Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LUNA DEVE ESSERE OPERATA DI DISPLASIA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    LUNA DEVE ESSERE OPERATA DI DISPLASIA



    LUNA, sdraiata perché non riesce a camminare.

    Carissime/i, questo non è un appello come gli altri, è un appello disperato di richiesta di aiuto. Vi ricordate Bianca, ora Luna, la splendida simil-labrador dell'ASSOCIAZIONE FRANCA VALERI DI TREVIGNANO, che avevamo dato in adozione a Brescia insieme alla sorella Carla? Vive in una splendida famiglia che l'ha amata pazzamente sin dal primo momento, però man mano che il tempo passava i suoi compagni umani si accorgevano che qualcosa non andava: quando Luna veniva portata al parco e qualche cane si avvicinava per giocare lei immediatamente si sottometteva e tentava di giocare da sdraiata; all'inizio si pensava ad un carattere sottomesso, ma, quando è iniziata la zoppìa, i dubbi hanno cominciare ad assalire i suoi compagni. Portata immediatamente da un veterinario, venne subito indirizzata da un ortopedico che sentenziò una TERRIBILE DISPLASIA DI GRADO AVANZATO a tutte e due le anche; tempo di vita forse 3 o 4 anni ma di qualità pessima, perché la patologia le causa un dolore enorme; è per questo che la piccola sta sempre sdraiata. Quello che vi chiedo, con tutto il mio cuore, è se possiamo aiutare questa famiglia meravigliosa, perché l'unica speranza di salvare Luna è un'operazione costosissima (circa 4.800 euro comprese le protesi). In questa maniera Luna tornerebbe alla vita, e daremmo nuovamente la gioia e la speranza ai suoi compagni, soprattutto quelli più piccoli (in famiglia ci sono due bambini) che già hanno perso il loro primo cane a soli 5 anni per una grave malattia. Mi aiutate? GRAZIE A TUTTE/I COLORO CHE DARANNO UN CONTRIBUTO, O SOLO FARANNO GIRARE QUESTA MAIL DI VITALE IMPORTANZA. Qui sotto trovate tutti gli estremi per il c/c o il bonifico bancario dell'ASSOCIAZIONE sopracitata. A operazione effettuata vi inoltreremo fotocopia della fattura. Grazie a tutte/i Rossana igor1196@libero.it

    Per offerte e donazioni:

    ASSOCIAZIONE FRANCA VALERI ONLUS PRO ASSISTENZA ANIMALI ABBANDONATI

    BANCA DI ROMA FILIALE TREVIGNANO ROMANO 1258 ABI 3002 CAB 39470 C/C 1987534 CIN R IBAN IT57R0300239470000001987534

    causale: OPERAZIONE PER LUNA.

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ribadisco comunque il concetto che molti sono i vet. che diagnosticano displasie devastanti senza competenze non solo di tipo veterinario ma anche di tipo etico, se volete vi do una mano economica ad andare da un vet. che mi da una diagnosi certa
    di cui mi fido e che dara' una conferma certa dello stato effettivo dell'animale.
    Spero di non offendere nessuno dicendo questo ma troppo spesso mi sono state diagnosticate operazioni indispensabili ma verita' inutili per prima la displasia dell'anca.
    Erica
    all.del Giardino dei Capovilla
    www.deicapovilla.it
    www.k60restauro.it

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ribadisco comunque il concetto che molti sono i vet. che diagnosticano displasie devastanti senza competenze non solo di tipo veterinario ma anche di tipo etico, se volete vi do una mano economica ad andare da un vet. che mi da una diagnosi certa
    di cui mi fido e che dara' una conferma certa dello stato effettivo dell'animale.
    Spero di non offendere nessuno dicendo questo ma troppo spesso mi sono state diagnosticate operazioni indispensabili ma verita' inutili per prima la displasia dell'anca.
    Erica
    all.del Giardino dei Capovilla
    www.deicapovilla.it
    www.k60restauro.it

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    posso sapere dove vai?anche in mp se vuoi
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    posso sapere dove vai?anche in mp se vuoi
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Discussioni Simili

  1. Gunnerona deve essere proprio irresistibile!!
    Di Glorietta nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-10, 09:05 AM
  2. Luna deve trovare casa entro sabato!ADOTTATA
    Di nadianimal nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-08, 11:23 AM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 12:15 PM
  4. COME DEVE ESSERE,come sono...e come diventeranno
    Di pincerino nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 09:56 PM
  5. Come deve essere un ottimo esemplare ??
    Di Thommy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 08:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •