Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Il mio tessssoro...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio tessssoro...

    Rieccomi a voi con un sorriso a 50000 denti e a ragione direi!
    Mi sento proprio come Gollum, uno dei personaggi di tolkeniana memoria, solo che lui bramava l'anello del potere, io, invece, bramavo da un paio di mesi circa Tresor, la cucciola qui presentata insieme a fratelli e sorelle da Jack the Bastard appunto due mesetti fa...
    Mi piacque subito quel musino sbarazzino e dolce al contempo, per me fu amore a prima vista, come lo e' stato per Pimpa, la mia miciona trovatella...[:151]
    Ma non era disponibile, mi dissero, non veniva ceduta ASSOLUTAMENTE, l'allevatrice fu categorica a tal proposito, cosi, mestamente, mi rivolsi ad altri lidi...
    Pero' ogni tanto ricapitavo sul sito e mi guardavo le foto di questa meraviglia e poi scrivevo all'allevatrice solo per dirle quanto mi piacesse quella palletta di pelo...
    E dagli oggi, dagli domani, dopo lungo corteggiamneto, finalmente l'allevatrice ha ceduto (credo per sfinimento[)]) e da ieri Tresor e' la nuova stellina di casa e, nonostante Pimpa la rifugga e le soffi, son contenta perche' non l'attacca ma se la osserva a debita distanza mentre Tresor esplora l'ambiente per lei ancora nuovo
    Sono due gattonzole dolcissime l'una e l'altra e, passato il primo momento di incertezza e diffidenza, spero tanto possano giocare presto insieme e farsi compagnia
    La notte scorsa il marito ha dormito nella stanza degli ospiti con Tresor e io con Pimpa e pensiamo di alternarci per la notte a venire affinche' le due principesse non si sentano trascurate ne' preferite l'una all'altra: per noi hanno pari importanza e riceveranno pari affetto anche se Tresor e' una ruffianella che richiede tante coccole e sa come conquistarti[8)]
    Mentre scrivo e' qui sulla scrivania che si lecca...ogni tanto mi guarda e io l'accarezzo...
    Pimpa, dopo una nottata agitata, ora dorme sul mio letto...ogni tanto corro a carezzare anche lei.
    Il marito e' al lavoro e cerco di divedermi equamente fra le due
    Tresor, se la lascio sola per piu' di una manciata di secondi si lamenta...porcellina...non riesco a combinare nulla[8)]
    Comunque entrambe le gatte hanno mangiato e fatto i loro bisogni, sintomo che stanno bene, nonostante il baillame della novita'.
    Oggi penso di spazzolare Tresor perche' ha il pelo un po' arruffato.
    Dopo, se riesco, vi posto la foto delle mie due signorine ieri sotto al mio letto: Pimpa spaventata e guardinga da una parte e Tresor sostanzialmente indifferente dall'altra: due sagome

    Adesso dovro' decidermi ad acquistare un albero per gatti...

    Ragazzi, senza nulla togliere alla mia Pimpa che e' meravigliosa (anche per la dolcezza con cui fa fronte a questa "usurpatrice"), piu' guardo Tresor piu' me ne innamoro...[:147]

    Oggi sono la "mamma" felice e fiera delle due gattine piu' belle e dolci del mondo...che dico: dell'universo!!! [^]

    Grazie Stany Med, grazie Jack, vi terro' costantemente aggiornati e non tradiro' la fiducia che avete riposto in me

    Ho spostato la discussione perchè inserita nella sezione sbagliata.
    Selene

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Evviva! La tua tenacia è stata premiata (poveri Jack e Stany [B)] )! Complimenti alla nuova mammina [:278]
    Trsor è davvero bellissima e sono contenta che non la "perderemo di vista". Guarda che dovrai tenere aggiornati anche noi con numerosissime foto

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Evviva! La tua tenacia è stata premiata (poveri Jack e Stany [B)] )! Complimenti alla nuova mammina [:278]
    Trsor è davvero bellissima e sono contenta che non la "perderemo di vista". Guarda che dovrai tenere aggiornati anche noi con numerosissime foto

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pushkin

    Evviva! La tua tenacia è stata premiata (poveri Jack e Stany [B)] )! Complimenti alla nuova mammina [:278]
    Trsor è davvero bellissima e sono contenta che non la "perderemo di vista". Guarda che dovrai tenere aggiornati anche noi con numerosissime foto
    Si, gia' da questa sera penso di inserire qualche foto con l'aiuto del consorte perche' io sono un po' negata[)]
    Comunque adesso Tresor ha guadagnato una posizione dominante (la scrivania) e, appena la Pimpa s'avvicina da sotto le soffia!!! [:0]
    Povera la mia patata: spodestata e vilipesa!!! [B)]
    Ho provato a far scendere Tresor dalla scrivania ma lei, furbescamente, dopo poco ci risale e la Pimpa la guarda tutta addolorata e sbigottita...mi sento in colpa...non si fa nemmeno avvicinare per coccolarla...
    Tresor ronfa beata dalla sua postazione predominante e la Pimpa e' tutta mogia e stupefatta di tanto ardire...
    Adesso provo a regalarle un paio di crocchette golose e ad attirarla altrove povera la mia miciotta scalzata nel suo ruolo...che tenerezza...(sospiro!)

    P.S. Selene, scusa, mi spiace averti dato da fare!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pushkin

    Evviva! La tua tenacia è stata premiata (poveri Jack e Stany [B)] )! Complimenti alla nuova mammina [:278]
    Trsor è davvero bellissima e sono contenta che non la "perderemo di vista". Guarda che dovrai tenere aggiornati anche noi con numerosissime foto
    Si, gia' da questa sera penso di inserire qualche foto con l'aiuto del consorte perche' io sono un po' negata[)]
    Comunque adesso Tresor ha guadagnato una posizione dominante (la scrivania) e, appena la Pimpa s'avvicina da sotto le soffia!!! [:0]
    Povera la mia patata: spodestata e vilipesa!!! [B)]
    Ho provato a far scendere Tresor dalla scrivania ma lei, furbescamente, dopo poco ci risale e la Pimpa la guarda tutta addolorata e sbigottita...mi sento in colpa...non si fa nemmeno avvicinare per coccolarla...
    Tresor ronfa beata dalla sua postazione predominante e la Pimpa e' tutta mogia e stupefatta di tanto ardire...
    Adesso provo a regalarle un paio di crocchette golose e ad attirarla altrove povera la mia miciotta scalzata nel suo ruolo...che tenerezza...(sospiro!)

    P.S. Selene, scusa, mi spiace averti dato da fare!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella notizia..[:X] vedrai che pimpa si abituera a tresor e viceversa

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella notizia..[:X] vedrai che pimpa si abituera a tresor e viceversa

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Aspettiamo le foto!!!
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Aspettiamo le foto!!!
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma anch'io devo ringraziare Rossie...sono certa che sarà una meravigliosa mamma per il mio "ex-tesoro". In effetti adesso che l'ho conosciuta mi sento un po' in colpa per tutte le volte in cui ho risposto con un drastico NO. Un po' , sì è vero, è stato lo sfinimento, ma molto l'impatto che ho avuto alla conoscenza di Rossi, che è davvero una persona splendida. In effetti fino all'ultimo non pensavo proprio di privarmi di Trèsor, ma un po' la considerazione che , insomma, tenermi quattro fratelli ( Opium, il mio grande futuro Super-Men, J'adore , Obsession rimangono con me) era un po' a dir poco eccessivo in un ottica anche di allevamento!!!, un po' l'immediata sensazione di fiducia che Rossie e suo marito mi hanno ispirato....ho preso la fatale decisione! E devo dire che fino all'ultimo non si parlava nemmeno più di Trèsor....Rossi era venuta per conoscermi nell'ottica di un gatto in futuro o di una femmina silver, di 3 mesi e in alternativa un'altra tortie oppure una piccola silver di 2 settimane. Lei stessa mi sembrava avere ormai rinunciato a Trèsor che definiva ormai "troppo grande per adattarsi a Pimpa. Poi, sul momento....tutto è cambiat!
    E devo dire che ne sono molto felice anch'io, Rossie, e felice anche che le tanto temute baruffe non siano poi avveenute.
    Ma adesso voglio TANTE FOTO.....capitoooooo?
    Un caro saluto
    Stany
    www.mainecoon-ballacoilupi.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio canarino cova il nido ancora vuoto
    Di stefy64 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 05:16 PM
  2. il mio cane morde le gambe al mio fidanzato
    Di faurella nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 03:54 PM
  3. Il mio gatto pensa di essere il mio padrone?
    Di Babyeden nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 08:51 AM
  4. aiuto!il gatto dei vicini ha preso il mio giardino
    Di balcy nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 05:15 PM
  5. AIUTO IL MIO CUCCIOLO HA IL CIMURRO
    Di westy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 07:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •