Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: problemi...... molti problemi...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    problemi...... molti problemi...

    le 2 coppie schiuse ieri ancora non imboccano i loro piccoli ke hanno il gozzo totalmente vuoto.. ke faccio ? può essere in qualke modo normale?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    nn tanto normale anzi!! potrebbe essere la canarina che e' difettosa (poi nn so' se ha fatto altre cove)tu quali alimenti hai messo?
    giannitatto

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    nn tanto normale anzi!! potrebbe essere la canarina che e' difettosa (poi nn so' se ha fatto altre cove)tu quali alimenti hai messo?
    giannitatto

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    la canarina è alla prima covata.. e si alimenta con del pastone giallo all'uovo inumidito... oltre ai normali semi..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    la canarina è alla prima covata.. e si alimenta con del pastone giallo all'uovo inumidito... oltre ai normali semi..

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    dopo 24 ore, cominciano ad essere imbeccati, se anche oggi sono vuote ti dovresti preoccupare..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    dopo 24 ore, cominciano ad essere imbeccati, se anche oggi sono vuote ti dovresti preoccupare..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ALLORA ASCOLTA XCHE' IN QUESTO FORUM SI VIVE DI ESPERIENZE DI TUTTI NOI, siccome questa e' la prima cova due sono le cose (A) O LA CANARINA E' DIFETTOSA (B) OPPURE E' INESPERTA ALLA PRIMA COVA CMQ TU' AL PASTONCINO INUMIDITO (COSA CHE IO NN HO MAI DATO) AGGIUNGI ALTRI ALIMENTI TIPO-MELA-QUALCHE FOGLIA DI LATTUGA BEN LAVATA E ASCIUGATA-UOVA SODE UN GIORNO SI E UN GIORNO NO-IO USO UN BUON PASTONCINO AL MIELE VITAMINIZZATO-E SEMI VARI E CHE DIO TE LA MANDI BENE
    giannitatto

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ALLORA ASCOLTA XCHE' IN QUESTO FORUM SI VIVE DI ESPERIENZE DI TUTTI NOI, siccome questa e' la prima cova due sono le cose (A) O LA CANARINA E' DIFETTOSA (B) OPPURE E' INESPERTA ALLA PRIMA COVA CMQ TU' AL PASTONCINO INUMIDITO (COSA CHE IO NN HO MAI DATO) AGGIUNGI ALTRI ALIMENTI TIPO-MELA-QUALCHE FOGLIA DI LATTUGA BEN LAVATA E ASCIUGATA-UOVA SODE UN GIORNO SI E UN GIORNO NO-IO USO UN BUON PASTONCINO AL MIELE VITAMINIZZATO-E SEMI VARI E CHE DIO TE LA MANDI BENE
    giannitatto

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    con oggi sono 3 giorni ke sn nati i pulli e sono tutti vivi questo vuol
    dire che di qualcosa si cibano..ma di cosa visto ke il pastone è toccato pochissimo..?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Problemi!!!!!!
    Di kallon83 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-10, 10:58 AM
  2. problemi
    Di calo--ugo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 01:23 PM
  3. Problemi
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 01:13 PM
  4. problemi...help!!!
    Di Daiana nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 08:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •