Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 248

Discussione: IL BOLOGNESE

  1. #171
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie Koa.
    Ad oggi Yuna pesa 3,1 kg e, incrociando le dita, gode di ottima salute.
    Sicuramente un grazie lo devo anche a chi mi ha suggerito l'allevamento a cui rivolgermi dove abbiamo trovato persone che con tanto amore ed esperienza allevano questa e solo un'altra razza.
    Appena farò altre foto le posterò.

  2. #172
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Turro ha scritto:

    Grazie Koa.
    Ad oggi Yuna pesa 3,1 kg e, incrociando le dita, gode di ottima salute.
    Sicuramente un grazie lo devo anche a chi mi ha suggerito l'allevamento a cui rivolgermi dove abbiamo trovato persone che con tanto amore ed esperienza allevano questa e solo un'altra razza.
    Appena farò altre foto le posterò.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E si vede che ti sei rivolto a persone serie!
    E' un batuffolo!!!
    Vogliamo altre foto!
    Parlaci un pò del suo carattere
    O

  3. #173
    Senior Member

    User Info Menu

    E' proprio bella Yuna! E sopratutto è nello standard, almeno così sembra dalle foto. E' possibile sapere dove l'hai presa, cioè in quale allevamento? puoi inviarmi il nominativo in una e-mail, anzi se non sbaglio ti ho mandato qualche tempo fa un MP ma a quanto pare sei proprio sparito dal forum,e quindi non leggi più niente, forse sei preso talmente dalla piccolina che non trovi nemmeno il tempo di affacciarti sul forum. Comunque ti ringrazio anticipatamente tanto NON HO FRETTA, basta che la risposta arrivi entro l'anno AhAhAhAh!!!!!![:245][:16][:261][:255][:2][:257]
    Mia59

  4. #174
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve ragazzi ! a me sta arivando un cucciolo di bolognese\maltese la madre e una bolognesina bellissima e il papa un maltese enorme!! che mi consigliate???

  5. #175
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti quelli che possiedono un bolognese!anch'io ne ho uno,un maschietto di nome timo,ha un anno ed è un vero birbante. sono andata sino a va.in uno degli allevamenti che ha ricostruito questa razza. sono arrivata a prendere un bolognese dopo lunga meditazione,infatti avevod dei pastori tedeschi,che addestravo con il gioco,e con i quali ho partecipato a numerose gare,poi un incidente mi ha costretto a letto x tre mesi ed appendere il guinzaglio al chiodo. così ho deciso per questa rasserenante nuvola bianca! ho guardato tutte le foto e dico ad ognuno di voi che sono tutti bellissimi. l'unico neo che ha timo è quello che per quanto mi sforzi di insegnarli i comandi basilari lui mi guarda e sembra dirmi:"beh,non so se mi va di ubbidirti"!?! appena posso posterò una sua foto. grazie per la vostra attenzione.greg
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #176
    Junior Member

    User Info Menu

    Come si dice in questi casi?......"Scusate il ritardo"!!!! [:I] [:I]
    Tante cose sono successe dall'ultima volta, vacanze a luglio con Yuna in montagna e...... e poi il 2 agosto Yuna all'età di 9 mesi è diventata "signorina"!
    Dunque, Koa mi chiedevi del carattere...... e quì vado in crisi.
    Si perchè non trovo le parole per dire quanto è dolce, affettuosa e allo stesso tempo allegra e giocosa, buona, ubbidiente...... in una parola commovente. Non credo di esagerare e se mi avessero detto prima di prenderla che sarebbe stata così caratterialmente meravigliosa non ci avrei creduto.
    A Mia59......... visto che ti ho risposto entro l'anno? Bravino eh? AHAHAHAHAH
    A proposito Mia59, si Yuna, che sta per compiere 10 mesi, è in ottime condizioni fisiche, rispetta gli standard e pesa 3,2 kg
    Aggiungo alcune foto che mia moglie ha fatto a Yuna per ricordo nel giorno del "passaggio" a "signorina". A presto.... molto più presto.

    Roberto (Turro)

    Immagine:

    152,91*KB

    Immagine:

    141,22*KB

    Immagine:

    143,15*KB

  7. #177
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che dolce signorinella[:X][:X]

  8. #178
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti,yuma è molto bella! io ho un maschietto birbantello ma buffo che quando mi sveglio al mattino e lo guardo mi mette di buon umore.timo è dolce quando vuole lui,è un dominante di carattere e non sempre facile da gestire ma ora che è diventato più grande sembra essersi calmato e diventato più saggiotra tutti i nomignoli con cui lo chiamo c'è pagliaccetto e questo la dice lunga sul suo carattere[)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #179
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti,yuma è molto bella! io ho un maschietto birbantello ma buffo che quando mi sveglio al mattino e lo guardo mi mette di buon umore.timo è dolce quando vuole lui,è un dominante di carattere e non sempre facile da gestire ma ora che è diventato più grande sembra essersi calmato e diventato più saggiotra tutti i nomignoli con cui lo chiamo c'è pagliaccetto e questo la dice lunga sul suo carattere[)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #180
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri a Yuna che è diventata signorina e si vede la differenza dalle ultime fotografie che hai postato, è più "adulta" e le è cresciuto molto il pelo, è una bellissima bolognesina, di nuovo complimenti[:266][:278][:279][:276]
    Mia59

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BOLOGNESE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 02:19 PM
  2. Bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 10:37 PM
  3. cucciolo bolognese
    Di stefanoupt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 03:37 PM
  4. bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 12:29 PM
  5. bolognese
    Di mariposa58 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 07:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •