Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Il bouledogue francese

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ne so molto sul bulldog inglese.. però sinceramente preferisco quello francese..

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    sapete dirmi qualcosa sul loro carattere?

  3. #23
    Junior Member

    User Info Menu

    Io ho una femminuccia di BF, anzi mia moglie ne ha una...xD, sono cani dal carattere meraviglioso in famiglia e guardiani parecchio instancanbili e poi sinceramente sono gli unici cani di piccola taglia che mi piacciono perchè esteticamente sono gli unici ad avere le stesse forme e muscolature dei grandi molossoidi...la mia è cresciuta insieme ai miei bambinie sono praticamente inseparabili, e odia quando li sgrido e mi avvicino minacciosamente, si mette di traverso davanti a loro e abbaia nella mia direzione come una forsennata....Sinceramente con Betta abbiamo fatto la scelta migliore della nostra vita...

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Allego delle foto della mia Bettina sia da cucciola che più grandicella insieme ai suoi fratelli xD...

    Immagine:

    7,89 KB



    Immagine:

    93,75 KB


  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    io ho avuto il bouledogue. Premetto che ho fatto l'errore di sceglierlo in base alla"carineria" del suo aspetto. In realtà mi è dispiaciuto molto perchè sono diventata molto polemica su queste razze che tendono ad essere ipertipicizzate anche se sembrano molto carine. Se ben educato, ha un carattere veramente molto piacevole anche se il mio non amava i bambini ed era molto dominante. Era molto attaccato a me come padrona. Il problema era appunto portarlo fuori d'estate, portarmelo a spasso per lungo tempo per via del rischio del colpo di calore che possono avere. Russava molto per via del muso schiacciato.
    Era terribilmente testone e riuscivo a insegnargli qualcosa solo quando ne aveva voglia lui ^^'''

  6. #26
    Junior Member

    User Info Menu

    Bhe Betta non russa quasi per niente anche xkè stiamo molto attenti al peso e ama da impazzire i bambini e....è una testona senza uguali

  7. #27
    Junior Member

    User Info Menu

    si, fate bene a controllare il peso ma ti assicuro che non è la causa principale. Il mio era in ottima forma ma con canna nasale troppo corta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. bouledogue francese
    Di fiori nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-12, 06:44 PM
  2. BOULEDOGUE FRANCESE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 05:30 PM
  3. Bouledogue francese
    Di dangerine nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 06:16 PM
  4. Bouledogue francese
    Di Marione nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 12:04 PM
  5. Il portale italiano sul Bouledogue Francese
    Di aLLYmCpinK nel forum LE RAZZE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 08:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •