Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 248

Discussione: IL BOLOGNESE

  1. #201
    Junior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti.

    Ho scoperto il forum cercando informazioni su questa razza di cani, visto che, incrociando le dita, tra un paio di mesi dovremmo accogliere nella nostra famiglia un batuffolo bianco. Incrocio le dita perchè i cuccioli sono nati il 27/8 e dobbiamo aspettare 15 giorni prima di confermare la prenotazione. Partiti con l'idea di una femminuccia, stiamo pensando di prendere un maschietto, visto che, a quanto ci ha detto l'allevatore il carattere non cambia molto, come invece succede per altre razze.
    Visto che però qui siete esperti chiedo consiglio anche a voi!
    Babi

  2. #202
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!!! è vero non c'è molta differenza tra maschio e femmina caratterialmente ,direi che la differenza sta...[:I] nel fatto che il maschio tende a marchiare il territorio...anche in casa,specie se ha un carattere dominante come Timo...anch'io ho preso il mio bolognese in lombardia,per essere precisi a Varese!Quando arriverà il tuo metti tante foto che così gioiamo anche noi con te del suo arrivo!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #203
    Junior Member

    User Info Menu

    Lo prendo anche io a Varese, mi sa che è lo stesso allevamento

    Ecco, la pipì è il mio cruccio, e mi è tornato il dubbio. Domani dobbiamo chiamare per confermare se vogliamo maschio o femmina
    Babi

  4. #204
    Senior Member

    User Info Menu

    Se sino ad ora hai avuto cagne femmine continua su questa strada,se invece hai avuto cani maschi sai già a cosa vai incontro[)][)][)]e sai già meglio come gestirlo....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #205
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho avuto una femmina ( presa al canile già sterilizzata) e un maschio meticcio mooooolto vivace.

    Vabbè, mio marito sta chiamando per il maschietto, incrociamo le dita!

    Vi romperò ancora le scatole, naturalmente. Grazie mille Gregoria!
    Babi

  6. #206
    Senior Member

    User Info Menu

    bene!!!! vedrai come sono allegri i bolognesi!ogni mattina quando timo sale sul letto è come una nuvola che ti arriva addosso e ti riempie di baci!!!!ti fa sorridere anche se non vuoi!!!! se ti ricordi,quando vai a prenderlo,saluta per me l'allevatore ....e poi FFFFOOOOTTTTOOOOO!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #207
    Junior Member

    User Info Menu

    Il mio patatino è arrivata e siamo già tutti innamorati di lui. Appena possibile vi posto la foto[:147][:151]
    Babi

  8. #208
    Senior Member

    User Info Menu

    ben arrivatoooooo[:51]
    come si chiama?l'avete poi preso a varese o al canile?

  9. #209
    Senior Member

    User Info Menu

    foto fotooo!!!![8)][8)]

  10. #210
    Junior Member

    User Info Menu

    Spero si veda!
    Babi

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BOLOGNESE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 02:19 PM
  2. Bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 10:37 PM
  3. cucciolo bolognese
    Di stefanoupt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 03:37 PM
  4. bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 12:29 PM
  5. bolognese
    Di mariposa58 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 07:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •