Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: "Aiuto!! E' nato ma non so come fare!!"

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi chiedo la stessa cosa infatti...
    Forse xk come ho detto sopra nn m aspettavo nascesse visto che da tanti anni ho i diamantini e nn era mai capitato!!!
    Chinnie Freak

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ma avevi detto appena nato.....l'uccello appena nato sono senza piume....come fai a dire appena nato?
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <i>C\'è chi sogna di essere come un potente, un personaggio famoso, un milionario..il mio sogno sarebbe di essere come un celebre ornitologo, il quale amava essere chiamato semplicemente \"John Gould : l\'uomo degli uccelli\". http://spaces.msn.com/dario78/</i>

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio piccolo sta benone, avevate ragione gli danno da mangiare tranquillamente
    E'un curiosone l ho trovato ancora sul fondo e la sera di nuovo nel nido[]
    Grazie a tutti voi x l aiuto
    Chinnie Freak

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio piccolo sta benone, avevate ragione gli danno da mangiare tranquillamente
    E'un curiosone l ho trovato ancora sul fondo e la sera di nuovo nel nido[]
    Grazie a tutti voi x l aiuto
    Chinnie Freak

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Da vederlo dalla foto è un pullo pronto x rompere le scatole eeheheh nella gabbietta. E vederlo è in ottima forma. Lascia sempre il pastoncino anche se devo dire la verità i miei allevano anche senza ma è buona norma metterlo così lo assaggiano, non troppo xke rovina fegato.

    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net &lt;-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Da vederlo dalla foto è un pullo pronto x rompere le scatole eeheheh nella gabbietta. E vederlo è in ottima forma. Lascia sempre il pastoncino anche se devo dire la verità i miei allevano anche senza ma è buona norma metterlo così lo assaggiano, non troppo xke rovina fegato.

    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net &lt;-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, questa volta ho trovato 2 pulli piccolini, sono senza piume e la mamma è la stessa della volta scorsa. Uno dei 2 era caduto,l ho rimesso al suo posto senza problemi. Nella gabbia ho due coppie e stamattina ho visto che l altra femmina andava a curiosare nel nido pensate che devo dividerli?
    Chinnie Freak

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Sarebbe meglio, sempre se lo spazio è sufficiente!
    Se il piccolo che è caduto è ancora piccolo potrebbe anche essere colpa dell'altra coppia

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, c è abbastanza spazio. Questa mattina la mamma sembra un pò nervosetta, comunque è con i piccoli. Se si allontana, o c è il padre o la vedi che controlla. Non perde di vista il nido e non fa avvicinare nessuno.
    Chinnie Freak

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. AIUTO....HO TROVATO UN CUCCIOLO APPENA NATO
    Di ilary_81 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-13, 03:02 PM
  2. HELP!Emergenza pullo appena nato aiuto per favore!
    Di robertina_89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-07-11, 07:23 AM
  3. cosa fare se si trova un cucciolo appena nato
    Di charlyne nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-05-11, 07:27 PM
  4. AIUTO GHIRO APPENA NATO
    Di EDWIGE nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 07:12 PM
  5. E' NATO IL PRIMO!!!! (ma adesso anche gli altri)!!
    Di tris nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 09:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •