Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Un saluto a voi tutti

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Un saluto a voi tutti

    Ciao mi chiamo Enrico e vivo in calabria insieme al mio cucciolo di boxer tigrato di appena 4 mesi e si chiama Zeus....
    Volevo fare una domanda a voi tutti quali croccantini date al vostro boxer e come vi trovate....
    Grazie mille.....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuto...qui stiamo aspettando foto del tuo Zeus dato che siamo tutti appassionati di questa razza meravigliosa..
    io personalmente per le crocchette non faccio testo, sono in fase di passaggio per ora ilmio Axel mangia metà Trainermetà Burns, ma preso passerò a Forza 10. Zeus che crocchette mangia?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Zeus benvenuto!!
    l'alimentazione per un boxer è una cosa molto importante...
    Cosa gli dai tu?
    Io al momento sono con le trainer all'agnello..digerisce bene sporca bene poche lacrime..insomma io mi trovo bene..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuto

    Il nostro Poldo (sei mesi e mezzo) mangia crocche e umido della FORZA 10 a base di pesce,e ci troviamo bene perchè il pelo è lucidissimo,feci buone e ottima appetibilità .

    Nella crescita di un cucciolo di boxer è fondamentale un buon apporto di proteine,senza esagerare ovviamente,per una corretta crescita di ossa e muscolatura e cmq per tutti i pelosi che amiamo è giusto scegliere i migliori prodotti che lo facciano sempre stare in salute,anche se alcuni hanno prezzi piuttosto alti.

    Facci conoscere ZEUS!!!
    (poi faremo confusione con zeus di fra...me lo sento [:I])
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ciao e grazie per il benvenuto,Zeus mangia royal canin baby dog e volevo sapere da voi cosa mangiava il vostro boxer perchè io sono alla prima esperienza e sono felicissimo della razza e del mio zeus...
    Enrico

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Ciao e grazie per il benvenuto,Zeus mangia royal canin baby dog e volevo sapere da voi cosa mangiava il vostro boxer perchè io sono alla prima esperienza e sono felicissimo della razza e del mio zeus...
    Enrico

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Per quanto riguarda le foto nn me le fà inserire mi dà sempre errore nn so perchè

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Per quanto riguarda le foto nn me le fà inserire mi dà sempre errore nn so perchè

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow un altro Zeus fra noi e pure tigrato.Voglio vedere le fotooooooooooo!!!dai provaci ancora,voglio vedere il neo arrivato tigratino.
    Armando ora mangia hill's,quando era piccolo fino agli 8-9 mesi gli davo royal canin ma poi gli fece male.
    Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    nel Royal canine ci sono degli conservanti chimici come il Bha che fanno male, se ne è parlato in un altra discussione..fossi in te mi informerei bene, altrimenti è una buona marca ma io preferisco quelle con conservanti naturali, tutto qua
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un saluto a tutti
    Di cancer nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 11:01 AM
  2. Un saluto a tutti
    Di lucifaro666 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 11:37 AM
  3. Un saluto a tutti
    Di raffy07 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 08:12 AM
  4. ....un saluto a tutti voi...
    Di SAMI nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 12:47 PM
  5. un saluto a tutti!
    Di billa nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 12:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •