Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Sopravvivenza piccolo bengalino

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    x inizio topic intendevo appunto il msg di salvo nel senso che era già stato commentato all'inizio che non si trattava nel 99% dei casi di bengalini bensì di dm ma nn credo che qst cosa distinzione cambi ai fini della discussione stessa tanto + che io e guido siamo amici e nn penso se la sia presa a male x qlke motivo

    piuttosto

    Guido che fine hai fatto??

    ho problemi io cn la mail o nn hai + risposto tu??
    baci! :-)

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    x inizio topic intendevo appunto il msg di salvo nel senso che era già stato commentato all'inizio che non si trattava nel 99% dei casi di bengalini bensì di dm ma nn credo che qst cosa distinzione cambi ai fini della discussione stessa tanto + che io e guido siamo amici e nn penso se la sia presa a male x qlke motivo

    piuttosto

    Guido che fine hai fatto??

    ho problemi io cn la mail o nn hai + risposto tu??
    baci! :-)

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, più che altro è stata colpa mia, troppo affrettatamente ho parlato di diamanti mandarini senza nemmeno chiedere se lo fossero

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate la mia ignoranza ma come faccio a capire se sono dm o bengalini???
    Ciao a tutti...
    provate questo gioco carino: http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16019412
    Daniele...

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    vai su google e su "immagini" cerchi "diamante mandarino" poi vedi se è uguale ai tuoi

    a parte qst i bengalini ormai sn pressochè introvabili xkè sono solo di importazione e cmq non interessano + di tanto in qnt sono stati sostituiti appunto dai diamanti mandarino che i negozianti ignorantoni definiscono bengalini.

    andando su google e scrivendo appunto diamante mandarino ti verranno fuori tutte le foto.
    come puoi notare i soggetti sono molto diversi di colori uno dall'altro, ma quello dipende dal fatto che hanno moltissime mutazioni differenti

    se scrivi invece "bengalino" la prima foto che ti appare (quell'uccellino rossiccio in mezzo all'erba) è il vero bengalino

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    vai su google e su "immagini" cerchi "diamante mandarino" poi vedi se è uguale ai tuoi

    a parte qst i bengalini ormai sn pressochè introvabili xkè sono solo di importazione e cmq non interessano + di tanto in qnt sono stati sostituiti appunto dai diamanti mandarino che i negozianti ignorantoni definiscono bengalini.

    andando su google e scrivendo appunto diamante mandarino ti verranno fuori tutte le foto.
    come puoi notare i soggetti sono molto diversi di colori uno dall'altro, ma quello dipende dal fatto che hanno moltissime mutazioni differenti

    se scrivi invece "bengalino" la prima foto che ti appare (quell'uccellino rossiccio in mezzo all'erba) è il vero bengalino

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Giusto per sapere, ma bengalino = (sempre e solo) bengalino moscato oppure il "moscato" indica qualche mutazione?
    Magari sarà una domanda scontata per i più esperti, ma non per me [:I]
    Forse mi sono risposta da sola, sembrerebbe di no http://cpexoticos.com.sapo.pt/especi...s/amandava.htm

    E' verissimo che alcuni negozianti scambiano il diamante mandarino per il bengalino, eppure ce ne è di differenza!!

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Giusto per sapere, ma bengalino = (sempre e solo) bengalino moscato oppure il "moscato" indica qualche mutazione?
    Magari sarà una domanda scontata per i più esperti, ma non per me [:I]
    Forse mi sono risposta da sola, sembrerebbe di no http://cpexoticos.com.sapo.pt/especi...s/amandava.htm

    E' verissimo che alcuni negozianti scambiano il diamante mandarino per il bengalino, eppure ce ne è di differenza!!

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    No, il moscato è una delle specie di bengalino, poi ci sono il verde ecc...

    Come al solito ti sei risposta da sola


    P.S. Stiamo andando off-topic

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    No, il moscato è una delle specie di bengalino, poi ci sono il verde ecc...

    Come al solito ti sei risposta da sola


    P.S. Stiamo andando off-topic

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sopravvivenza cuccioli
    Di ivanbull@live.it nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 01:23 PM
  2. Test di sopravvivenza
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 11:20 PM
  3. manuale di sopravvivenza alcolica
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 02:28 PM
  4. Manuale di sopravvivenza alcoolica
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 06:55 PM
  5. LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 11:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •