Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 248

Discussione: IL BOLOGNESE

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti!
    Io e il mio moroso stiamo pensando di prendere un cane... e dopo una lunga scelta, siamo indecisi tra il bolognese e il maltese (alla fine sono cugini..!)
    Il forum mi ha dato modo di conoscere molto di più rispetto di questa razza oltre alle solite nozioni che si trovano on line... e ve ne sono grata! Mi avete rassicurato parecchio.
    Sono a chiedervi un'altra informazione: quanto costa in media un cucciolo di bolognese? (ovviamente girerò la stessa domanda anche sul forum riservato al maltese)
    Conoscete allevamenti in Lombardia?
    Grazie fin d'ora delle risposte... e sappiate che i vostri animali sono assolutamente stupendi!

  2. #132
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao... io posso dirti solamente che i Bolognesi... sono stupendi.. forse sono un po' di parte ma sono dei piccoli pagliaccetti... coccoloni... e molto furbi...
    ti mando un mp con scritto dove ho preso il mio... e anche altri del forum l'hanno preso li... si trova in provincia di Pv.

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie, ti ho risposto per mp, ma lo scrivo anche qui.
    Putroppo non avevano più cuccioli disponibili... ma magari, un giro, lo farò lo stesso!

  4. #134
    Senior Member

    User Info Menu

    ciaooo... allora sei andata a vedere per il cucciolo? [:I][:I] l'hai preso?? [:I]

  5. #135
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!!! scusate per l'assenza ma avevo dei problemi con il pc! tutto bene???

    CITAZIONE DI CIKO.CLA: Io e il mio moroso stiamo pensando di prendere un cane... e dopo una lunga scelta, siamo indecisi tra il bolognese e il maltese (alla fine sono cugini..!)

    Posso dirti che io li ho tutti e 2! un maltese femmina di 9 mesi e 1 bolognese maschio di 6! e li adoro tutti e due!!!

  6. #136
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti! Sono tornata oggi dopo ben tre settimane di ferie passate col mio nuovo cucciolo...
    Però alla fine non l'ho preso il bolognese, anzi, non sono neppure più andato a vederlo. Io e il moroso ci siamo letteralmente innamorati di uno Schnauzer Nano, siamo andati in un allevamento (ne avevano disponibili, genitori visibili entrambi, allevatori fantastici consigliatici caldamente da altri proprietari) e i nostri progetti di guardarlo soltanto sono crollati non appena abbiamo visto Daiquiri... e l'abbiamo portato via il giorno dopo!! Quindi, per il momento, ci godiamo un cucciolo... ma non è detto che il bolognese arrivi in un futuro prossimo...

  7. #137
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehi!!!! BOlognesini.. Dove siete spariti???!!!!

    Ecco qualche foto di Birillo!!!


    Immagine:

    18,96 KB

    Immagine:

    22,07 KB

    Immagine:

    167,2 KB

    Immagine:

    17,61 KB

  8. #138
    Senior Member

    User Info Menu

    ma ciaooo!!Birillo sei uno spettacolo!!!complimenti a tutti!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #139
    Member

    User Info Menu

    che bello che è Birillo!!!

    Immagine:

    14,82*KB
    questo è il mio Toby che ride...qui aveva circa 5 o 6 mesi!!!

  10. #140
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è bellissimo Toby!!sbaciucchioni!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BOLOGNESE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 02:19 PM
  2. Bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 10:37 PM
  3. cucciolo bolognese
    Di stefanoupt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 03:37 PM
  4. bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 12:29 PM
  5. bolognese
    Di mariposa58 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 07:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •