Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 248

Discussione: IL BOLOGNESE

  1. #231
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio quanto è adorabileeeeee!!! [:91]

  2. #232
    Senior Member

    User Info Menu

    Mia scusami ,ma a volte sono latitante...anche Timo abbaia e con le zampette fa quel buffo movimento tipico della razza,ma in genere sono gli altri a snobbarlo e lui allora comincia ad abbaiare ,non saprei consigliarti per Lucky prova a chiedere all'allevatrice,ma credo che veda negli altri maschi un rischio al suo attaccamento a te...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #233
    Senior Member

    User Info Menu

    Gregoria, lui non abbaia, si avvicina all'altro cane e appena si accorge che è maschio ringhia e contemporaneamente lo attacca. L'ho detto all'allevatrice la quale mi ha spiegato che lui è un maschio dominante per cui deve mettere subito in chiaro la sua posizione di CAPO, e mi ha consigliato di portarlo a scuola di obbedience, ma io sono un pò restìa... (sono abbastanza pigra)
    Mia59

  4. #234
    Junior Member

    User Info Menu

    Mia, con Axel sto facendo delle lezioni di educazione e l'educatrice viene a casa mia. Per fargli capire come deve comportarsi con gli altri cani porta uno dei suoi. Però Axel non ha nemmeno 5 mesi, quindi è ancora in fase "giochiamo? vero che giochiamo? non giochi? perchè non vuoi giocare?"[8D], quindi lui deve imparare a non rompere le scatole più che altro.

    Domanda: io vostri quando hanno cambiato i denti? Axel non ne ha ancora perso uno!
    Babi

  5. #235
    Junior Member

    User Info Menu

    <center>ciao a tutti vi presento la mia piccola bruschetta una maltesina di 1 anno e' vivacissima e come non dovegli mettere tutte le mattine i suo fiocchetti per renderla dolcissima e' piu' comoda mentre correi per caso e in giardino; se vi interessa io faccio deliziosi fiocchetti o mollettine con applicazioni di fiori, brillantini, inserti in pizzo, perline e molto altro interamente fatti a mano per tenere in ordine i ciuffi di pelo del vostro cane!!! Sono disponibili molti colori: oro, rosso, rosa, azzurro, viola, nero, verde mela, bianco, lilla, giallo... dovete solo scegliere!!
    E' possibile avere fiocchetti doppi oppure singoli, a forma di fiocco o a fascia con decori centrali.
    PREZZO DI 1 FIOCCHETTO 1,50
    PREZZO DELLA COPPIA 3,50
    Le dimensioni di solito sono 1,5 cm H. x 2.5 cm L.
    oppure se preferite possiamo decidere anche questo dettaglio insieme.

    se ti dovessero servire contattami a dscllo@tin.it per decidere insieme colori e forme saranno unici e coloratissimi.</center>


    Immagine:

    354,85 KB

    Immagine:

    17,88 KB
    Fabi

  6. #236
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco una mia foto dopo che la mamma mi ha pettinato, tutte le mattine mi tocca questa tortura a causa di quei forasacchi malefici Uffi che barba!

    Immagine:

    418,67 KB
    Mia59

  7. #237
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao batuffolino sei bellissimo[:X]

  8. #238
    Senior Member

    User Info Menu

    Tante grazie, i complimenti mi piacciono molto
    Mia59

  9. #239
    Senior Member

    User Info Menu

    Tante grazie, i complimenti mi piacciono molto
    Mia59

  10. #240
    Senior Member

    User Info Menu

    Sei uno schianto Lucky!!!!![:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BOLOGNESE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 03:19 PM
  2. Bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 11:37 PM
  3. cucciolo bolognese
    Di stefanoupt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 04:37 PM
  4. bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 01:29 PM
  5. bolognese
    Di mariposa58 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 08:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •