Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 421 a 426 di 426

Discussione: NOI E I NOSTRI RETRIEVERS

  1. #421
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Diesis!Benvenuta a te e alla tua stupenda Nala!!
    è normale che i primi giorni magari mangi pochino,ma vedrai che poi si abitua!l'importante è controllare che non dimagrisca!
    Il pane secco è ok,anche Safira ne va matta!
    Magari mentre aspetti di finire i vaccini,proprio per stare stranquilla al 200%,potresti limitare le passeggiate al giardino di casa,ma se stai attenta non dovrebbe succedere nulla nemmeno fuori!
    Mi raccomando,vogliamo tante altre foto della piccolina!!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  2. #422
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che facciotto dolce!
    io ai miei il latte ogni tanto lo do, non gli da problemi e li fa impazzire, così come il pane secco
    non insistere a farla mangiare, quando ha fame mangia, poi mettici un po di stress, è normale
    attenta che non prenda troppe botte a giocare, che non si faccia male
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  3. #423
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Nala!!! Davvero bellissima![:X]
    ha un musinooooooooooo[][:X]
    Anche io a Trevor ogni tanto dò del latte (diventa pazzo per quello), e anche il pane secco!
    Per il mangiare sono convinta anche io che si tratti di stress.. aspetta qualche giorno che si abitui bene.. e vedrai che un pò alla volta comincerà a mangiare.. che marca di crocche mangia? A poi per le passeggiate, io la porterei lo stesso, basta fare un pò attenzione che non mangi schifezze varie (che loro ne sono pazzamente attirati[xx(]), e magari non farla stancare troppo finchè è piccina.. ma io la porterei a socializzare..perchè come ha detto anche Lab, la socializzazione nei cuccioli a quest'età è importantissima, e se avrà modo di socializzare bene, in futuro non ti darà problemi!
    E ora.... taaaaaaaaaaaaante foto della piccola![][]
    Trevor-Golden retriever nato il 07/06/2006
    Daisy-Yorkshire terrier nata il 07/02/2005
    Rex-Pastore tedesco nato il 29/11/2001
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._Trevor+is.png
    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg32.gif

  4. #424
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da niky
    che marca di crocche mangia? A poi per le passeggiate, io la porterei lo stesso, basta fare un pò attenzione che non mangi schifezze varie (che loro ne sono pazzamente attirati[xx(]), e magari non farla stancare troppo finchè è piccina.. ma io la porterei a socializzare..perchè come ha detto anche Lab, la socializzazione nei cuccioli a quest'età è importantissima, e se avrà modo di socializzare bene, in futuro non ti darà problemi!
    E ora.... taaaaaaaaaaaaante foto della piccola![][]
    Grazie.
    Qui trovi qualche altra foto il problema è che si muovono così in fretta che escono uno schifo..

    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=24887

    Nala mangia CIBAU della Farmina, è quello che ha sempre mangiato la mamma e il mio vet mi ha consigliato, per ora, di non cambiare.
    Ho letto su retriever.it cosa devono contenere le crocchette e la CIBAU rientra nei canoni.
    Ho una bimba di tre anni e so cosa vuol dire METTERE TUTTO IN BOCCA!! Cerco di avere 1000 occhi sopratutto in giardino
    Non farla stancare troppo è difficile con Diesis si scatena (lui sembra tornato cucciolo); però ho visto che si regolano abbastanza bene: acqua, pappa, pipì, gioco, acqua, ca..., nanna, ecc......
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  5. #425
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Diesis, veramente carina la tua Nala, ehi anche il nome non e' comune, per il mangiare della cucciola non ti preoccupare vedrai che mangera' , magari rallenta con il latte e danne molto poco visto che potresti trovare con la cucciola in dia...a e quindi altri problemini di stomaco,poi. Il pane secco come ti hanno detto tanti, e' molto utile , tiene denti puliti e le riempie il pancino visto che come dici mangia meno, ma penso sia solo temporaneo anche io, vedrai che tra pochi giorni pulisce la ciotola in poco tempo. Ecco questo e' importante , non lasciarle la ciotola la' se non ha pulito tutto, mettila in alto in un posto dove non arriva, e poi alla prossima pappa aggiungi a quella, o butta come vuoi, importante che in poco tempo mangi e se non lo fa' , via la ciotola... questo perche' devono imparare a mangiare veloci concentrati a triturare, e se non gli piace proprio il croccantino che mangia , intendo marca o sapore per loro, te ne accorgi con piu' tempo, infatti i miei volendo cambiare, prima il nuovo lo mangiavano normalmente poi piano piano lasciavano la' e quindi siamo tornati alle crocche precedenti. I giochi e' dura immagino lo so', tenerli fermi e poi in due una cucciolotta che trova con chi giocare eheheh,. cerca di non farle fare scale da sola sia in salita che discesa, pochi scalini o se riesci e devi farli per forza prendila in braccio, per i giochi fermala magari con qualche gioco da ferma , cioe' sgranocchiarsi un gioco da cane, fino a che non trovera' il modo di distruggerlo in pochi secondi, o anche una bottiglia di plastica ovviamente senza carta, tappo e cerchietto del tappo, per un poco sgranocchia e sta ferma ovviamente sempre occhi puntati perche' se rompe la pastica si puo' tagliare, ma tu immagino che di occhi ne avrai piu' di due, tra figlia e cani eheh, sei allenata.-Non deve mangiare da terra quindi occhio a questo , il golden tende ha mangiare se e' commestibile, cio' che trova, quindi anche le crocche usa il metodo del porta ciotole, quindi da piccola basso poi sempre piu' alto, in modo che sia alla sua altezza e nello stesso tempo non gli venga il vizi come ad uno dei miei che gli mettevo a terra la ciotola dell'acqua e la prendeva come piscina.-
    Poi sia ora che da grandina sempre cucciolotta quando vai fuori dopo i tempi del vaccino , ma anche piu' avanti come mesi, stai sempre con occhi puntati mettono in bocca tutto, spero che il tuo Diesis, sia come la mia pinscher che odora e non mangia fuori nei giardini e un pochino lo ha insegnato anche agli altri anche se ancora oggi sto a controllare cosa mangiano.. e per i giochetti vari , ricorda che il golden e' ferbone capisce se sgridi Diesis che quella cosa non si deve fare ehehe, e poi se ha il vizio di tenersi in bocca dei sassi cosa che capitera' da piu' grandina, vai con le mani in bocca senza indugio anche se fossero cose commestibili e ricorda nasconde sotto la lingua.. lo ho scoperto io dal mio, che in bocca non aveva niente , ma poi ricominciava a masticare,e io di nuovo mano in bocca, alla fine ho scoperto che mi nsscondeva il sasso che aveva sotto la lingua--

    Per il resto tutto divertimento e un poco di pazienza ora che e' piccola
    vedrai avrai tante di quelle foto da fare e di risate anche su cose che fanno incavolare che devo dire alla fine rilassano da intense giornate ...

    ciaoo a presto
    e tante foto ehhh
    www.orlaigh.eu

  6. #426
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Nina66 per le dritte!!


    Ho messo qualche nuova foto di Nala non volevo esagerare mettendole anche qui...... (orgoglio di "mamma" ogni scarraffone....)

    http://www.inseparabileforum.com/for...87&whichpage=3
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243

Discussioni Simili

  1. MI PRESENTO! Noi e i nostri amici!
    Di Koa nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03-12-14, 07:07 AM
  2. CORSO PER RETRIEVERS
    Di ghost nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 09:11 AM
  3. festa retrievers
    Di ema nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 08:04 AM
  4. Il golder retrievers...
    Di elenitsa27 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 03:48 PM
  5. Alimentazione retrievers
    Di Marty83 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •