Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Campionato sociale CISP a Guastalla(Re) 10.11/06

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Campionato sociale CISP a Guastalla(Re) 10.11/06

    Questo vuole essere un invito a tutti i possessori di zwerg e pinscher al campionato sociale del club schnauzer e pinscher che si terra' a guastalla in giugno.Dal mio punto di vista sarebbe una bella cosa che ognuno di noi pinscheristi lasciasse da parte ogni remora o dubbio e provasse a verificare sul campo serenamente il giudizio anche per aiutare il club a definire un metodo di giudizio corretto nei confronti dei ns.cani,che al momento non si sono mai presentati numerosi nelle rare occasioni fin qui occorse.Mi pare altresi'corretto dar modo di approntare un modus judicandi ad hoc per i ns.soggetti che non sono ancora selezionati da anni per l'addestramento,come invece avviene per gli schnauzer.Inoltre,lo ripeto sarebbe una maniera per avvicinarci a una realta' che,volenti o nolenti,esiste gia' in quasi tutta europa(io ho partecipato a numerose speciali del club schn e pinsch in molte nazioni)e che servira' cmq in futuro per ottenere il titolo di campione italiano.Io purtroppo non ho potuto partecipare al raduno di urbino perche' avevo le femmine in calore e la cosa mi e' dispiaciuta molto,oltretutto perche' ho saputo che erano presenti solo 2 zwerg!Io sono una accanota sostenitrice dei ns.cani,ma se non ci facciamo mai vedere,a mio avviso,perdiamo di credibilita,oltre che verso il club,anche nei confronti dell'enci stessa.
    Quindi rinnovo l'invito ad essere numerosi a Guastalla,oltretutto abbastanza comoda da raggiungere per tutti(o quasi).Vi ricordo che,ovviamente per partecipare al camp.sociale bisogna iscriversi al club.
    Forza pinscheristi!!!
    Annalisa Saccani
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Vedo che nessuno e' interessato a questo campionato sociale e non ne capisco il motivo.Poiche'ho sentito parecchie lamentele riguardo al club e al loro modo di comportarsi nei confronti di noi pinscheristi,non sarebbe opportuno che ci presentassimo numerosi e altrettanto ci iscrivessimo per poter constatare dal vero se cio' che alcuni dicono corrisponda a verita'?Io noto che si parla molto(in negativo)ma si agisce poco,quindi presumo(e questa e' una mia convinzione )che siamo noi stessi divisi e che temiamo non so cosa...visto che i nostri cani non hanno nulla da temere dal giudizio...o no?O forse non ci interessa essere tutelati perche' si da' per scontato che siamo ritenuti inferiori?Quando sara' obbligatorio passare un raduno per fare il campionato italiano come si fara'? E come pensate che la prenda il Club?Non credo che avra' una grande opinione di noi pinscheristi....sembrera' che siamo e vogliamo restare un elite.
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Dell'opinione che avranno quelli del club a me personalmente non importa...
    Io non vado semplicemente perchè quel giorno ho altre expo...
    Cmq ci sarò al raduno a Bastia visto che è a casa mia e poi tutti gli altri.
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nessie

    Dell'opinione che avranno quelli del club a me personalmente non importa...
    Io non vado semplicemente perchè quel giorno ho altre expo...
    Cmq ci sarò al raduno a Bastia visto che è a casa mia e poi tutti gli altri.
    ...non capisco questa tua ritrosia nei confronti del club!
    Io condivido ed apprezzo le parole di onlypinscher e , come già ripetuto altrove, perchè non provare?
    Almeno si potrebbe poi criticare con cognizione di causa!
    Francesco

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Se tutti distruggono e nessuno propone è difficile costruire qualcosa di buono
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Non la capisci?????
    Probabilmente se si fossero degnati di rispondere alla mia e-mail e a quella di altri... Probabilmente la avrei presi più seriamente....
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Non la capisci?????
    Probabilmente se si fossero degnati di rispondere alla mia e-mail e a quella di altri... Probabilmente la avrei presi più seriamente....
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nessie

    Non la capisci?????
    Probabilmente se si fossero degnati di rispondere alla mia e-mail e a quella di altri... Probabilmente la avrei presi più seriamente....
    Hai ragione, Francesca. Anche io sono una die quelli con email non risposte.
    Gaby

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nessie

    Non la capisci?????
    Probabilmente se si fossero degnati di rispondere alla mia e-mail e a quella di altri... Probabilmente la avrei presi più seriamente....
    Hai ragione, Francesca. Anche io sono una die quelli con email non risposte.
    Gaby

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Non per tornare sull'argomento delle mail non risposte(e' vero ed e' successo)ma io ho preso una scorciatoia:sul sito ufficiale ci sono numeri telefonici a partire dal presidente a seguire.Io ho semplicemente telefonato alle persone con cui volevo parlare e ho avuto risposta.Mi pare che il club abbia avuto anche un qualche problema di segreteria..Capisco la delusione delle mail non risposte,ma non credo(finche' i fatti non mi smentiranno)che sia una forma di discriminazione,ma solo di organizzazione.
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cerco staffetta Parma Milano per 18/06/11
    Di anitablake nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-11, 08:50 AM
  2. RADUNO CISP GUSTALLA
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 03:50 PM
  3. relaz. del 20.11.06- di Turid Rugass
    Di nina66 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 12:10 AM
  4. Esposizione internazionale Perugia 4-5/11/06
    Di Pak Quannik nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 05:36 AM
  5. RADUNO Guastalla (RE)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •