Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: viaggio con crici

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    viaggio con crici

    ciao a tutti!
    domani parto per le vacanze di Pasqua e naturalmente porto Pallino con me.
    per portarlo in treno ho comprato un trasportino della Ferplast (Aladino Small)..nn sos e si poteva dire la marca..vabbè..cmq...cosa mi consigliate di metterci dentro?paglia..fazzoletti o cosa?

    grazie per i vostri consigli

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Be...io metterei la segatura per la lettiera e se c'è una casetta ci metterei dei fazzolettini!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Be...io metterei la segatura per la lettiera e se c'è una casetta ci metterei dei fazzolettini!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    nn penso ci sia lo spazio per la casetta.. cmq ho messo segatura e fazzolettini...grazie..metto anche un piccolo pezzo di mela

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    nn penso ci sia lo spazio per la casetta.. cmq ho messo segatura e fazzolettini...grazie..metto anche un piccolo pezzo di mela

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mettici qlcs che usi nella sua gabbia di solito giusto per dargli un punto di riferimento olfattivo. per loro è molto importante. ovviamente non deve mancargli cibo ed acqua (ma tanto lo sai...non c'è bisogno che te lo dica io ) mi raccomando attenzione agli spifferi e a non farlo stare sotto il sole. Speriamo che non si agiti troppo [B)] mettigli qlcs con cui possa ripararsi e nascondersi. se hai il fieno ed è abituato ad usarlo mettigliene in abbondanza.



    buon viaggio!!!!
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    mettici qlcs che usi nella sua gabbia di solito giusto per dargli un punto di riferimento olfattivo. per loro è molto importante. ovviamente non deve mancargli cibo ed acqua (ma tanto lo sai...non c'è bisogno che te lo dica io ) mi raccomando attenzione agli spifferi e a non farlo stare sotto il sole. Speriamo che non si agiti troppo [B)] mettigli qlcs con cui possa ripararsi e nascondersi. se hai il fieno ed è abituato ad usarlo mettigliene in abbondanza.



    buon viaggio!!!!
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti ualche giochino o scodellina che di solito ha sempre con se per non farlo sentire troppo smarrito...durante il viaggio se ne hai la possibilità tienilo un pò in mano pe tranquillizzarlo e fare sentire la tua presenza...direi anche acqua se è possibile e gli accorgimenti di sempre

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti ualche giochino o scodellina che di solito ha sempre con se per non farlo sentire troppo smarrito...durante il viaggio se ne hai la possibilità tienilo un pò in mano pe tranquillizzarlo e fare sentire la tua presenza...direi anche acqua se è possibile e gli accorgimenti di sempre

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    il trasportno è piccolissimo... ho paura che l'acqua si rovesci... metto un pò di frutta e fazzoletti "prelevati" dal suo nido..cmq pallino è molto tranquillo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Viaggio a Parigi...con Nikita!
    Di makisimo86 nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-13, 10:18 AM
  2. Viaggio..
    Di consuelo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 02:49 PM
  3. adozione con viaggio
    Di Cavalier nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 03:18 PM
  4. in viaggio per il week end con didì
    Di mon nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 08:52 PM
  5. in viaggio con il cane all'estero
    Di mamba nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-05, 04:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •