Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: "Affidamento congiunto" cane

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sgrigua

    Non avevo più scritto nulla perchè fino alla settimana scorsa avevamo rimandato la decisione, ora ci sono aggiornamenti...

    Mercoledì o giovedì io rientrerò in Liguria per restarci per l'estate, inizio a lavorare da subito, e questa è la cosa positiva.

    Le cose negative sono invece due : il mio ragazzo, per i problemi relativi all'occhio, ha dovuto licenziarsi, non può più fare l'operaio metalmeccanico perchè rischia la vista e quindi ora è disoccupato lui, quindi la conseguenza è che Poldo resterà in Toscana con lui, per 5 giorni a settimana non potrò vederlo

    E' una scelta che mi fa soffrire, davvero, ma è la piu logica e responsabile che potevamo fare, prima di finire sotto un ponte, noi e il cane.

    Il tutto è in evoluzione, ma abbiamo pensato che fondamentalmente Poldo ha qui le sue abitudini, abbiamo anche iniziato un corso di educazione (per ora al sabato e cercherò di essere presente il più possibile e poi sarà di domenica e io ci sarò sicuramente) e il mio ragazzo può seguirlo tutta la giornata, mentre in Liguria al mattino non avrebbe vicino ne me ne lui, e starebbe peggio.

    Ieri sera, come sempre, Poldo è venuto a dormire un pò sul mio scendiletto, ogni tanto mi annusava e a me è venuto da piangere perchè queste piccole cose mancheranno sicuramente ad entrambi, mi consola il fatto che è una situazione temporanea, a settembre tornerò alla carica per un lavoro in Toscana, in questa casa, col mio ragazzo, e con Poldo che al mattino mi lava la faccia coi baci. [:I]
    Ho io la soluzione!!!
    Anche il tuo ragazzo si trova un lavoretto in Liguria.
    Poldo sta con i tuoi. Lavorate tutti e due, state insieme e avete pure Poldo!!!
    O

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    La soluzione di Koa mi piace parecchio

    E' una delle possibilità,infatti il mio ragazzo sta cercando lavoro anche li, con la stagione si moltiplicano le possibilità, magari anche solo per tre mesi potrebbe essere una soluzione, poi torneremmo entrambi.

    Vedremo....
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    vedrai sgri che il tuo ragazzo si sitemerà vicino a voi...così starete tranquilli tutti assieme...[:X][:X]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    vedrai sgri che il tuo ragazzo si sitemerà vicino a voi...così starete tranquilli tutti assieme...[:X][:X]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Sgrigua, ho letto solo ora della vostra situazione...[:0]
    Mi dispiace tantissimo e ti auguro che prima possibile si possa risolvere tutto! Capisco ciò che provi e mi si stringe il cuore a pensarlo, ma pensa a quanto è amato Poldino...tanto amato al punto da essere "conteso" e da avere due case in cui stare bene e non è da tutti! Si felice per lui di questo e cerca di essere serena e fiduciosa!!![:X]
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Sgrigua, ho letto solo ora della vostra situazione...[:0]
    Mi dispiace tantissimo e ti auguro che prima possibile si possa risolvere tutto! Capisco ciò che provi e mi si stringe il cuore a pensarlo, ma pensa a quanto è amato Poldino...tanto amato al punto da essere "conteso" e da avere due case in cui stare bene e non è da tutti! Si felice per lui di questo e cerca di essere serena e fiduciosa!!![:X]
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il mio cane piange nel sonno(era:cane)
    Di alethebest nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 09:25 PM
  2. Affidamento splendido Golden
    Di yvlohorse nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 03:14 PM
  3. Il mio cane ha litigato con un altro cane
    Di dafne nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 08:25 AM
  4. Spotty e l'affidamento congiunto
    Di akruky nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 12:28 AM
  5. Iniziativa di affidamento
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 04-09-05, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •