Pagina 27 di 56 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 560

Discussione: Bimba vede suo cagnolino ucciso da pitbull.

  1. #261
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Pizzicotto

    oggi sul giornale di verona c'era un articolo che parlava dei vigili che controlleranno di piu che i padroni dei cani puliscano di piu, e che si rispetti di piu la sirchia che comprende museruola E guinzaglio per certe razze...peccato che la legge dice museruola O guinzaglio....in caso di luoghi pubblici E ma altrimenti e' O...e tra l'elenco delle razze c'e' il pitbull...il pitbull mastiff e il pitbull terrier...insomma na marea de pitbull [] e' come se esistesse il golden terrier il golden normale e il golden a pelo lungo...insomma tre cose inventate [] pero se dob dice che il pitbull mastiff esiste...[)]
    il problema è che le forze dell'ordine possono lo stesso farti la multa, anche ingiustamente... poi fai ricorso e sarai tu a spiegare al giudice di pace[B)][)][)] che il tuo cane non è quello menzionato dalla legge(nella legge non sono compresi cani incrociati con quelle raze??)

    cmq se dob dice che esiste... ESISTE
    innamoratissimo di Jo

  2. #262
    Senior Member

    User Info Menu

    dob basta stare attenti e avere buon senso, io ho un bassotto che purtroppo è aggressivo, non lo porterei mai al parco, so che rischierebbe di fare danni anche se all'inizio sembra tranquillo, il parco dove vado io è aperto da 5 anni e i gestori mi hanno detto che non ci sono mai stati grossi problemi
    innamoratissimo di Jo

  3. #263
    Senior Member

    User Info Menu

    dob basta stare attenti e avere buon senso, io ho un bassotto che purtroppo è aggressivo, non lo porterei mai al parco, so che rischierebbe di fare danni anche se all'inizio sembra tranquillo, il parco dove vado io è aperto da 5 anni e i gestori mi hanno detto che non ci sono mai stati grossi problemi
    innamoratissimo di Jo

  4. #264
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

    Citazione:Messaggio inserito da Pizzicotto

    io cercando su internet inserendo pitbull mastiff qualcosa trovo pero vengono da un sito solo, quindi diciamo un sito d'ignorantoni []
    a me pare tanti siti.
    anche a me.. ma se entri nei siti vedi che il nome unico che appare è bull mastiff
    sono un pit bull.. non sono quello che la gente crede che io sia... sono ciò che tu m farai diventare!

    ------------------------

    Siddharta nata il 23/09/2004

  5. #265
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

    Citazione:Messaggio inserito da Pizzicotto

    io cercando su internet inserendo pitbull mastiff qualcosa trovo pero vengono da un sito solo, quindi diciamo un sito d'ignorantoni []
    a me pare tanti siti.
    anche a me.. ma se entri nei siti vedi che il nome unico che appare è bull mastiff
    sono un pit bull.. non sono quello che la gente crede che io sia... sono ciò che tu m farai diventare!

    ------------------------

    Siddharta nata il 23/09/2004

  6. #266
    Senior Member

    User Info Menu

    Per me il pit bull mastiff non eiste e se esiste non so sinceramente che faccia abbia...

    Dob se trovi una foto ce l ha fai vedere?
    Più conosco gli uomini... più amo il mio cane!

  7. #267
    Senior Member

    User Info Menu

    Per me il pit bull mastiff non eiste e se esiste non so sinceramente che faccia abbia...

    Dob se trovi una foto ce l ha fai vedere?
    Più conosco gli uomini... più amo il mio cane!

  8. #268
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo il sito di repubblica i pitbull sono questi
    pittbul mastiff

    pitbull terrier

    e pitbull e basta


    quindi chi ha un bull terrier va tranquillo....che sarebbe questo..

    e chi ha uno Staffordshire Bull Terrier ?
    che e' questo??

    questa piccola panoramica giusto per capire cosa c'e' scritto nella sicrhia, cosa ne sappiamo noi dei bull e quanti sono allora i "PITBULL assassini" che girano per la nostra citta..
    chiudo con il famelico pitbull mastiff terrier shadow white
    [)][)][)][)][)][)][)]
    -Dogo Clan-
    http://spaces.msn.com/whynotdml451/

    Leon -Dogo nato il 18/08/2005

  9. #269
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo il sito di repubblica i pitbull sono questi
    pittbul mastiff

    pitbull terrier

    e pitbull e basta


    quindi chi ha un bull terrier va tranquillo....che sarebbe questo..

    e chi ha uno Staffordshire Bull Terrier ?
    che e' questo??

    questa piccola panoramica giusto per capire cosa c'e' scritto nella sicrhia, cosa ne sappiamo noi dei bull e quanti sono allora i "PITBULL assassini" che girano per la nostra citta..
    chiudo con il famelico pitbull mastiff terrier shadow white
    [)][)][)][)][)][)][)]
    -Dogo Clan-
    http://spaces.msn.com/whynotdml451/

    Leon -Dogo nato il 18/08/2005

  10. #270
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da framac

    Citazione:Messaggio inserito da Pizzicotto

    oggi sul giornale di verona c'era un articolo che parlava dei vigili che controlleranno di piu che i padroni dei cani puliscano di piu, e che si rispetti di piu la sirchia che comprende museruola E guinzaglio per certe razze...peccato che la legge dice museruola O guinzaglio....in caso di luoghi pubblici E ma altrimenti e' O...e tra l'elenco delle razze c'e' il pitbull...il pitbull mastiff e il pitbull terrier...insomma na marea de pitbull [] e' come se esistesse il golden terrier il golden normale e il golden a pelo lungo...insomma tre cose inventate [] pero se dob dice che il pitbull mastiff esiste...[)]
    il problema è che le forze dell'ordine possono lo stesso farti la multa, anche ingiustamente... poi fai ricorso e sarai tu a spiegare al giudice di pace[B)][)][)] che il tuo cane non è quello menzionato dalla legge(nella legge non sono compresi cani incrociati con quelle raze??)

    cmq se dob dice che esiste... ESISTE
    quoto, fanno la multa eccome, perchè loro non sono esperti di cinofili, basta vedere un simile pitbull e fanno la multa...
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

Pagina 27 di 56 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da cosa si vede se è in gravidanza???
    Di sandger nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 08:42 PM
  2. Cavallo ucciso da cacciatore vicino ...
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:44 AM
  3. ORSO BRUNO UCCISO DA CACCIATRICE DI 8 ANNI
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 04:30 PM
  4. Bimba di 8 mesi muore sbranata da due cani
    Di Mr DOBERMANN nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 02:31 PM
  5. Bimba di otto anni uccisa da un cane
    Di freegiampi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •