Pagina 168 di 170 PrimaPrima ... 68118158166167168169170 UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1698

Discussione: Amputazioni; riflessioni del cuore ed etiche

  1. #1671
    Senior Member

    User Info Menu

    il presente topic si "autochiuderà" entro 5 ore....




  2. #1672
    Senior Member

    User Info Menu

    Non l'ho capita.....[xx(][|)][:I][B)][:0]
    O

  3. #1673
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Non l'ho capita.....[xx(][|)][:I][B)][:0]
    non ha mai visto il telefilm?
    è vecchio ma è stato uno dei piu' famosi.
    vabbè era una battuta per (non mi viene in mente l'aggettivo) la tensione

  4. #1674
    Senior Member

    User Info Menu

    e secondo te i cuccioli che nascono con code spezzate o ritorte che fine faranno se non si potranno vendere?
    innamoratissimo di Jo

  5. #1675
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da framac

    non mi sono mai permesso di offenderti mai in publico saluki, hai cominciato tu(o non ricordi?), ho il vizio di non rileggere e lo strafalcione mi scappa sempre, sarai anche mod ma resti una cafona e quello mi dispiace(un mod non dovrebbe esserlo), non sono mai andato via da qui, qui ci sono sempre stato e ci sarò sempre, fino a quando no verrò bannato(non penso comportarmi poi così male)


    grazie del bacino è arrivato giusto giusto[)]
    No? Oggi l'hai fatto due volte nel giro di pochissimo tempo!
    Se l'avessi dimenticato eccomi, come moderatore, a ricordarti che il forum è un "posto pubblico" e questo spiega il perchè della mia affermazione.
    Io non ti ho conferito alcun "titolo onorifico", a differenza di quanto hai fatto tu, carissimo framac, PER BEN DUE VOLTE ED IN PUBBLICO.
    E' oltremodo infantile e sciocco, se si vuole discutere da persona adulta, attaccarsi immotivatamente a frasi del tipo "hai iniziato prima tu" e similari: la discussione sembrava ormai chiusa, ma è ripresa e vedo che non c'è comunque da parte tua alcuna volontà di portarla avanti (eventualmente) seriamente, ma solo il desiderio INFANTILE di rinnovare polemiche e quant'altro!
    Comunque alla benefica istituzione nota come Asilo Mariuccia c'è ancora un posto e l'ho prenotato per te.
    Ciao caro, buona giornata

  6. #1676
    Senior Member

    User Info Menu

    framac, forse non hai letto tutte le precedenti pagine in cui si è abbondantemente parlato di possibili casi di cose ritorte: non ha senso ripetere sempre le solite cose: o si porta qualcosa di nuovo o è inutile continuare.

  7. #1677
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da framac

    e secondo te i cuccioli che nascono con code spezzate o ritorte che fine faranno se non si potranno vendere?
    ma che domanda beota!
    è ovvio che se hanno questi problemi la coda viene amputata per la loro stessa salute!
    comunque io credo di parlare con cognizione di causa, perchè il mio max è stato vittima di una coda tagliata male.
    quand'era piccolo non si notava molto, ma crescendo è stato smepre più evidente che era stata tagliata troppo corta: 2 sole vertebre!!
    da ormai 9 anni, settimanalmente gli vengono delle palline bianche dal contenuto innominabile sul moncone, che puntualmente svuoto e disinfetto con mia somma gioia.
    devo stare attentissima ad ogni accenno di dissenteria, perchè mi rischia infezioni e si gonfia tutto il culettino.
    max non ha il moncherino, la sua schiena finisce nel sedere,
    ha perennemente quello che in famiglia chiamiamo il
    "buco del c**o a televisione" nel senso che è sempre in bella vista e sembra avere vita propria...
    che dire...
    bell'idea tagliargli la coda, geniale davvero!
    e bea, che pur essendo bianca non si sa per quale astruso motivo hanno tagliato anche la sua???
    quando l'ho portata a casa la vedevo spesso che si girava, come per vedere che cosa le mancava! è da poco che il suo moncherino si è sfiammato, perchè pure lei fino a 15/20 giorni fa era presa abbastanza male...
    cosè l'amputazione della coda?
    una sofferenza inutile, una violenza gratuita e la lampante dimostrazione che l'uomo è una me*da vanitosa e ignorante, che se siamputasse la lingua invece che farlo agli altri sarebbe meglio

  8. #1678
    Senior Member

    User Info Menu

    INTERESSANTE ELEZOO.. e dove l'hai preso il cane? perche' non l'hai riportato dall'allevatore a chiedere il risarcimento di ogni spesa e eventualmente i danni subiti? Ma scusa all'acquisto non hai visto che la coda non aveva vertebre?

  9. #1679
    Senior Member

    User Info Menu

    sono convinto che un cucciolo con un difetto di coda ritorta o spezzata andrebbe soppresso visto il sua improduttività (dal punto di vista economico) senza parlare dello sputtanamento dell'allevamento e dei genitori


    SALUKI mollami, fa quello che devi fare ma MOLLAMI, mi sono rotto di essere ripreso per ogni cosa da te, sai quel che penso di te come so quel che tu pensi di me... BASTAAAAAAAAAA

    SIAMO OT, no?
    innamoratissimo di Jo

  10. #1680
    Senior Member

    User Info Menu

    A me sembra che il posto all'asilo Mariuccia ci sia per tutti perchè la prima cosa INFANTILE è voler avere ragione a tutti i costi.
    A partire anche da chi si schiera dalla parte "giusta": ovvero per non indurre sofferenza.


    Detto questo ci fosse un cane che abbia risposto alla mia domanda: perchè non riprendere in mano la selezione selezionando appunto code corte visto che comunque certi cani con la coda lunga "non sono più" quella determinata razza.
    Non so se avete visto lo yorky!!!! Scusate la franchezza ma esteticamente è proprio bruttino!!! Se molti uomini hanno lavorato anni per questo scopo e poi per eliminare i problema coda usano le forbici che si impegnino di più!!!!!
    O

Pagina 168 di 170 PrimaPrima ... 68118158166167168169170 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Charlie, un'adozione del cuore!
    Di RedDoll nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-11, 08:22 AM
  2. kajal,un occhio velato, un cuore limpido ed immens
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-11, 09:27 PM
  3. stra adozione del cuore
    Di off86 nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-10, 07:37 PM
  4. Un'adozione del cuore per Terry
    Di Amuk nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 09:58 PM
  5. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-08-06, 06:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •