Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: monellerie....feline!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    monellerie....feline!!!

    raccontiamo qui le cose più dispettose che hanno fatto i nostri gatti?ovviamente comincio io!!!!

    ieri sera stavo cenando...la mia bella bistecca nel piatto con l'insalata.....margot è solita rubare da tavola(se tu non sei lì seduto) qualsiasi cosa, mangia anche carote e fagiolini....
    ero seduta e lei era nella sedia di fianco alla mia, taglio un pezzetto di carne alzo la testa x dare un'occhiata alla tv la riabbasso.....la bistecca era sparita!!!
    vedo lei che corre via con la bistecca di traverso+grande di lei e si rifugia sotto il divano, quando ho cercato di prenderla mi ha pure soffiato!!!ma si può???è terribile quella gattina!!!
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia "tenera" gatta riesce a richiedere l'attenzione molto efficacemente: se ordino la stanza lei mi "aiuta" prendendo di mira piedi, mani, e giocando con gli oggetti che sposto. Se modello (cosa molto più frequente ) la gatta appena mi giro prende gli strumenti e li porta sotto il letto, poi torna, miagola, e generalmente mi porta anche un topolino per giocare..
    Quindi non posso non assecondarla [:I]

    (senza contare che, se sto leggendo, si siede prontamente sulla pagina che leggo.. se scrivo pensa che stia cercando di farla giocare con la penna, se sto al computer mi sale in braccio facendo le fusa, e se non le dò retta, sale sulla tastiera e "caccia" il puntatore del mouse sullo schermo..)
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia "tenera" gatta riesce a richiedere l'attenzione molto efficacemente: se ordino la stanza lei mi "aiuta" prendendo di mira piedi, mani, e giocando con gli oggetti che sposto. Se modello (cosa molto più frequente ) la gatta appena mi giro prende gli strumenti e li porta sotto il letto, poi torna, miagola, e generalmente mi porta anche un topolino per giocare..
    Quindi non posso non assecondarla [:I]

    (senza contare che, se sto leggendo, si siede prontamente sulla pagina che leggo.. se scrivo pensa che stia cercando di farla giocare con la penna, se sto al computer mi sale in braccio facendo le fusa, e se non le dò retta, sale sulla tastiera e "caccia" il puntatore del mouse sullo schermo..)
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Stavamo pregando in salone e a un certo punto vediamo susy venire verso di noi con uno dei pasticcini per gli ospiti, andiamo in cucina e vediamo che se ne è mangiati 3!

    gli altri erano calpestati[|)]

    una altra volta mi ha graffiato delle pagine di sussidiario![|)]

    ke matta[)]
    Un baci8 a tutti [:X]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Stavamo pregando in salone e a un certo punto vediamo susy venire verso di noi con uno dei pasticcini per gli ospiti, andiamo in cucina e vediamo che se ne è mangiati 3!

    gli altri erano calpestati[|)]

    una altra volta mi ha graffiato delle pagine di sussidiario![|)]

    ke matta[)]
    Un baci8 a tutti [:X]

Discussioni Simili

  1. LE MALATTIE VIRALI FELINE
    Di si nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 07:35 PM
  2. citazioni feline
    Di miciamarta nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 07:04 PM
  3. Unghia feline
    Di Leon nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 11:12 PM
  4. 2 ESPOSIZIONI INTERNAZIONALI FELINE
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-04, 09:36 PM
  5. 2 ESPOSIZIONI INTERNAZIONALI FELINE
    Di Fabry nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-04, 09:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •