Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Un gatto coi DM

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Un gatto coi DM

    vorrei prendere un gattino, dite che ci sono problemi con i dm in voliera? la voliera è a sbarrette e la zampetta di un gatto forse potrebbe entrare... i dm io credo che non si avvicineranno alla zona dove sta il gatto, chi di voi ha esperienze dm/gatti?

    di sicuro delle gabbie sarebbero bersaglio facile....
    DIAMANTE DI GOULD, DIAMANTE MANDARINO, CALOPSITE ECC SU WWW.GOULDIAN.IT

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuno ha gatti?
    DIAMANTE DI GOULD, DIAMANTE MANDARINO, CALOPSITE ECC SU WWW.GOULDIAN.IT

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuno ha gatti?
    DIAMANTE DI GOULD, DIAMANTE MANDARINO, CALOPSITE ECC SU WWW.GOULDIAN.IT

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    gatti non ne ho, ma non credo sia un'idea molto buona. i gatti sono abbastanza disastrosi se non abituati

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    gatti non ne ho, ma non credo sia un'idea molto buona. i gatti sono abbastanza disastrosi se non abituati

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    se la zampa di un gatto entra nella gabbia degli uccellini vuol dire che la gabbia ha le sbarrette troppo larghe e che potrebbero uscirti i dm, detto qst ti posso dire che io ho una gattina norvegese in casa da 1 settimana e devo tenere nascosta la gabbia con i 2 cappuccini e la dm xkè appena li vede si mette in posa x cacciare (fortunatamente oggi li porto dove ho l'allevamento).
    il problema fondamentale sta nel fatto che, anche se i dm nn si avvicinano a dove c'è il gatto e quindi nn possono essere mangiati, il gatto li spaventerebbe a morte quindi
    1) addio riproduzione
    2) addio anche ai dm + deboli e paurosi che potrebbero stressarsi a tal punto da morire

    il mio suggerimento è quello di trovare un modo x isolare la voliera degli uccellini in modo che il gatto non ci si possa avvicinare troppo o di nn prendere il gatto

    in bocca al lupo! :-)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    se la zampa di un gatto entra nella gabbia degli uccellini vuol dire che la gabbia ha le sbarrette troppo larghe e che potrebbero uscirti i dm, detto qst ti posso dire che io ho una gattina norvegese in casa da 1 settimana e devo tenere nascosta la gabbia con i 2 cappuccini e la dm xkè appena li vede si mette in posa x cacciare (fortunatamente oggi li porto dove ho l'allevamento).
    il problema fondamentale sta nel fatto che, anche se i dm nn si avvicinano a dove c'è il gatto e quindi nn possono essere mangiati, il gatto li spaventerebbe a morte quindi
    1) addio riproduzione
    2) addio anche ai dm + deboli e paurosi che potrebbero stressarsi a tal punto da morire

    il mio suggerimento è quello di trovare un modo x isolare la voliera degli uccellini in modo che il gatto non ci si possa avvicinare troppo o di nn prendere il gatto

    in bocca al lupo! :-)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Se vuoi un gatto niente uccelli...se ha già gli uccelli non prendere un gatto (prima o poi te la fa sotto il naso e ti dispiace)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    si non prenderò il gatto ho deciso...

    ma x la voliera che ho all'aperto in campagna? li ci sono anche gatti....??
    DIAMANTE DI GOULD, DIAMANTE MANDARINO, CALOPSITE ECC SU WWW.GOULDIAN.IT

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho tanti uccelli in gabbie ed in voliere ed un gatto, al quale è stato insegnato semplicemente che non si può, e non ha mai fatto nulla. Ogni volta che porto un uccello nuovo a casa è curioso e viene a "fare conoscenza", ma poi la cosa finisce lì.
    Chi ha mai detto che non si possono tenere gatti ed uccelli?
    Io è una vita che lo faccio!!
    jody :-)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. accoopiamento coi pezzati..
    Di frecciadavide nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 10:00 PM
  2. incontro coi cuccioli!!!!
    Di karlina nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 02:56 PM
  3. Un gatto coi criceti
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 01:21 AM
  4. consiglio x viaggio coi roseicollis
    Di Arte nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 08:33 AM
  5. FIGURA DI M... COI GOULD
    Di juppina nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 09:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •