Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 253

Discussione: QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Elisa...ma come 7 anni vecchietto????poco tempo fa ne ho visto uno di 12[][]quello si' che era un vecchietto....

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh insomma è il più "maturo" del gruppo...ma probabilemnte gli anni per lui dopo la morte di mio papà (il suo capo branco) non sono passati bene come per altri cani..ora vado fuori e gli faccio una foto col cell..(aspetttate che riesca a prenderlo)....
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    elisa ma ti chiami masutti di cognome???
    innamoratissimo di Jo

  4. #44
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi chiamo Enrico e vivo a Belvedere Marittimo un paese in provincia di Cosenza,ho 28 anni.
    Il mio cucciolo si chiama Zeus oggi a 6 mesi ed è un giocherellone e mi combina un sacco di guai a casa.
    Quando l'ho comprato aveva 2 mesi e per averlo ho dovuto fare delle battaglie a casa perchè i miei non lo volevano un cane,ma poi un giorno navigando su internet ho trovato un allevatore privato di Cosenza che vendeva questi cuccioli di boxer lo contattai e non appena il cucciolo aveva compiuto i due mesi andai a prenderlo e oggi sono felicissimo perchè sono riuscito a vincere la guerra con i miei che adesso non possono fare a meno del mio Zeus.......

    Quì avevo poco più di 60 giorni adesso sono diventato grande......
    Immagine:

    111,73*KB

  5. #45
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi chiamo Roberto,sono di Roma,ho 39 anni e tre splendidi bambini, ma da un mese è arrivato il quarto, si chiama chicca, ha 4 mesi ed è fulva.
    Ragazzi credetemi non stò piu' nella pelle, infatti da un mese e mezzo circa faccio le nottate per leggere tutti i vecchi post ed acquisire piu' nozioni possibili sui boxer e solo ora ho avuto un pò di tempo per presentarmi e postarvi qualche foto della mia chicca, sperando che sia all'altezza dei vostri splendidi boxeroni



    Immagine:

    52,24*KB



    Immagine:

    38,72*KB




    Immagine:

    75,72*KB




    Immagine:

    28,59*KB

  6. #46
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi chiamo Roberto,sono di Roma,ho 39 anni e tre splendidi bambini, ma da un mese è arrivato il quarto, si chiama chicca, ha 4 mesi ed è fulva.
    Ragazzi credetemi non stò piu' nella pelle, infatti da un mese e mezzo circa faccio le nottate per leggere tutti i vecchi post ed acquisire piu' nozioni possibili sui boxer e solo ora ho avuto un pò di tempo per presentarmi e postarvi qualche foto della mia chicca, sperando che sia all'altezza dei vostri splendidi boxeroni



    Immagine:

    52,24*KB



    Immagine:

    38,72*KB




    Immagine:

    75,72*KB




    Immagine:

    28,59*KB

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è bellissimaaaa!!!![:X] benvenuti!!!

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è bellissimaaaa!!!![:X] benvenuti!!!

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti a tutti, vecchi e nuovi!!!!! E naturalemente un oooooohhhhhh di meraviglia per gli splendidi nuovi arrivati!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti a tutti, vecchi e nuovi!!!!! E naturalemente un oooooohhhhhh di meraviglia per gli splendidi nuovi arrivati!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dm un po' pazzi
    Di Gio-giò nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 06:11 PM
  2. Solo pazze foto di pazzi australian!
    Di Cleo e Nevada nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 04:22 PM
  3. Gente strana anzi pazzi criminali
    Di Kirina nel forum I CANI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 11:53 AM
  4. gatti pazzi fa sempre ridere
    Di filmore nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 01:33 PM
  5. Pazzi e alberi
    Di Noober nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 09:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •