Pagina 148 di 170 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 1698

Discussione: Amputazioni; riflessioni del cuore ed etiche

  1. #1471
    Senior Member

    User Info Menu

    a pag 47 (mi sembra)
    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    Citazione:Messaggio inserito da paolosa

    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    paolosa, scusa ma ho visto nella pagina che illustra tutte le discussioni BOXER, che oggi alle 16:40:38, risulta che hai modificato un messaggio in questa discussione, e dato che è quasi impossibile leggere tutte queste pagine per risalirvici, potresti illuminarci su quale messaggio hai modificato, così che lo possiamo leggere?
    Grazie
    Che bello rientrare dopo tanto tempo e trovare l'armonia e la simpatia di sempre [V]
    Che bello il tuo ritorno
    Il fatto è che quando si vede che viene modificato un messaggio un po' datato viene naturale chiedersi come mai, io te l'ho semplicemente chiesto ed è perfettamente inutile che tu te ne risenta, domandare è lecito, rispondere è cortesia, non certo un obbligo.
    Se vuoi rispondere bene, se invece vuoi di nuovo polemizzare, fallo in privato.
    Grazie
    è evidente che continuate a vedere solo quello che vi pare. Anche tempo fa il VOSTRO paolosa aveva modificato un messaggio (vecchio di parecchi giorni) e ha risposto COSì dopo che gli era stato chiesto GENTILMENTE di spiegare cosa avesse modificato.... non l'ha mai speigato, per inciso.
    Ora Alina deve giustificarsi e anche di corsa...... magari ha corretto un apostrofo sbagliato visto che è di vitale importanza per qualcuno....
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #1472
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta
    Ora Alina deve giustificarsi e anche di corsa...... magari ha corretto un apostrofo sbagliato visto che è di vitale importanza per qualcuno....
    sbaglio o c'è parecchia acidità in quello che scrivi... non capisco se stai scherzando o cosa[:137]
    la mia era una semplice richiesta perchè non riuscivo a capire se era un problema mio, del forum o cos'altro
    poi se alina cortesemente ci conferma che ha modificato un suo messaggio.. ben venga
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  3. #1473
    Senior Member

    User Info Menu

    bru anche a me non mi frega se lo ha modificato..ma da quello che ricordo i messaggi di questa pagina erano numerosi e togliendo i nostri interventi attuali non ne rimangono che tre di numero..
    Ora uno dei propri messaggi può fare quello che vuole buttarli cancellarli cambiarli..
    Poi evidente che visto che è stato chiesto a paolosa che ne ha modificato uno alina che è un paio di giorni che modifica o cancella mi sembra più normale chiedere...poi appunto vista la mia connessione poteva anche essere un errore..ora a pag 47 poteva già essere un lavoro immane trovare il messaggio a pagina 76 c'è la doppia fatica...
    Ripeto per me potrebbe modificare quel che vuole..ma quì mi sembra si stia cancellando e modificando..allora poi le parole non hanno davvero più senso..
    Bru io non ce l'ho con nessuno..una volta è stata fatta l'osservazione a Paolosa che tu definisci nostro..non so con quali "criteri"...e ora è stato fatta un'osservazione alla "TUA" Alina..
    Allora ci sono davvero due pesi e due misure..se chiesto a paolosa andava bene se chiesto ad alina non va più bene?
    cmq era stato detto che la discussione ormai aveva esaurito tutti gli argomenti..ora vogliamo accoltellarci epr un messaggio di richiesta info?non mi pare il caso...
    bru mi sembra che si tornata più agguerrita di prima...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #1474
    Senior Member

    User Info Menu

    PS(non era andato nessuno in soccorso a Paolosa...)penso che entrambi sappiano "difendersi" da soli...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #1475
    Senior Member

    User Info Menu

    il tuo messaggio mi mette tristezza brutta, si chiedeva solo informazioni, e tu tornata(sono contento)rispondi a questa maniera, come venissi toccata tu nell'intimo

    mi sa che la "fazione" che ha qualcosa contro l'altra e appunto quella contro amputazione



    questa discussione sono sempre più convinto abbia rovinato TUTTA la sezione boxer[V]
    innamoratissimo di Jo

  6. #1476
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara (si fa per dire....) Brutta, una sostianzale differenza di fondo tra Mik, Elisa, e altri, con SALUKi, c'e'...loro lo hanno chiesto gentilmente!!!! Se Saluki me lo avesse chisto con gentilezza e senza paroline tipo ILLUMINARCI (il senso era chiaramente provocatorio a mio modo di vedere ]) avrei risposto senza polemica....cosi'...poteva andare a rileggersi anche tutti i post per me!!!

    Comunque visto che ci si tiene ad alimentate solo le polemiche, (visto che finito lo scontro su questo argomento è caduta una noia mortale...) ti ILLUMINO cosa ho MODIFICATO!!!

    Visto che su un'altro post era venuta fuori una polemica su parti di articoli riportati come copia incolla dal sito del BCI, e sapendo che anch'io avevo riportato qui' uno stralcio di una delibera del BCI, ho tolto la parte incollata ed inserito il link di rimando (le delibere non sono coperte da copyright...ma l'ho saputo dopo e mi sembrava stupido tornare a reinserire il testo...anche perche' ormai era superata da mo quella fase di discussione.)

    Quindi vedi BRUTTA, prima di parlare a sproposito, informati e leggi, la cara VOSTRA (come ormai identifichi tu le posizioni qui') sono parecchi giorni che stà pasticciando i post modificando i messaggi, togliendo e aggiungendo roba...forse nella speranza che chi entrerà a leggere la discussione...non legga certe cose scritte, su cui magari ha semplicemente cambiato idea (e non ci sarebbe nulla di male...) o che non ha il coraggio di continuare a sostenere.
    Per me puo' fare quello che vuole, come tutti chiaramente, pero' chiaramente e' lampante che il senso dello correzioni fatte da me e da Alina e' profondamente diverso...nel merito e nel contenuto, quindi se la tua astiosità era un tentivo di spostare l'attenzione.......NON E' RIUSCITO!!!

  7. #1477
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    vedete di risolvere entro luglio che poi in agosto mi assento un bel po'! hahahaha
    Non so se sarà possibile[}][}][}][}]

  8. #1478
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paolosa

    Non so se sarà possibile[}][}][}][}]
    [:261]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #1479
    Senior Member

    User Info Menu

    UEEEEEEEEEEEEEE''''''''''''''''''

    BENTORNATI TUTTI! vi avviso da domani sarò OFFLINE.Se vorrete potrete scannarvi liberamente se invece vi resta un briciolo di maturità riuscirete pacificamente a parlare di boxer.
    Bentornata Bruna!Come sta Homer te lo chiedo nell'altro post.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #1480
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paolosa

    Cara (si fa per dire....) Brutta, una sostianzale differenza di fondo tra Mik, Elisa, e altri, con SALUKi, c'e'...loro lo hanno chiesto gentilmente!!!! Se Saluki me lo avesse chisto con gentilezza e senza paroline tipo ILLUMINARCI (il senso era chiaramente provocatorio a mio modo di vedere ]) avrei risposto senza polemica....cosi'...poteva andare a rileggersi anche tutti i post per me!!!

    Comunque visto che ci si tiene ad alimentate solo le polemiche, (visto che finito lo scontro su questo argomento è caduta una noia mortale...) ti ILLUMINO cosa ho MODIFICATO!!!

    Visto che su un'altro post era venuta fuori una polemica su parti di articoli riportati come copia incolla dal sito del BCI, e sapendo che anch'io avevo riportato qui' uno stralcio di una delibera del BCI, ho tolto la parte incollata ed inserito il link di rimando (le delibere non sono coperte da copyright...ma l'ho saputo dopo e mi sembrava stupido tornare a reinserire il testo...anche perche' ormai era superata da mo quella fase di discussione.)

    Quindi vedi BRUTTA, prima di parlare a sproposito, informati e leggi, la cara VOSTRA (come ormai identifichi tu le posizioni qui') sono parecchi giorni che stà pasticciando i post modificando i messaggi, togliendo e aggiungendo roba...forse nella speranza che chi entrerà a leggere la discussione...non legga certe cose scritte, su cui magari ha semplicemente cambiato idea (e non ci sarebbe nulla di male...) o che non ha il coraggio di continuare a sostenere.
    Per me puo' fare quello che vuole, come tutti chiaramente, pero' chiaramente e' lampante che il senso dello correzioni fatte da me e da Alina e' profondamente diverso...nel merito e nel contenuto, quindi se la tua astiosità era un tentivo di spostare l'attenzione.......NON E' RIUSCITO!!!
    Senti pao a me i salamelecchi ipocriti non sono mai piaciuti per cui se per te la mia richiesta &egrave; risultata poco gentile altrettanto poco me ne cale... soprattutto nei confronti di chi come te, usa il sarcasmo e le offese praticamente come unico modo di esprimersi.
    Ognuno ha il diritto di cancellare e modificare i propri post o messaggi che dir si voglia cos&igrave; come un utente pu&ograve; chiederne spiegazione e, ripeto, chiedere &egrave; lecito, rispondere &egrave; cortesia per cui, come io ho il diritto di chiederti spiegazione, cos&igrave; lo ha anche brutta.
    E' anche logico che brutta si sia risentita perch&egrave; da alina si sono pretese spiegazioni mentre nel tuo caso sembrava quasi avessi fatto un peccato a chiedertele.
    Detto questo, a me sembra che la discussione sia ampiamente conclusa e superata e che ora si continui solo a polemizzare ed offendere, per cui la chiudo ed, eventualmente, sar&agrave; l'AMMINISTRATORE a riaprirla, se lo reputer&agrave; opportuno!!!
    E' gi&agrave; abbastanza penoso rileggere certi passaggi, bastaaa!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

Pagina 148 di 170 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Charlie, un'adozione del cuore!
    Di RedDoll nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-11, 08:22 AM
  2. kajal,un occhio velato, un cuore limpido ed immens
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-11, 09:27 PM
  3. stra adozione del cuore
    Di off86 nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-10, 07:37 PM
  4. Un'adozione del cuore per Terry
    Di Amuk nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 09:58 PM
  5. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-08-06, 06:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •