Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 166 di 166

Discussione: perchè noi no?

  1. #161
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da golden

    scott non ha problemi a stare con i bambini, se ne sta fermo, però dopo un po si stufa e se ne va per i fatti suoi ad annusare e a fare i suoi giretti e i bambini ci rimangono male[B)]ti ricordi a ferrara?teo era li che si faceva coccolare scott è andato a vedere si è preso due coccole e poi è voluto tornare nel kennel...
    per il discorso possessività, non sarebbe male[]il problema(anzi la fortuna) però è che non lo è con me, io gli posso prendere tutto quello che voglio, anzi per esempio l'altro giorno quando mi ha portato l'anatroccolo vivo me lo metteva vicino alla mano perchè voleva che lo prendessi, ma gli altri cani non si devono neanche avvicinare se lui ha qualcosa in bocca, solo chelsea può prendergli le cose, o meglio, certe cose gliele lascia senza storie altre tipo le bottiglie non vuole che le tocchi...se qualche cane prova di prendergli qualcosa inizia a ringhiare tantissimo, solo che poi è successo che gli altri cani reagissero al ringhio e che lo mordessero e che da li poi iniziasse il litigio che non sempre è stato solo rumore e quello che ci rimette è sempre scott...poi dipende dalle volte, ci sono certi cani a cui non dice niente se magari gli prendono qualcosa e altri, soprattutto se maschi e della sua stessa età a cui ringhia tantissimo
    poi come hai detto te scott ha il carattere del papà quindi mooolto dominante con gli altri cani, è perfetto con le persone, con gli altri cani maschi a volte ci gioca, altre li ignora completamente però per esmepio in un'area per cani gli vanno sempre tutti attorno mentre lui è li che annusa ogni singola pipì femminile[B)](mi è diventato un marpione[)])e provano di dominarlo e lui non è che gradisca molto[B)]se il cane che lo vuole dominare ha la sua stessa età ringhia, altre si siede e gira di lato la testa oppure si sottomette totalmente finchè gli altri cani non se ne vanno se però poi tornano dopo un po inizia a stancarsi, lui non fa niente però si vede che è infastidito[B)]
    ahah il cugino è un mito..il fattore bimbi Sere è solo questione di abitudine se lo si fa gli si fa scuola come fa Teo è normale deve imparare..ma Scott è un pelosone buono (oh mi ricopre sempre di baci) e quindi è portatissimo poi anche per la ricerca è molto attento anche più di Teo e la possessività può sempre cambiare..pensaci l'addestratore cerca gente per la ricerca prova magari resti non soddisfatta di più

  2. #162
    Senior Member

    User Info Menu

    sai io ci avevo già pensato perchè comunque mi piacerebbe tantissimo, riporto lo possiamo fare con gli addestratori tra settimana e ricerca il sabato, però il problema è che non saprei come arrivare fin la[B)]i miei il sabato lavorano e io la patente la prenderò minimo a marzo dell'anno prossimo
    ps. nel messaggio di prima ho aggiunto un pezzo che mi ero dimenticata
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  3. #163
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da golden

    sai io ci avevo già pensato perchè comunque mi piacerebbe tantissimo, riporto lo possiamo fare con gli addestratori tra settimana e ricerca il sabato, però il problema è che non saprei come arrivare fin la[B)]i miei il sabato lavorano e io la patente la prenderò minimo a marzo dell'anno prossimo
    ps. nel messaggio di prima ho aggiunto un pezzo che mi ero dimenticata
    per quello non c'è problema Villani ha orari flessibili e chiamandolo puoi trovare anche il tuo giorno quando vuoi il numero ce l'ho

  4. #164
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da golden

    sai io ci avevo già pensato perchè comunque mi piacerebbe tantissimo, riporto lo possiamo fare con gli addestratori tra settimana e ricerca il sabato, però il problema è che non saprei come arrivare fin la[B)]i miei il sabato lavorano e io la patente la prenderò minimo a marzo dell'anno prossimo
    ps. nel messaggio di prima ho aggiunto un pezzo che mi ero dimenticata
    per quello non c'è problema Villani ha orari flessibili e chiamandolo puoi trovare anche il tuo giorno quando vuoi il numero ce l'ho

  5. #165
    Senior Member

    User Info Menu

    ti so dire
    dipende anche dalle altre lezioni quando ci sono, perchè se ci sono già quelle per esempio il martedì o il giovedì o il sabato io non ho più il trasporto[B)]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  6. #166
    Senior Member

    User Info Menu

    ti so dire
    dipende anche dalle altre lezioni quando ci sono, perchè se ci sono già quelle per esempio il martedì o il giovedì o il sabato io non ho più il trasporto[B)]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Discussioni Simili

  1. PERCHE' CAZZO...PERCHE'??
    Di Giulia nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 02:32 AM
  2. NOI
    Di manere nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 08:27 AM
  3. Perchè non gioca e perchè ha paura?
    Di Pajan nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 05:09 PM
  4. ANIMALI E NOI
    Di Fabry nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 07:37 AM
  5. ma perchè? perchè???
    Di MiiYomo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 01-12-03, 08:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •