Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mici arrampicatori?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    mici arrampicatori?

    Una curiosità, tanto non posso cambiare niente... Secondo voi i gatti si arrampicano sulle reti di recinzione (altezza minima 150)? Vi spiego: quando ho cominciato la casetta nuova avevo ancora la mia Cleo di 18 anni e sapevo che non le sarebbe minimamente interessato andare in giro per il mondo, ma adesso con Luna (9 mesi) non sono mica tanto sicura! E' vero che è una femmina e perciò, forse, meno gironzolona, l'ho anche appena sterilizzata, ma che limiti avrà la sua curiosità? Vedo che molti gatti, da una rete, si fanno dissuadere.... Voi che ne pensate?
    Paola

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Una rete in sè non è sicura. Ora cerco una vecchia discussione che ti potrebbe interessare e ti metto il link

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Una rete in sè non è sicura. Ora cerco una vecchia discussione che ti potrebbe interessare e ti metto il link

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco, in questa discussione http://www.inseparabileforum.com/for...cinzione,gatto ci sono degli ottimi esempi di recinsione nel messaggio di jack the Bastard.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco, in questa discussione http://www.inseparabileforum.com/for...cinzione,gatto ci sono degli ottimi esempi di recinsione nel messaggio di jack the Bastard.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie, vado subito a guardare!
    Paola

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie, vado subito a guardare!
    Paola

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Mmmmmm, sono andata a vedere... certo come soluzione dovrebbe essere funzionale per lo scopo, il problema è che io ho 170 metri di recinzione.... che già mi è cosatta una pazzia.... Anche pensando al plexiglass, 170 m sono troppi.... Poi adesso mi viene una altro dubbio: se appena appena non è troppo interessata a fare un'arrampicata un po' impegnativa sulla rete, se però metto delle piante di falso gelsomino per fare "barriera", lì ci va a nozze!!!! (con i bei rami robusti che hanno....) Mi sa che intanto farò una siepe di pirancanta (super spinosa!) e così da quella parte sono sicura che non va.... E per i restanti 130 metri mi organizzerò.... speriamo bene..... Magari invece non le interesserà nemmeno più di tanto andare fuori dal giardino....
    Paola

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mmmmmm, sono andata a vedere... certo come soluzione dovrebbe essere funzionale per lo scopo, il problema è che io ho 170 metri di recinzione.... che già mi è cosatta una pazzia.... Anche pensando al plexiglass, 170 m sono troppi.... Poi adesso mi viene una altro dubbio: se appena appena non è troppo interessata a fare un'arrampicata un po' impegnativa sulla rete, se però metto delle piante di falso gelsomino per fare "barriera", lì ci va a nozze!!!! (con i bei rami robusti che hanno....) Mi sa che intanto farò una siepe di pirancanta (super spinosa!) e così da quella parte sono sicura che non va.... E per i restanti 130 metri mi organizzerò.... speriamo bene..... Magari invece non le interesserà nemmeno più di tanto andare fuori dal giardino....
    Paola

Discussioni Simili

  1. 4 a-mici salvati
    Di berre87 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 04:51 PM
  2. i mici si azzuffano
    Di ma0r1 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 03:45 PM
  3. Ecco i miei mici
    Di althea nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-08-07, 01:28 AM
  4. troppi mici!!
    Di Liska nel forum I GATTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 05:28 PM
  5. Mici da allattare...
    Di Micia nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-11-03, 08:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •