Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: osso di seppia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    osso di seppia

    ciao a tutti!
    scusate....una domanda:
    io ho messo l'osso di seppia alle mie bimbe, ma loro proprio nn se lo cag*** minimamente!
    anzi...anzichè mangiarlo, lo usano come "materassino", ci salgono sopra e ci dormono!!! (mi fan morire dal ridere!!)...
    però vorrei capire come faccio a farglielo mangiare...
    qualcuno di voi mi sa indicare?
    forse dovrei fissarglielo da qualche parte?....
    e poi...mi sporca tantissimo l'acqua creando tipo una patina oleosa in superficie...è giusto che faccia così?
    grazie a tutti..[:280]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io per le tarta di terra uso quelli presi in pescheria...praticamente più puzzano più gradiscono ...quelli trattati che vendono per gli uccellini no li calcolano pari, è vero!!E cmq io li sbricilo sul cibo...non so se valga lo stesso per le tarta d'acqua!!
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io per le tarta di terra uso quelli presi in pescheria...praticamente più puzzano più gradiscono ...quelli trattati che vendono per gli uccellini no li calcolano pari, è vero!!E cmq io li sbricilo sul cibo...non so se valga lo stesso per le tarta d'acqua!!
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ahhhhhhhh.......cavoliiiiiiiiiiiii...
    nn ci avevo pensato a sbriciolarglielo..mi sa che hai ragione!!!!
    grazie mille!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ma,più che sbriciolarlo lascerei dei pezzi non usabili come canotto...giusto per evitare di rendere l'acqua terrario poc estetico...comunque è vero più puzzano più li mangiano
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    eheh...in effetti mi sembrava che fosse tipo in vacanza....bella spaparanzata sul canottino a prendere il sole...le mancava il costumino!!!

    cmq. oggi gliel'ho fatto a pezzetti piccini piccini...e stasera vedo...

Discussioni Simili

  1. Osso di seppia!!
    Di AlyPrince nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 09:52 PM
  2. osso di seppia
    Di axio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 07:56 PM
  3. osso di seppia basta?
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 09:31 PM
  4. osso di seppia
    Di carla83 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 02:27 PM
  5. Osso di seppia
    Di marypollon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 09:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •