Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Uova sparite

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei nn mangiano il cubetto ke mi hanno venduto.....da quando uso l'osso naturale se ne mangiano a morire.anke gli uccelli hanno gusto e sanno distinguere
    usa l'osso naturale,sciacqualo e fallo bollire un pò e ci fai sapere

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie dei consigli. Il nido glielo avevo levato ma hanno fatto le uova ugualmente perciò glielo ho rimesso. Mangiano quasi sempre foglie di insalata, ne vanno matti e anche i gusci d'ostrica della sabbietta. Comunque è da un po' che non fanno più le uova, credo che si siano riposati. Adesso che ci penso c'è una cosa...di giorno li metto fuori sul terrazzo ma la sera li rimetto, mentre l'inverno li tenevo sempre dentro casa. Ho paura che prendano "freddo" non ci sono abituati.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie dei consigli. Il nido glielo avevo levato ma hanno fatto le uova ugualmente perciò glielo ho rimesso. Mangiano quasi sempre foglie di insalata, ne vanno matti e anche i gusci d'ostrica della sabbietta. Comunque è da un po' che non fanno più le uova, credo che si siano riposati. Adesso che ci penso c'è una cosa...di giorno li metto fuori sul terrazzo ma la sera li rimetto, mentre l'inverno li tenevo sempre dentro casa. Ho paura che prendano "freddo" non ci sono abituati.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco spiegato l'arcano...La gabbia non va spostata quando hanno il nido, perché altrimenti non lo riconoscono più.
    In pratica é come se ti spostassero la casa
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco spiegato l'arcano...La gabbia non va spostata quando hanno il nido, perché altrimenti non lo riconoscono più.
    In pratica é come se ti spostassero la casa
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ormai non fa piu freddo, e se non vi sono correnti d'aria o troppo sole, credo tu possa lasciarli sempre fuori. Vedrai che sarà un succeso assicurato.....

    ciao

    by Giampix

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ormai non fa piu freddo, e se non vi sono correnti d'aria o troppo sole, credo tu possa lasciarli sempre fuori. Vedrai che sarà un succeso assicurato.....

    ciao

    by Giampix

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Io d'inverno mi comportavo come giampix ed entravo la gabbia in casa.......nn ho avuto nessun problema e la covata mi ha dato 3 dolci pulli..........però può anke darsi ke ogni dm ha il suo carattere

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Io d'inverno mi comportavo come giampix ed entravo la gabbia in casa.......nn ho avuto nessun problema e la covata mi ha dato 3 dolci pulli..........però può anke darsi ke ogni dm ha il suo carattere

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è piuttosto per carattere quanto per esistenza!
    Il fatto di spostare le gabbie infatti non solo compromette la cova ma è dannosissimo agli uccelli stessi che sono sottoposti a continui sbalzi di temperatura e umidità. Specie meno resistenti collasserebbero in pochi giorni....per fortuna (relativa) che i dm sono dei piccoli cingolati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. uova
    Di francesca76 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 09:25 AM
  2. uova uova uova(aiuto!!!)
    Di roberto.cannone nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 07:01 PM
  3. uova
    Di Lupen nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 07:12 PM
  4. incubatrice per uova e uova finte?
    Di cirry e nemby nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 04:36 PM
  5. uova?
    Di lucgio8285 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-05-04, 12:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •