Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: note disciplinari

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mi metterò a rispondere chissà cosa perchè potrebbe venire fuori una valanga a travolgere tutto e tutti.
    Io la vedo così come ho detto e trovo sconcertante determinate cose. E' anche vero che non bisogna fare di tutto una pesantezza, ma nemmeno una leggerezza. Dimmi, perchè questo mi va di chiedertelo, cosa c'è di divertente nel chiudere un ragazzo nell'armadietto? O nel vedere che gli tira dei pugni?
    Io non sto parlando di scherzi innocenti come uscire dall'armadio cantando... Quelli si sono sempre fatti e, se contenuti, sono accettabili. Ma la violenza gratuita è veramente accettabile?

    Per amor di cronaca... io sono andata proprio in un "collegio nazista" (magari il tuo riferimento era proprio diretto a me) e le mie risate me le sono fatte come tutti. Ma i limiti da noi erano ben chiari a tutti.

    Poi ognuno la pensa come crede, ma visto che tu dici "Che pesantezza ragazzi"... io ribatto con "che leggerezza, ragazzi".

    Ot, verissimo, ma un chiarimento mi piaceva darlo

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma infatti sono DA PRENDERE CON LEGGEREZZA se prendiamo tutto così alla lettera ci possiamo sparare se no... sono da prendere come barzellette, come "Pierinate" NULLA DI PIU' non vogliono essere esempi di comportamento nè elogi al picchiare qualcuno, sono semplicemente copia-incolla delle note che alcuni professori scrivono sui registri, e quello che fa ridere è l'accuratezza con cui descrivono certe cazzate, o certi crimini veri e propri commessi dai ragazzi.
    Io tutti i giorni cantavo una canzone alla prof. di matematica, tutti i giorni facevo il mio numero, tutti i giorni in qualche modo spezzavo un pò i due maroni giganti che ci facevamo a scuola, e mi fa ridere pensare che mentre adesso lavoro e mi faccio due palle così, a scuola è tutto diverso e giustamente più spensierato.
    Io non discuto il lato etico su cui ti do ragione per carità non è un elogio a chi picchia gli altri, ma questo blog va preso con leggerezza solo per ridere. Stop. Non vuole essere un manifesto della violenza o della non-violenza.. LEGGEREZZA brava, un pò di leggerezza per certe cose LEGGERE va più che bene.Sono già anche troppe le cose per cui essere seri .. Allora ti ripeto, facciamo l'analisi etica delle barzellette o magari di altri post sulle donne o delle immagini demenziali sugli animali dai.. e no sù si fa per ridere.
    Poi che ti faccia ridere o meno è una cosa, ma da qua a fare 'sta analisi psico-etica-morale-educativa naaaaaaaaaa.Proprio non c'azzecca con lo spirito del post e del blog.
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Sullo spirito del Blog sono d'accordo. E' sicuramente originale, vuole essere spiritoso. Il resto erano mie considerazioni, ma non certo per fare un'analisi etica ecc ecc del blog. Unicamente del comportamento di certi ragazzi.
    Comunque dai, ci siamo capite meglio adesso.

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Sul comportamento se avessi un figlio così mi preoccuperei, ma da leggere così è solo una cosa per far ridere, tanto tanto leggera.. e a me fa venire le lacrime agli occhi!!!!![8D]
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    "L'alunno ******* dopo la richiesta della professoressa di uscire in un interrogazione, si mette dentro al cestino dicendo: "Mi rifiuto"" (inviata da vincenzo)
    Questa mi ha fatto veramente ridere!!!!!
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    "L'alunno ******* dopo la richiesta della professoressa di uscire in un interrogazione, si mette dentro al cestino dicendo: "Mi rifiuto"" (inviata da vincenzo)
    Questa mi ha fatto veramente ridere!!!!!
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Wasim questa?
    "La classe, in assenza del prof. di religione, da fuoco alla cattedra con dell'alcool e all'arrivo del prof. l'alunno X grida "BENVENUTO ALL'INFERNO!"" (inviata da marco)
    ahahah..
    e poi
    "L'alunno T. è invidioso del docente" (inviata da giovann
    "Militello e Lombardo alle ore 12.40 impazziscono gridando nascosti dietro al libro di testo: "pausa, pausa!"" (inviata da lombo)
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Wasim questa?
    "La classe, in assenza del prof. di religione, da fuoco alla cattedra con dell'alcool e all'arrivo del prof. l'alunno X grida "BENVENUTO ALL'INFERNO!"" (inviata da marco)
    ahahah..
    e poi
    "L'alunno T. è invidioso del docente" (inviata da giovann
    "Militello e Lombardo alle ore 12.40 impazziscono gridando nascosti dietro al libro di testo: "pausa, pausa!"" (inviata da lombo)
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. note in word
    Di syssy82 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 03:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •