Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: Proposta....

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    Mi spiace solo che una sezione così bella, che purtroppo (e non certo per colpa mia) ultimamente ha visto pure l'allontanamento di qualche utente, venga svilita dallepidemia di sezioni OT, quando già ne esiste una, che basta e avanza!
    Allora...svilita un bel niente!
    Si cerca di venire incontro a persone che hanno voglia di parlare di boxer e non hanno voglia di dividere con ALTRI( vedi sez OT generica dove partecipano anche gattari,cincillari,furettari o come si vogliono chiamare)le loro boxerose esperienze o magari hanno voglia di confrontarsi sui risultati di una expo anche spettegolando o vogliono organizzare un incontro per andare a far merenda nei campi!
    Con i pinscheristi funziona,non ho svilito un bel nulla ed ho solo ricevuto complimenti!
    Ora se la vostra è una battaglia personale lasciate fuori ME e le mie proposte.Ora Sal tu hai scritto come utente e come utente la tua osservazione sarà valutata avrà il medesimo peso di quelle degli altri e non DI più perché sei anche MOD.
    Qua si cerca di migliorare e non peggiorare.Ora hai detto la tua e l'ho recepita.STOP grazie.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Dimenticavo.Proponevo di chiudere il post IL BOXER e lasciarlo in rilievo per tenerlo come lettura fondamentale come fosse un testo di riferimento altro che irrispettosa!
    Solo che trovo estremamente inutile inquinarlo ulteriormente e arrivare a 200 pag così da far passare la voglia anche solo di aprirlo per quanto incasinato!Gli altri post "inutili o stupidi" (questi termini sì che sono offensivi se vogliamo far le pulci,perché ogni post aperto da un utente a meno che non sia volgare è da ritenersi al pari degli altri perché magari in quel momento aveva molta importanza per l'autore!)potrebbero essere bloccati ma non li cancellerò di certo.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    anzichè cancellare le discussioni poco importanti se si facessero sotto cartelle???
    Non si chiude "boxer", si riordina tutto il resto; discussione generale con ognuna delle sottocartelle per argomento specifico....

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    Mi spiace solo che una sezione così bella, che purtroppo (e non certo per colpa mia) ultimamente ha visto pure l'allontanamento di qualche utente, venga svilita dallepidemia di sezioni OT, quando già ne esiste una, che basta e avanza!
    Allora...svilita un bel niente!
    Si cerca di venire incontro a persone che hanno voglia di parlare di boxer e non hanno voglia di dividere con ALTRI( vedi sez OT generica dove partecipano anche gattari,cincillari,furettari o come si vogliono chiamare)le loro boxerose esperienze o magari hanno voglia di confrontarsi sui risultati di una expo anche spettegolando o vogliono organizzare un incontro per andare a far merenda nei campi!
    Con i pinscheristi funziona,non ho svilito un bel nulla ed ho solo ricevuto complimenti!
    Ora se la vostra è una battaglia personale lasciate fuori ME e le mie proposte.Ora Sal tu hai scritto come utente e come utente la tua osservazione sarà valutata avrà il medesimo peso di quelle degli altri e non DI più perché sei anche MOD.
    Qua si cerca di migliorare e non peggiorare.Ora hai detto la tua e l'ho recepita.STOP grazie.
    Ti sembra che io abbia detto che la mia opinione debba avere più peso perchè sono anche mod?: NON L'HO DETTO NE' PENSATO quindi evita please di mettermi in bocca cose che non dico, grazie.

    Per quanto riguarda la sezione OT: bene......allora......complimenti!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    è da un po' che noto aria di "censura" in questa sezione. Se una cosa non va o non piace, zàcchete, si chiude, si chiede di non aprire, si cancella. Scusa tanto francy_capo, e se io volessi scrivere qualcosa riguardo ai BOXER? Se chiudi quel post, dove si scrivono le notizie riguardanti i BOXER come RAZZA e/o sviluppo della razza?
    Chi vorrebbe riportare notizie o studi o riflessioni sulla RAZZA viene tacciato come ignorante, scopiazzatore e che NUOCE alla razza (mi riferisco a casper che fa tanto la smielata, ma te lo dico chiaramente, non ci credo alle tue dichiarazioni di stima, m'è bastato leggere la tua reazione nel post -purtroppo cancellato- di saluki). Quando aprii il topic sulla salute, OTTOBRE 2005, chiesi la collaborazione di tutti nel riportare le cose inerenti la salute in quel nuovo post, e cominciai a scriverlo. NATURALMENTE arrivò la risposta simpaticamente caustica di casper (praticamente mi dà della iettatrice) che comunque cominciò a parlare della spondilosi. Perchè non ha continuato lì? Perchè avevo aperto io il post e quindi non era all'altezza?
    Ha ragione sgrigua, si poteva usare In famiglia per scrivere cosa combinavano i nostri cani in casa o fuori. Forse si poteva trovare un titolo migliore, ma naturalmente quel post è rimasto abbastanza sterile e si è continuato a scrivere in boxer.
    Poi arriva la proposta di chiudere evvai, sì, che bello, così la sezione diventa sempre più ad uso e consumo di qualcuno, mentre gli altri (magari anche chi ha un boxer senza pedegree che di prove, brevetti e altro non ci fa NIENTE) spariscono.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho solo proposto non ho fatto nulla...raga siete davvero complicati [B)][V]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    fra, tu proponi ma secondo me il problema non è proporre o modificare o cancellare... è capire COSA si vuole da questa sezione. Ognuno di noi ha dentro qualcosa riguardo al boxer, il problema è trovare lo spazio e il modo per poterlo dire.
    Quello che volevo io a suo tempo era dire come e perchè è nato il boxer. Perchè è fatto così (c'è una ampia sezione dentro boxer dedicata alla genetica), a cosa serve, cosa ci si può "fare". Poi naturalmente ci sono le NOSTRE storie, dei NOSTRI cani. Ma tutto era fatto con semplicità e anche ingenuità. Poi l'ingenuità è finita, ed è cominciato il "calcolo", la scienza esatta. Per me il BOXER non è SCIENZA ESATTA, non è PRECISIONE, non è CALCOLO. E' il cane più maleducato e casinista che c'è. E' pensiero LIBERO. Ridurlo a stallone o fattrice non faceva parte di questa sezione. Le cose cambiano? Bene, la gente va via, amen. Rimangono solo quelli che sono tecnici. Ri-amen. "amici" come prima.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    il problema dell'amata (da me e non scherzo)è che se devo cercare una cosa che mi interessa vado via di testa e se si allunga sarà sempre peggio (penso che francy volesse dire questo)


    per il resto credo che una discussione come 30 aprile, che dopo massimo il 5 maggio non ha più senso esistere la si può cancellata dopo quella data

    innamoratissimo di Jo

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non credo che bloccare il post sia un'offesa contro chi l'ha aperto...
    io come nuova utente inizialmente ho avuto un pò di problemi ad orientarmi e alla fine, presa dallo sconforto, ho postato in discussioni sbagliate o ne ho aperto delle nuove (ovviamnte son stata ripresa in pv , spostate le sbagliate e cancellate)...non me la son presa, anzi...sono una pasticciona, xò è chiaro che per chi arriva dopo, non conoscendo non sa come muoversi...
    Ad esempio mancava una discussione sull'educazione base per i cuccioli; capisco che oramai tutti avete forse superato la fase, ma per me è importante che esista..sì, c'è il generale...ma qui si parla di boxer ...non è un cucciolo in genere[}]
    Proporrei nuove discussioni mirate sia tecniche che no, ovviamente!!!...deve essere interessante per TUTTI!
    Per la discussione 30 aprile non vedo perchè cancellarla...ripropongo sottocartelle e inserirla in "RADUNI"....per avere poi una raccolta completa...
    non posso stare oltre perchè ho la pasta sul fuoco e devo preparare il pranzo in fretta....
    continuo dopo......
    ciaooo!...buon pranzo a tutti

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    sai che non so se si possono fare sottocartelle??[:I]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta!!!
    Di Jessy e Caos nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 04:49 PM
  2. proposta...
    Di sergiogiovannetti nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 09:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •