Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 253

Discussione: QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti..le suocere portano sempre acqua per il mulino del figlio...quindi quello splendore assomiglierebbe a te[:0]????mah finchè non vedo non credo[^]..sono come san tommaso...[^]
    Per me continua ad assomigliare ad ale...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  2. #112
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti ci presentiamo!
    Mi chiamo Thor e mio compagno a due zampe è sufficientemente matto per avere per casa oltre a tre figli (matti quanto lei) due gatti (lady e sfigatta) di cui la prima si sente una signora e non vuole giocare con me e l'altra mi ruba la pappa, un laghetto con pesci rossi (ragazzi come si sta bene lì dentro,però l'umano urla quando mi ci tuffo, sapete dirmi il perchè?) un acquario con i pesci di tutti i colori.
    Capite che in una casa di matti certamente non potevo diventare un boxer serio! Perciò mi diverto a nascondere la scarpa destra di Marisa rubo la biancheria e la butto nel laghetto, ma il momento più bello sono le coccole!
    A dimenticavo mi diletto d'informatica perchè quando Marisa lavora io le do una mano.
    Non ci credete andate nella galleria e mi vedrete (sempre che l'umana ci riesca)
    Nessun uomo è un\'isola

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao thor!!!!![:X]
    ma come mai solo la scarpa destra????...la sinistra non ti piace?[]

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTI!!!

    UN'ALTRO THOR!!! AMMAZZA CHE RIPETITIVI CHE SIAMO NOI BOXERISTI COI NOMI!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  5. #115
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da alina78

    Ciao thor!!!!![:X]
    ma come mai solo la scarpa destra????...la sinistra non ti piace?[]
    Altrimenti come farebbe Marisa a far tardi sul lavoro?
    Lei CREDE che l'altra scarpa sia sotto il letto ma io sono furbo.
    La scarpa è nascosta in giardino nel laghetto oppure sotto un pò di terra!
    Nessun uomo è un\'isola

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    hahahahah benvenuti
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti,cominciamo ad essere una bella tribù...
    B@ldo

    I know someday you\'ll have a beautiful life
    I know you\'ll be a star
    In somebody else\'s sky
    But why can\'t it be mine
    http://images-srv.leonardo.it/proget...0ea9c_bigb.jpg

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenutissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
    innamoratissimo di Jo

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti...mi chiamo Francesco, purtroppo da circa due anni non ho più un boxer, ma l'amore per questa razza mi è rimasto dentro; leggere i post, le descrizioni, quello che i vostri boxer vi trasmettono, ha risvegliato in me tanti ricordi e suscitato mille emozioni così non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere per raccontarvi la nostra storia.
    Ben ormai 13 anni e mezzo fa riuscimmo a convincere mio padre a prendere un cane, all’epoca il mio pallino erano i dobermann, ma su consiglio di amici fidati che ci dissero che era forse il caso di prendere un cane più “gestibile” ci convincemmo a rimanere grossomodo sulla stessa tipologia di indole ed a prendere un boxer considerato che allora io e mia sorella eravamo ancora ragazzini ed alla nostra prima esperienza con un amico a quattro zampe.
    Anche se allora vi confesso che oltre a non interessarmi molto della genealogia, ci capivo poco quanto niente, ci ritrovammo con uno dei cuccioli di quello che all’epoca era campione italiano.(non faccio il nome dell'allevamento...)
    Quando salimmo la prima volta per vederlo erano gli inizi di febbraio 1993; l’allevatrice per dare i suoi cuccioli voleva che li si visionasse prima...aveva 28 giorni e si sarebbe riuscito a tenerlo nel palmo di una mano...scoprimmo che ci rimanevano un paio di giorni per decidere sul taglio delle orecchie (farlo oppure no) e cinque o sei per trovare un nuovo nome al nostro futuro ed inseparabile amico; dato che il suo nome doveva cominciare per T, Rold non andava più bene...fu così che scegliemmo Todd.
    Dopo esattamente un mese e quindici giorni andammo finalmente a prenderlo, inutile dirvi che cominciava ad avere la parvenza di cane e non più di topino…
    Per farvela breve vi dico solo che con lui è stato un crescendo di emozioni. Eravamo diventati qualcosa di straordinario, di unico, fra me e lui in particolare c’era una complicità che difficilmente saprei descrivervi sebbene trasparisse in ogni cosa, dalla semplice passeggiata ai giochi che facevamo, agli insegnamenti che cercavo di impartirgli. Scrivere di lui mi fa ancora un strano effetto seppure ormai mi appare tutto così lontano ed offuscato, reso impalpabile dal tempo sino al punto da sembrare distorto...ricordi belli ancora si accompagnano a flashback di momenti brutti che so bene non dimenticherò mai.
    La mia voluta ed assoluta lontananza da cani anche di altre razze è durata per circa un anno e mezzo, poi spinto dall’entusiasmo di un amico che alleva cani corso mi son lasciato trascinare e ho provato a dargli una mano, tuttavia ho continuato a farlo a distanza e senza grande impeto...forse anche perché in fondo i cani non erano miei. Per lungo tempo dopo la sua morte non ho in alcun modo desiderato avere un cane e rifuggivo anche dall’idea di vedere un boxer; per me Todd è unico e credo rimarrà unico per sempre e nonostante come ho avuto modo di dirvi trovo che i boxer per certi aspetti siano dei cani impareggiabili, ora come ora vi dico che non avrò mai più in vita mia un altro boxer. Non so se è sbagliato, non so se terrò fede realmente a questa sorta di “promessa” anche se più che pensata in realtà è un qualcosa dettato da un inconscio desiderio che mi sento dentro...quindi parlare di scelta consapevole e ragionata non credo sia appropriato...certo è, che so bene che lui resterebbe unico in ogni caso, ma non riesco ad accettare e non so se lo farò mai, l’idea di vedere accanto a me un fedele compagno a quattro zampe che me lo ricordi così tanto.


    Ecco una sua foto.

    Immagine:

    14,98 KB

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    l'amore che vi legava doveva essere una cosa di eccezionale e unica, purtroppo è nel nostro destino veder mancare i nostri amici, purtroppo la loro vita è troppo più breve della nostra
    comunque se vorrai legere le nostre storie e raccontare le tue qui sarai sempre il benvenuto

    innamoratissimo di Jo

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dm un po' pazzi
    Di Gio-giò nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 06:11 PM
  2. Solo pazze foto di pazzi australian!
    Di Cleo e Nevada nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 04:22 PM
  3. Gente strana anzi pazzi criminali
    Di Kirina nel forum I CANI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 11:53 AM
  4. gatti pazzi fa sempre ridere
    Di filmore nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 01:33 PM
  5. Pazzi e alberi
    Di Noober nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 09:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •