Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Piangono come noi?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Piangono come noi?

    L'altro giorno, ho rimproverato ciccia duramente ..lei si è accucciata e dopo circa un minuto ho visto gli occhi bagnati e sul pelo sotto gli occhi come se fosse bagnato da lacrime.....
    Ma è mai possibile che piangono lacrimando (tra l'altro non aveva emesso alcun guaito...non l'avevo neanche sfiorata)...
    Felicità.
    Capita a volte quando sento l\'universo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    me lo sono chiesta anch'io... perchè ho notato la stessa cosa in tabata spesso...[|)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    me lo sono chiesta anch'io... perchè ho notato la stessa cosa in tabata spesso...[|)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non saprei pechè il mio lacrima di suo, ma ho notato che si mortificano tantissimo, il mio l'ho sgridato perchè sta distruggendo il divano e si è fatto la pipi addosso per la paura, povero ( gli ho solo dato qualche sculaccione con il giornale)
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    non saprei pechè il mio lacrima di suo, ma ho notato che si mortificano tantissimo, il mio l'ho sgridato perchè sta distruggendo il divano e si è fatto la pipi addosso per la paura, povero ( gli ho solo dato qualche sculaccione con il giornale)
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho letto un libro, mi pare fosse di coren, e disse che una volta gli capitò con una boxer femmina che era rimasta imprignonata nel filo spinato ed era ferita profondamente, lui si avvicinò per aiutarla e le vide gli occhi pieni di lacrime..... però non so se il cane possa piangere a causa di emozioni.......
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho letto un libro, mi pare fosse di coren, e disse che una volta gli capitò con una boxer femmina che era rimasta imprignonata nel filo spinato ed era ferita profondamente, lui si avvicinò per aiutarla e le vide gli occhi pieni di lacrime..... però non so se il cane possa piangere a causa di emozioni.......
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io ve l'ho scritto perchè solitamente ciccia non lacrima...a parte le super caccole che ha la mattina e che le pulisco (che tesorona) durante il giorno non lacrima. Ma il piu' delle volte che la rimprovera si mette posizione terra con le zampe anteriori una sull'altra la testa sopra e dopo un po' che la guardo ha il segno delle lacrima sul viso.....La dolcezza fatta cane...io e la mia fid l'amiamo...pensare che ieri le abbiamo trovato una zecca...e siamo già in panico
    Felicità.
    Capita a volte quando sento l\'universo.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io ve l'ho scritto perchè solitamente ciccia non lacrima...a parte le super caccole che ha la mattina e che le pulisco (che tesorona) durante il giorno non lacrima. Ma il piu' delle volte che la rimprovera si mette posizione terra con le zampe anteriori una sull'altra la testa sopra e dopo un po' che la guardo ha il segno delle lacrima sul viso.....La dolcezza fatta cane...io e la mia fid l'amiamo...pensare che ieri le abbiamo trovato una zecca...e siamo già in panico
    Felicità.
    Capita a volte quando sento l\'universo.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    potrebbe essere, in realtà non si sa con certezza, magari tu riuscirai a dare una risposta a questo quesito!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i suoi occhi piangono: supporto spese veterinarie!
    Di Liebe nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 12:23 PM
  2. caviette che piangono di notte
    Di SeLiNa DoLcE aMoRe nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 09:42 AM
  3. NOI
    Di manere nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 08:27 AM
  4. cibi per noi
    Di crifree nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 04:26 PM
  5. perchè noi no?
    Di Annalu nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 06:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •