Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: ..e ora apre anche la porta..

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione defe... mò che ho ettore, di 3 mesi, mi accorgo di quanto è rompipalle un cucciolo!!! Voglio godermi il mio cane ADULTO e coscienzioso!!!! (anche se vomitello.... non piscia in casa, ma vomita!!!)
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti davvero..
    Allora: sapendo quanto conti per lui il gatto, di solito cerco sempre di far rientrare anche lui se devo uscire, e sempre di solito, stanno insieme nel giardino..purtroppo il gatto non sempre torna a comando..è normale..perciò capita anche che Ax rimanga da solo..
    Io credo che anche il minor sonno c'entri..cioè..da piccolo dormiva spesso, ora molto meno, è pieno d'energie,tant'è che se siamo in casa, come in questo momento, porta sempre la palla o qualcosa, cerca il gioco, mentre prima dormiva parecchio.
    Da 2 giorni quando esco lo lascio in giardino e alle 20 lo fa salire il mio coinquillino..sta con il gatto e spesso c'è anche la york della vicina che abita sotto, che tra l'altro sta a casa questo periodo e gli può dare un occhiata..
    Axel non abbaia mai...ma proprio mai..perciò non credo che qualcuno abbia motivo di avvelenarlo..poi siamo in campagna ed è pieno di cani anche nei giardini degli altri..il cancello del giardino è sicuro, nel senso che è davvero impossibile per lui aprirlo, tante persone che vengono a trovarmi non ci riescono..dicevo della serratura solo perchè ho paura che qualcuno possa attirarlo e rubarlo..
    In casa lui sta nel salotto..nella mia stanza sarebbe peggio e poi ci sono i pappagalli..in salotto ovvimente non riesco a portare tutti gli oggetti a 2 metri d'altezza..mah..speriamo che lasciarlo fuori spesso sia una soluzione momentanea perchè si sfoghi e torni a casa stanco..io tra un mese finisco di fare tardi e torno alle 19-20..
    Per i rimedi naturali..mi piacerebbe ma non so davvero a chi rivolgermi..potete aiutarmi?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lari

    Axel non abbaia mai...ma proprio mai..
    Bene, almeno quel "problema" lo puoi escludere.
    \"Non ci si bagna mai due volte nella stessa acqua di un fiume\"
    Eraclito

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Lari spero che tu possa trovare una soluzione al più presto,ho letto anche il topic nella sezione gatti...insomma sti due separati non riescono a stare!!
    Tu conosci la situazione..però davvero occhio ad Axel,perchè se il gatto piglia ed esce dal recinto ci sta che lui cerchi di seguirlo,anche a costo di scavare sotto la recinzione.

    Non voglio spaventarti,ma lo fece il mio precedente boxer nel giardino della nonna,dove giocava coi gatti;nel giro di 1 ora al massimo aveva scavato sotto la recinzione ed era andato a cercarli.
    Fortuna volle che un vicino lo incontrò in giro e ce lo riportò...da quel giorno o tutti in casa o tutti in giardino ma sorvegliati.
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    lari per i fiori di bach in erboristeria, www.fioridibach.it ti spiega un minimo la storia, io li dovevo usare per Guido , il rescue remedy, alla fine lo uso io perchè sono isterica e mi fa veramente bene!!!
    Invece il dap [ferormone appagante che emana la mamma ai cuccioli] lo trovi nei negozi di animali] con Guido era una benedizione per i periodi di calori acuti...
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Papera che apre e chiude la bocca. A cosa è dovuto?
    Di sorensen nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-15, 05:10 PM
  2. Fiocco anche sulla mia porta...ultime novità..
    Di tris nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 05:20 PM
  3. ora ci siamo anche noi
    Di Tizy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 05:10 PM
  4. Si apre la scuola?
    Di Leon nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 07:51 PM
  5. Sperona la balena e la porta con sè nel porto
    Di Fabry nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-05, 09:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •