Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Porcellini D'india

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Porcellini D'india

    CIAO A TUTTI POSSO CHIEDERE COME MAI SI PARLA SOLO DI SCOIATTOLI TAMIA...? MI RIVOLGO A TUTTI COLORO CHE POSSIEDONO DEI PORCELLINI D'INDIA COME ME..E NON RIESCO A TROVARE UN FORUM DOVE SI PARLA ANCHE DI LORO...BEH VI METTO LE FOTO DELLE MIE BIMBE.. SPERO APPREZZIATE!!! POI ANCHE SE PARLATE DI SCOIATTOLI TAMIA PERCHè NON METTETE DELLE FOTO COSI SI PUO PARLARE ANCHE DI COME SONO ECC...FINORA HO VISTO IN QUESTO FORUM CHE POCHISSIME PERSONE METTONOFOTO DEI LORO ANIMALI...COME MAI?

    Immagine:

    54,14 KBQUESTA E MILLY LA PICCOLINA

    Immagine:

    68,86 KBE LEI è MOLLY LA PIU GRANDE...
    ROMY

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao mi fa piacere risentirti, purtroppo ho notato anch io che gli scoiattoli tamia stanno spopolando....eppure le cavie sono animali molto affettuosi. Io ho avuto tantissimi animali e posso dire che dopo il cane metterei allo stesso posto le cavie e i gatti, solo che quest ultimi possono rovinarti il mobilio e ti impegnano molto di più. Non mi funziona la fotocamera se no avrei già inserito la foto della nostra caviotta. Comuqneu mangia pochi tipi di verdura, per ora solo insalata, peperoni e poi il prezzemolo. Non mangia finocchi, carote, zucchine....ma come facciamo ad abituarla?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    eheh... si parla di scoiattoli tamia perchè c'è gente che ne vuole parlare, se volete parlare di cavie siete liberissimi di farlo

    cmq innanzitutto MILLY le tue caviette sono bellissime

    tu posta pure tutte le foto, i racconti, le domande, le informazioni che vuoi su questi bellissimi animali che sono le cavie

    guarda se ti va possiamo fare un post solo con varie informazioni magari delle cavie in generale o anche sulle varie razze, io lo faccio ma se lasciate cadere la cosa nn lamentatevi poi


    mettete pure altre foto, sono ben gradite
    e poi a me proprio nn puoi dire che nn metto foto su questo forum [)] se guardi la sezione conigli è piena di foto della mia

    ciao
    ale.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    come diceva Ale, si parla di tamia perché ci sono tanti appassionati, le tue cavie sono molto carine davvero, io ne ho ben 6, hanno rispettivamente 13 mesi i due più grandi, 11 mesi l'altro, 8 mesi la femmina e quasi 4 mesi i due cuccioli, sono due peruviani, due abissini e due incroci peruvianoxabissino, sono dolcissimi.
    Comunque non tutti i gatti rovinano il mobilioIo non paragono nessun animale ad un altro, ognuno ha delle caratteristiche e quindi ognuno e a sé, io ho diversi animali di diverse specie, quindi ho imparato a conoscere tanti aspetti di ognuno e oltre questo ognuno ha un carattere diverso dall'altro.

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    seguendo vari consili abbiamo deciso di diminuire il pellet e di aumentare cibi freschi. Lei mangia solo peperonoi, prezzemolo, mela e insalata[]. Non vuole zucchine, carote, finocchi, kiwi ecc...come possiamo fare?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao cinzia allora io ti posso dire che le mie cavie non mangiavano il pomodoro, allora ho letto su alcni deplian che bisogna metterglielo affinche lei e costretta ad assaggiarlo...a cmq ho saputo che la lattuga propio lattuga non va bene per le cavie..infatti io mischio tanti tipi di verdure fresche tutti i giorni...( coste, insalata romana, ghiaccio, riccia , radicchio,poi in un altra ciotola metto le verdure, ( finocchio , carota, pomodori, e frutta questo lo faccio tue le mattine anche perchè mi chiamano quando sgarro con l'ora!!il prezzeolo va molto bene perchè e ricco di vitamina c
    ROMY

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    alla mia molly e da 2 giorni che le lacrima un l'occhietto cosa può essere?
    ROMY

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale89

    eheh... si parla di scoiattoli tamia perchè c'è gente che ne vuole parlare, se volete parlare di cavie siete liberissimi di farlo

    cmq innanzitutto MILLY le tue caviette sono bellissime

    tu posta pure tutte le foto, i racconti, le domande, le informazioni che vuoi su questi bellissimi animali che sono le cavie

    guarda se ti va possiamo fare un post solo con varie informazioni magari delle cavie in generale o anche sulle varie razze, io lo faccio ma se lasciate cadere la cosa nn lamentatevi poi


    mettete pure altre foto, sono ben gradite
    e poi a me proprio nn puoi dire che nn metto foto su questo forum [)] se guardi la sezione conigli è piena di foto della mia

    ciao
    ale.
    inanzitutto grazie per i complimenti delle mie bimbe...allora io sarei contenta se tu mi apriresti u post...io scrivo molto volentieri ma non devo essere l'unica!!!
    ROMY

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    a cmq cinzia ho letto e sentito dire che le cavie da sole soffrono un po, perchè non le prendi una compagna?
    ROMY

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    che razza è la tua cavietta? le mie sono 2 cavie abbissine
    ROMY

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Porcellini d'india
    Di Aixela99 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 08:38 PM
  2. porcellini d'india
    Di sennytella nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 02:55 PM
  3. I Porcellini d'india
    Di fino nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-03-09, 02:47 PM
  4. dieta porcellini d'india
    Di jopipopi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 04:29 PM
  5. Porcellini d'india...
    Di Vision82 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-09-03, 09:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •