Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: AIUTO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi scusatemi se non mi sono fatta sentire prima ma il piccolo mi diene occupata ogni 30 min vuole mangiare e io che mi trovo nel mio tabakino entrono anche i clienti vi posso dire che in 72 ore forse o dormito solo 10 ore pero sono orgogliosa di me. Dei clienti se ne sono accorti che avevo un piccolo passero e mi anno detto quello che dovevo fare adesso ci sto danto un mancime che per i passeri piccoli che lo pagato 15,-€ con una banana e un po di acqua. e ce la sta facendo ecco qui il piccolo luli

    Immagine:

    37,05 KB

    Immagine:

    44,91 KB

    Immagine:

    45,63 KB

    che ne ditte??

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, dalle foto, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra un piccolo fringuello e non un passero.
    Ha una striscia bianca sulle ali vero?
    Continua pure col pastoncino per i nidiacei ma cerca di evitare la banana, é molto poco digeribile, non adatta per un uccellino.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, dalle foto, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra un piccolo fringuello e non un passero.
    Ha una striscia bianca sulle ali vero?
    Continua pure col pastoncino per i nidiacei ma cerca di evitare la banana, é molto poco digeribile, non adatta per un uccellino.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Si la striscia ce la, scussa ma io i nomi degli uccelli non li so per me sono tutti passeri in detesco e un blaumeisen e in italiano ????? sara quello che ai detto tu.
    No non devo mettere per forza la banana, posso mettere il quark, kiwi, oppure il mangime di gatto
    ma e carino vero che ditte ce la fa?
    vi ringrazio ciao
    Baccioni

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Si la striscia ce la, scussa ma io i nomi degli uccelli non li so per me sono tutti passeri in detesco e un blaumeisen e in italiano ????? sara quello che ai detto tu.
    No non devo mettere per forza la banana, posso mettere il quark, kiwi, oppure il mangime di gatto
    ma e carino vero che ditte ce la fa?
    vi ringrazio ciao
    Baccioni

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava Luna, hai fatto un ottimo gesto! [ In bocca al lupo per il tuo piccolo!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava Luna, hai fatto un ottimo gesto! [ In bocca al lupo per il tuo piccolo!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    i passeri in germania sono gialli? secondo me è una cinciarella..., e quindi come tale devi dargli da mangiare come un insettivoro, se trovi qualche camola di miele è ottimo..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    i passeri in germania sono gialli? secondo me è una cinciarella..., e quindi come tale devi dargli da mangiare come un insettivoro, se trovi qualche camola di miele è ottimo..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Luna

    Si la striscia ce la, scussa ma io i nomi degli uccelli non li so per me sono tutti passeri in detesco e un blaumeisen e in italiano ????? sara quello che ai detto tu.
    No non devo mettere per forza la banana, posso mettere il quark, kiwi, oppure il mangime di gatto
    ma e carino vero che ditte ce la fa?
    vi ringrazio ciao
    Baccioni

    Questo é un fringuello giovane :



    Dalle foto che hai messo mi sembra che il tuo uccellino abbia il bianco sulle ali, ma mi posso sbagliare. Di sicuro non é un passero.
    Comunque sia, meglio dargli qualche insetto e evitare la frutta in generale.Anche i granivori come fringuelli, passeri e altre specie danno degli insetti ai piccoli, cosi dargliene qualcuno non sbagli di sicuro!!
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!!AIUTO!!! ASCESSO IN BOCCA!
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 08:59 PM
  2. AIUTO Myiopsitta Monachus Cotorra AIUTO
    Di Anti nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 05:09 PM
  3. aiuto aiuto urgente!!
    Di FRENCY55 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 12:00 PM
  4. Aiuto Ghiro nostrano!! Guido aiuto!!
    Di tatissa81 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 09:42 AM
  5. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 07:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •