Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: Aiuto!! Convivenza impossibile?!

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io me lo ero perso! Auguri alla ex cicciona, e menomale che adesso è tornata la pace in casa!!!! Come era bella da cicciona!?!? E' vero che la salute ci rimette ed è bene che dimagrisca, ma anche da obesona era uno schianto!

  2. #132
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi associo anch'io nel fare gli auguri alle tue piccole! Mi sembra di conoscervi da una vita e mi ricordo benissimo di questo periodo dell'anno scorso: ci siamo ritrovate a dover adottare il secondo gatto e con loro tutti i problemi della convivenza...

    Perchè non metti delle nuove foto? sarebbe un modo carino per festeggiare!

    Intanto, dai alle piccole una dose supplementare di coccole da parte loro zia lontana e delle loro cuginette abruzzesi!

    Un bacio a te e grazie per la generosità con cui segui le nostre vicende feline e non.
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da si

    Grazie per i complimenti, sul mantello di Harper sono pienamente d'accordo: è assolutamente improbabile!![|)] Più passa il tempo, più le vengono chiazze e sfumature di ogni colore, dal rosso, al grigio scuro, al tigrato, ecc... E poi è di un morbido!![8)][]
    L'ultima trovata notturna della piccola terrorista è prendere a zampate furiose i rotoli di carta igienica, così la mattina i due bagni sono una distesa bianca...[}]
    Per quanto riguarda il cibo: Harper deve avere ormai più o meno un anno ed essendo stata operata tende comunque ad ingrassare, così le ho sospeso presto il kitten per passare all'adult.
    Il problema è che Phoebe è a dieta (pesa quasi 7 kg[:I]) e mangia croccantini light... Non ti dico le battaglie!!
    L'unica cosa che secondo me si può fare è non lasciare mai cibo a disposizione, ma metterlo nelle ciotole solo a richiesta, e supervisionando il momento del pasto, altrimenti ognuna mangia ciò che le pare...
    Ormai lo sappiamo, ci vuole molta molta pazienza!!


    quello che racconti è tutto nella norma non ti preoccupare. Ha smesso di miagolare la notte>??? e comunque per non fargli fare troppi danni...logicamente le crocchette non vanno messe a portata di mano....e il bagno vedi di kiuderlo...è normale che vogliono giocare... per il mangiare...solita cosa...abbi pazienza..è normale che la piu piccola...voglia comunque seguire l'altro gatto...
    Le escoriazioni sul musino..forse se li è procurati cadendo da qualche parte...anche un mio gattino l'avevo trovato cosi...tranquilla che si risolve tutto
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #134
    Senior Member

    User Info Menu

    Avevo ripreso questo post prima dell'emergenza Gretel, quasi me ne dimenticavo...[:I] Grazie a tutte, anche in questo post![:X]
    Ricordo i momenti di panico iniziali ed i sensi di colpa successivi. E' proprio vero, anche se si cerca di leggere e di informarsi il più possibile, la teoria è tutt'altra cosa rispetto alla pratica, soprattutto quando le cose inaspettate capitano a te!
    Raffaella, non ci crederai, ma anche a me sembra di conoscervi da tanto, appena avrò un po' di tempo inserirò nuove foto.
    E delle tue, quando ne inserirai qualcuna?!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Discussioni Simili

  1. CANE & GATTO: convivenza impossibile?
    Di tigerlily nel forum I GATTI
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 16-02-24, 11:48 AM
  2. Pincher e convivenza! aiuto
    Di Nala_Sax nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 10:36 PM
  3. Aiuto educazione e convivenza
    Di RossellaP nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 08:29 PM
  4. guppy e cory panda: una convivenza impossibile??
    Di zio tonino nel forum I PESCI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 09:48 AM
  5. Aiuto convivenza
    Di Ilamyni nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •