Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: diagnosi di gravidanza

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    diagnosi di gravidanza

    posseggo una coppia di cinci da ottobre. ora da 2 mesi ho come l'impressione ke la femmina stia ingrassando notevolmente.puo essere ke stia aspettando dei pikkoli''? come si fa la diagnosi di gravidanza? ho provato a palpare ma nn sento niente!!! mi aveva detto il negoziante ke molto probabilmente erano sterilizzati perke negli allevamenti li vendono kosi, è vero?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Negli allevamenti li vendono sterilizzati? Assolutamente no, certo che se ne inventano i negozianti per vendere. Se non hai pratica inutile palpare, meglio anzi evitare che puoi farle male, anche perché la gravidanza di una cincillà è lunga (circa 110g), il consiglio è di portarla da un veterinario e se sei in dubbio farle fare un'ecografia. Un veterinario esperto in esotici, se dici la parte di Italia, magari se ne conosce qualcuno.

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    vivo in calabria, cmq ora vedo di portarla dal mio veterinario di fiducia! kmq quella della sterilizzazione in allevamento delle femmine da vendere è una kazzata? grazie

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    che baggianata i negozianti non sanno che dire basta che vendono e stanno apposto...per la gestazione anche di più la mia addirittura 135 giorni

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    facci sapere comé andata!
    è incinta?
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    facci sapere comé andata!
    è incinta?
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia Lella viene da un allevamento e me l'hanno data già incinta. Sicuramente non se ne erano accorti altrimenti col cavolo che me l'avrebbero data!!!! Ha partorito circa un mese dopo che me l'ho portata in casa. Aveva la pancia un po' duretta e non si faceva toccare, poi magari questo era anche dovuto al fatto che non era abituata ad essere accarezzata.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia Lella viene da un allevamento e me l'hanno data già incinta. Sicuramente non se ne erano accorti altrimenti col cavolo che me l'avrebbero data!!!! Ha partorito circa un mese dopo che me l'ho portata in casa. Aveva la pancia un po' duretta e non si faceva toccare, poi magari questo era anche dovuto al fatto che non era abituata ad essere accarezzata.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    l'ho portata dalla mia veterinaria di fiducia(e anke se nn è specializzata in animali esotici) l'ha palpata e mi ha detto ke aspetta forse 2 pikkoli, la devo portare tra un po x degli accertamenti!!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello!come sei fortunata!!!
    ma li tieni dopo?
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diagnosi displasia anche
    Di calimeo nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 09:08 AM
  2. Parassiti intestinali, diagnosi
    Di NinaNana nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-11, 09:10 PM
  3. diagnosi di neosporosi: paresi zampe posteriori
    Di ika nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-07-11, 07:51 PM
  4. gravidanza tartaruga di terra
    Di Gnoppoletta nel forum RETTILI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-08-07, 04:53 PM
  5. GRAVIDANZA DI DYDY
    Di ilpeppe nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 01:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •