Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 248

Discussione: IL BOLOGNESE

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Mortadella


    Io non capisco se sono io che ho linee di sangue particolori(ma non credo!!!!) oppure quello che non risponde per nulla allo standard, nei mortadelli di mia conoscenza, è
    il carattere...dovrebbero essere seri???? Son dei pagliaccetti assurdi, altro che seri!

    Ho fatto la brava?????

    bravissima!!!

    ma i tuoi cani sono pagliaccetti perchè vivono con i boxerotti!!![}]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #42
    Junior Member

    User Info Menu

    No.....il modo di vita rende i mei degli ibridi tra i pagliaccetti e i fuori di testa completo..[)][}]ma ti assicuro che anche gli altri che conosco sono dei diavolini simpaticissimi e scatenati, fanne le cose più assurde e poi ti guardano con aria angelica, occhietti neri grandi e luminosi , immersi in una nuvola bianchissima...impossibile arrabbiarsi!
    Sono in ottimi rapporti con una allevatrice vera, piena di campioni....e a casa sua si respira la stessa aria di...che cavolo combineranno ora??? che respiro io ogni giorno.
    Ultima scoperta di Peter Pan(provenienza quella allevatrice che dicevo...!)...sfilare la federa del mio cuscino senza far ulteriori danni!
    Saltano sulla sedia e poi sul tavolo...e quel che trovano rosicchiano, rubano e nascondono.
    Le mie ciabatte finiscono regolarmente sulla poltrona preferita e vengono usate come materassino.
    Il soprannome della mia seconda Mortadellina è Rodo Rodo il Roditore...sua figlia Viola cammina su due zampe e fà le piroette appena ti vede, suo padre Alberto detto Bebè è ora il più assennato, ma solo perchè è finito sotto una macchina(salvato per miracolo!) e ora ha una palcca di metallo a tenere insieme il bacino....non salta più come prima e quindi non lo si vede volare saltando da sedia e poltrona, da poltrona a divano e scavalcare con un salto le schiena dei boxer....ma prima dell'incidente era così!
    Se io sono seduta ne ho almeno 4 che in contemporaneo vogliono venire in braccio...e lo pretendono con forza, decisione e determinazione.
    Che dite...ho ragione nel dire che il termine Serio...non fà per loro?
    HI HI HI!

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehm Ehm.. confermo quello che hai detto... Birillo si sta trasformando in un vero teppista...[:0][] altro che calmo... pantaloni pigiamo calze magliette.. tutto quello che trova.. finisce nella sua cesta..i suoi 20000 giochi non gli bastano e li deve disseminare per tutta la casa in compagnia della sua socia simil barboncina Neve... e se per caso non trova niente pensa bene di tirar via le coperte del mio letto e portare il mio cuscino nella cesta.... Aiuto... e poi ti guarda con quel musino come per dire.. io?[?][:I].. perche che ho fatto? [:0][:0]

    Immagine:

    51,88 KB

  4. #44
    Junior Member

    User Info Menu

    Birillotto buffo....
    Due suoi fratellini sono insieme nei pressi di Gorizia...hanno a disposizione anche un giardino e un orto....coltivatori diretti eprfetti!
    Comunque mi si dice che uno dei due è pigrissimo, si sdraia di fianco alla ciotola dell'acqua per non fare la fatica di alzarsi per bere, tira su il testino e lappa...l'altro và a caccia di uccellini(poveri!) di gatti...di qualcunque cosa si aggiri a suo tiro e ne combina più di Bertoldo.

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco un foto della piccola peste Birillo aggiornata.. non sembra un ometto []

    Immagine:

    91,91 KB

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che bello!

  7. #47
    Junior Member

    User Info Menu

    Dolce nipotino!
    Beh...dai...prima o poi si calmerà....la sua mamma ora è una posata, grassa, paciosissima matrona...augurati che i suoi geni prendano il sopravvento....speralo....[}]

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    I maltesi e i bolognesi sono cugini, diciamo... e posso dire che anche il mio... a 8 mesi suonati, sto ancora aspettando che si dia una bella calmata... ma purtroppo è iperattivo... ipergiocherellone iper tutto... e io dopo 8 mesi di pallina e giochi a tutte le ore del giorno, sono un po' stanchina... mah... attendiamo [|)]

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    I maltesi e i bolognesi sono cugini, diciamo... e posso dire che anche il mio... a 8 mesi suonati, sto ancora aspettando che si dia una bella calmata... ma purtroppo è iperattivo... ipergiocherellone iper tutto... e io dopo 8 mesi di pallina e giochi a tutte le ore del giorno, sono un po' stanchina... mah... attendiamo [|)]

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    si calmerà??[?][?] lo spero proprio sono sfinita.. [:I] .. e' capace anche alle 2 o 3 di notte di arrivare di corsa saltare sul letto o meglio sulla mia pancia e... vedere se reagisco per giocare..[xx(][xx(] .. secondo mia sorella è da psichiatria [][] e poi si esce per la pipì alle 5 quando si svegliano i miei.. poi alle 6.30 prima che io esco per il lavoro.. poi alle 12.30 quando rientro per la pausa.. poi alle 17.30 al pomeriggio.. poi alle 20.00 e poi alle 22.30.. insomma passo più tempo in giardino tra chiudere i miei 2 pastori tedeschi per fare uscire lui che il tempo che passo in casa .. e speriamo che almeno il tempo non inizi a farmi dispetti ( ci manca passare tutte le uscite sotto la pioggia come ieri[}] )..

Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BOLOGNESE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 02:19 PM
  2. Bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 10:37 PM
  3. cucciolo bolognese
    Di stefanoupt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 03:37 PM
  4. bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 12:29 PM
  5. bolognese
    Di mariposa58 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 07:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •