Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Primo semi-bagno

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Primo semi-bagno

    Ciao a tutti,
    giusto per parlottare un po'... volevo dire che oggi ho fatto il primo bagnetto a secco al mio trudinello E meno male che era a secco... mi sono stancata da morire! [:0] Spruzza di qua' e spruzza di là... era umidiccio... così dopo averlo pettinato per bene, ci ho fatto una bella passatina di phon... Adesso è davvero bianchissimo... un angioletto! Per fortuna che ha collaborato... è stato abbastanza fermo... e si è fatto fare tutto... meno male, senno' stavo fresca [|)] Ora il pelo è più liscio e vaporoso (ma lo era anche prima vaporoso...)... sono contenta! L'unica cosa che mi sconcerta è pensare che gli dorò fare anche il bagno normale... ad acqua, tra qualche tempo... oddio, ma come si fa? [xx(] Io dopo un bagnettino a secco mi sento ammazzata... e quando sarà tutto bagnato... come sarò? [)] Voi lo fate lavare o lo lavate personalmente?
    ciaoooooo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    entrambe le cose! ho portato sia tabata a lavara e l'ho anche lavata io 2 volte!
    la cosa pallosa è l'asciugatura, ci vuole una vita per me...

    se no per il bagnetto lei sta bravissima anche perchè è piccola e dalla vasca non riesce certo a scappare[)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io la vedo male per me.. dovrei usare la doccia.. [B)] mi sa che ce la faremo in 2 (non che questa cosa mi allieti particolarmente [|)] )

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho comprato una catinella solo per lui e la metto dentro la vasca poi con il tubo della doccia lo lavo così non scivola nella vasca e ogni tanto la svuoto dall'acqua sporca tenendolo per un attimo stretto, così è andata bene...
    luna

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io li faccio lavare ... come ho già detto, una volta l'anno[B)][B)] e qui doroty mi inorridisce .. ma davvero mi escono dal parrucchiere che hanno un'altro colore (ho fin pensato che la parrucchiera li pittura ....[)][)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ehehehehehe possibile! Scherzo.... ma ho visto che ci sono una sporta di "colorazioni" per esaltare i colori naturali del manto.. Kira, se è vero che li porti una tantum dal parrucchiere... dilla tutta... nel fiume, quando ci va... il bagno se lo fa' comunque... senza shampoo...
    Io più che al lavaggio, ho paura nell'asciuvgatura... se non lo asciugo bene, ho paura che si prenda qualcosa...e col mio pgon, mi sa che ci mettiamo 10 anni e mezzo per finire... [|)]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ehehehehehe possibile! Scherzo.... ma ho visto che ci sono una sporta di "colorazioni" per esaltare i colori naturali del manto.. Kira, se è vero che li porti una tantum dal parrucchiere... dilla tutta... nel fiume, quando ci va... il bagno se lo fa' comunque... senza shampoo...
    Io più che al lavaggio, ho paura nell'asciuvgatura... se non lo asciugo bene, ho paura che si prenda qualcosa...e col mio pgon, mi sa che ci mettiamo 10 anni e mezzo per finire... [|)]

Discussioni Simili

  1. bagno
    Di jackrevi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 07:53 PM
  2. I semi germinati non sono i semi germogliati !!!
    Di Lemar nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 04:46 AM
  3. BAGNO
    Di nuvola64 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 01:50 PM
  4. Bagno?!!
    Di carlitomc nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 03:14 PM
  5. Bagno
    Di laurab nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 02:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •