ci devo dare da mangiare non so che devo fare
    lánno passato mi e anche successo che ne o trovate in tutto 3 ma mi sono morti tutte e tre perche non ne avevo esperienza come adesso ma non conoscevo neanche voi che so che mi potete aiutare perfavore non voglio che muoiono perfavore che devo fare
    sono tutto il tempo in internet per reagire subito vi ringrazio

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    eh, prova con qualche insetto, o pastone per insettivori, infatti il passero anche essendo un granivoro, non disdegna piccoli insetti..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    eh, prova con qualche insetto, o pastone per insettivori, infatti il passero anche essendo un granivoro, non disdegna piccoli insetti..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Luna, se il posto in cui li hai trovati non è pericoloso l'unica cosa da fare è lasciarli lì, cos la madre può continuare a nutrirli.

    Ti sposto la discussione nella sez. adatta

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Luna, se il posto in cui li hai trovati non è pericoloso l'unica cosa da fare è lasciarli lì, cos la madre può continuare a nutrirli.

    Ti sposto la discussione nella sez. adatta

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    di ringrazio Salvo perche io per la fretta non o capito dove la dovevo mettere la discussione

    Dove li o trovati non e perniente tranquillo ci o pensato anch´io ma passano un cassino di macchine e gente, e per questo e anche difficile trovare degli insetti, lo presi di piu perche o visto che non ce la fanno a volare e se li lasciavo avevo paura come infatti e successo che se e messo a piovere e poi non ce la facevano proprio e non potevo vedere come morivono. Adesso voglio telefonare al dott. di animali vediamo se lui mi puo aiutare cosa ci posso dare da mangiare ma se avete qualche consiglio da darmi vi ringrazio veramente di cuore

    aspetto

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    di ringrazio Salvo perche io per la fretta non o capito dove la dovevo mettere la discussione

    Dove li o trovati non e perniente tranquillo ci o pensato anch´io ma passano un cassino di macchine e gente, e per questo e anche difficile trovare degli insetti, lo presi di piu perche o visto che non ce la fanno a volare e se li lasciavo avevo paura come infatti e successo che se e messo a piovere e poi non ce la facevano proprio e non potevo vedere come morivono. Adesso voglio telefonare al dott. di animali vediamo se lui mi puo aiutare cosa ci posso dare da mangiare ma se avete qualche consiglio da darmi vi ringrazio veramente di cuore

    aspetto

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Dovrebbe andare bene anche il pastone x canarini,puoi aggiungere un pò di uovo sodo(tuorlo)attenta che si deteriora facilmente.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Dovrebbe andare bene anche il pastone x canarini,puoi aggiungere un pò di uovo sodo(tuorlo)attenta che si deteriora facilmente.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi scusatemi se non mi sono fatta sentire prima ma il piccolo mi diene occupata ogni 30 min vuole mangiare e io che mi trovo nel mio tabakino entrono anche i clienti vi posso dire che in 72 ore forse o dormito solo 10 ore pero sono orgogliosa di me. Dei clienti se ne sono accorti che avevo un piccolo passero e mi anno detto quello che dovevo fare adesso ci sto danto un mancime che per i passeri piccoli che lo pagato 15,-€ con una banana e un po di acqua. e ce la sta facendo ecco qui il piccolo luli

    Immagine:

    37,05 KB

    Immagine:

    44,91 KB

    Immagine:

    45,63 KB

    che ne ditte??

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!!AIUTO!!! ASCESSO IN BOCCA!
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 08:59 PM
  2. AIUTO Myiopsitta Monachus Cotorra AIUTO
    Di Anti nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 05:09 PM
  3. aiuto aiuto urgente!!
    Di FRENCY55 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 12:00 PM
  4. Aiuto Ghiro nostrano!! Guido aiuto!!
    Di tatissa81 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 09:42 AM
  5. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 07:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •