Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: ma è di razza?

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    vabbe dai ragazzi non importa, io credo che a nessuno interessa molto avere a tutti costi sto benedetto gatto di razza..credo che paciugo volesse dire che alcuni gatti, come forse , e dico FORSE, uella del mio giardino, hanno come parente lontano o magari neanche tanto, una gatto di razza,magari incrociato con uno qualunque perchè non tutti i privati con gatti di razza incrociano per il pedigree oppure per qualche altro motivo, per un incidente di percorso..insomma, è logico che se uno vede delle somiglianze nei colori o nel pelo con un gatto di razza, dice, forse è un incrocio con quella razza, mica pretende che sia razza pura..
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    Sicuramente, Lari. Il mio era un discorso per amor di chiarezza visto che siamo su un Forum di animali.
    Interessa a tanti, invece, "avere a tutti costi sto benedetto gatto di razza", altrimenti non avrei letto così tante discussioni in cui si viene interrogati suoi possibili incroci. E non parlo della tua che si è mantenuta calma e che è stata aperta unicamente per un fatto di pura curiosità, ma di altre in cui si sono inaspriti i toni.

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti non ho pensato nemmeno per un attimo che paciugo stesse facendo delle considerazioni dispregiative. Proprio io, poi, che sono la prima a convivere con un meticcio che adoro . Ho citato l'espressione "se ne vedono milioni tutti uguali", non perche' ce l'avessi con quello che avevi scritto, paciugo, ma proprio perche' mi permetteva di rimarcare quello che volevo sottolineare, ossia che non esistono gatti piu' comuni di altri solo perche' non hanno il pedegree o perche' si assomigliano d'aspetto: ogni gatto e' un mondo a se', e' un carattere e delle fissazioni che solo lui si spiega () e la vera differenza, a livello emotivo, la fanno i caratteri, non le etichette. Per questo ritengo che domandarsi se un gatto e' di razza o e' incrociato o e' un meticcio "puro" e' poco importante.

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Si infatti, sono tutti da coccolare!!
    Non volevo fare polemica, ne "litigare" con nessuno!!!



    Ps: mi piaceva troppo l'emoticon !!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Ps: mi piaceva troppo l'emoticon !!!!
    Me lo devo salvare anche io, bello!

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente a molti interessa la razza pura, io personalmente ho un bellissimo-per me- gattino nero, di una dolcezza unica..una volta mi ha fatto troppo emozionare: è salito in braccio mentre stavo davanti al pc, come spesso fa.poi mi ha messo le sue zampette sulle guancie, e mi ha guardato fisso negli occhi..ho detto..che vorrà? lui si è avvicinato piano piano e mi ha leccato a lungo la guancia[:I][:I].bellissimo!
    a parte questo, io ho un boxer..amavo tanto questa razza e non potendo prendere il cane dal canile per motivi su cui non mi dilungo, ho preso il boxer..l'ho preso da un privato, ha un ottimo pedigree ma è monorchide,(non può partecipare quindi a expo) quindi chi se ne frega della razza pura, delle esposizioni? ha due cose importanti: la salute e il carattere del boxer!
    Questo è il mio pensiero
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi forse avevate ragione..la micia credo sia incinta!
    L'ho vista dopo qualche giorno in cui non è venuta, ed ha unapancia enorme..
    o Dio e se li fa qui? speriamo di no...che devo fare?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi forse avevate ragione..la micia credo sia incinta!
    L'ho vista dopo qualche giorno in cui non è venuta, ed ha unapancia enorme..
    o Dio e se li fa qui? speriamo di no...che devo fare?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. Ma nei film ci sono solo cani di razza?!?
    Di martolina nel forum I CANI
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 03:24 PM
  2. Ma di che razza è?
    Di elly 94 nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-02-09, 10:10 PM
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 03:43 PM
  4. ma di che razza è il mio coniglio?
    Di elisa_ nel forum CONIGLI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 05:12 PM
  5. Uno Strano Barboncino... ma ke razza è?
    Di Snoopy nel forum BARBONE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 12:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •