Ciao,
vi tengo aggiornate sul comportamento del mio tremendo gattino...

Sabato dopo avergli pulito per bene la sua lettiera...è andato a fare la pipì, siccome ero di passaggio verso la sua stanza l'ho beccato mentre usciva dalla sua lettiera e si metteva a fare la buca sul pavimento per poter fare i suoi bisognini più solidi...appena mi ha visto è scappato (sapeva che le prendeva )...e subito dopo ha cominciato a girare facendo finta che niente fosse successo e mi guardava e faceva il suo (brrr..mee)..ad un certo punto è entrato nella sua lettiera ha scavato a fatto i bisogni e poi ha ricoperto il tutto...io tranquilla me ne sono andata via per poter prendere tutto il necessario per ripulire la sua cassettina e...
...sorpresa [:0]...me l'ha fatta sul pavimento [}]

A questo punto ho pensato che quando me la fa fuori lo fa per dispetto (anche se molti dicono che i gatti non sono dispettosi)...
Altrimenti come si spiegherebbe il fatto che ha scavato...ha fatto finta di farla nella sua lettiera e poi l'ha ricoperta?

Veramente non so che dire e cosa pensare...

Poi ieri ho giocato con lui abbastanza...sebbene sono andata anche via nel pomeriggio e i suoi bisognini li ha fatti tranquillamente nella sua cassettina...

Ho veramente un diavolo di gatto! [}]