Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Campionato sociale CISP a Guastalla(Re) 10.11/06

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nessie

    6: hanno coinvolto solo chi volevano (e si è visto...)

    Premettendo che non sono coinvolta in questa storia e nulla so a parte quello che mi state riferendo,ti chiedo:
    hanno coinvolto solo chei volevano loro o SOLO CHI SI E' FATTO AVANTI per far parte del consiglio e del club?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè diciamo che ci sono persone che sapevano del club prima ancora che lo sapesse il resto del mondo....
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora capisco Francesca il tuo punto di vista,pero' io cercherei di vedere con piu' ottimismo le cose e proverei(non penso che i 30 euro d'iscrizione siano un problema).E' vero quello che dici al punto 4(cioe' che il presidente giudica e pure altri)ma perche' non provare ORA,che si e' costituito un club?Forse useranno piu' obiettivita'.Cmq non solo in questo club il presidente giudica le sue razze ma anche in altri club(che tu dovresti conoscere)il presidente e' pure giudice dei cani che rappresenta,e questo in club abbastanza importanti,numericamente parlando.Il mio compagno e'stato 30 anni nel mondo delle expo e socio di club(tra l'altro di cani il cui fulcro e' proprio a Perugia oltre ad altri club )e ti posso dire che,in quanto expo di bellezza e raduni o speciali,subentra anche un criterio di soggettivita' nel giudizio,non e' come l'agility,per esempio,dove il cronometro e i paletti,non dipendono dal giudizio,ma sono oggettivi,e pure li' cmq a volte,ci sono problemi.Al punto 1 se cio' e' vero,posso solo giustificare il tuo astio,ne hai ragione,ma ti garantisco che all'estero,che io come penso tu,frequenti spesso,direttamente mi e' stato detto di non essere gradita(e cio' sopratuuto quando sono a gare di club),senza parlare dei commenti degli espositori locali,sopratutto quando vinco.Secondo me tutto il mondo e' paese.Solo al punto 6 non sono d'accordo:se desidero una cosa telefono e chiedo,non interessandomi se sono stata interpellata o no,poiche' se so di aver bei cani,non temo.Cosi' ho dovuto fare per austria,francia etc....senza parlare della svizzera dove all'improvviso hanno atteso l'expo di Losanna per fare l'incasso e poi hanno interdetto le expo ai cani tagliati 3 mesi dopo.A me mancava un CAC e dopo aver speso un tot(la svizzera sai e' cara)mi sono trovata con un pugno di mosche,a differenza della francia,dove invece hanno stabilito una data di nascita dei soggetti,per poter permettere loro di terminare il campionato.
    Come vedi se ci mettiamo a parlare di etica cinofila non finiremmo piu'.
    Spero che ci ripensi e che tu possa far parte del club.
    Ciao Anna.
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    L'unica cosa che potrebbe farmici ripensare sono le scuse del soggetto che si è permesso di dire che i miei (parlo dei miei perchè non posso farlo per gli altri, magari a loro non importa)
    cani non sono degni nemmeno si essere chiamati tali, e che sono stati presentati da pecorai.
    Sai oltre che i cani hanno insultato anche Daniele che oltre ad aver ottenuto ottimi risultati sia in Italia che all'estero è stato iniziato da quella che viene considerata una delle migliori handler o mi sbaglio?????
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Se e' vero cio' che affermi allora hai ragione.Ammetto tutto ma non la maleducazione,oltretutto gratuita.Non so a chi ti riferisci esattamente,ma chiunque sia e' sicuramente una persona di poco spessore.Proprio per questo cmq ,se io fossi in te,cercherei con i fatti di smentirlo,anche se il risentimento,ripeto,se cio' che dici e' vero,mi pare piu' che legittimo.
    Ciao Anna.
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Francesca ti volevo chiedere se sarai a portorose e umago,visto che io ci saro',sarei contenta di conoscerti.
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Francesca ti volevo chiedere se sarai a portorose e umago,visto che io ci saro',sarei contenta di conoscerti.
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi allora vi aspetto numerosi a guastalla? Vi ricordo che Luna dei Mini Vip ha fatto il 3 BIS a urbino e che la prova di selezione per quest'anno non e' obbligatoria.Venite la domenica e basta.Almeno presentiamo i nostri soggetti!!!
    E dai........coraggio,poi avremo portorose e umago,no?
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Only, noi potremmo esserci..
    Solamente vorrei sapere se...
    1) Nikita; non ha ancora i documenti, si potrà iscrivere lo stesso?
    2) Lucky; abbiamo perso i documenti, e stiamo aspettando duplicati dall'Enci.Che facciamo?
    3) Baby; Dogo Argentino, appurato che non sbrana i Pinscher.. non possiamo lasciarla a casa da sola... è un problema?

    Inoltre non abbiamo molta esperienza circa la presentazione di Pinscher, magari possiamo imparare.
    In che cosa consiste inoltre la prova di selezione ?
    grazie.
    Nara

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Only, noi potremmo esserci..
    Solamente vorrei sapere se...
    1) Nikita; non ha ancora i documenti, si potrà iscrivere lo stesso?
    2) Lucky; abbiamo perso i documenti, e stiamo aspettando duplicati dall'Enci.Che facciamo?
    3) Baby; Dogo Argentino, appurato che non sbrana i Pinscher.. non possiamo lasciarla a casa da sola... è un problema?

    Inoltre non abbiamo molta esperienza circa la presentazione di Pinscher, magari possiamo imparare.
    In che cosa consiste inoltre la prova di selezione ?
    grazie.
    Nara

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cerco staffetta Parma Milano per 18/06/11
    Di anitablake nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-11, 08:50 AM
  2. RADUNO CISP GUSTALLA
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 03:50 PM
  3. relaz. del 20.11.06- di Turid Rugass
    Di nina66 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 12:10 AM
  4. Esposizione internazionale Perugia 4-5/11/06
    Di Pak Quannik nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 05:36 AM
  5. RADUNO Guastalla (RE)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •