Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Il mio tessssoro...

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    rossie sono stupendi complimentoni!!!!pimpa assomiglia a felix(quello del ciboxgatti)!!!quanti anni ha pimpa?(la mamma della mia minnie era così!!!)
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da piripiu

    rossie sono stupendi complimentoni!!!!pimpa assomiglia a felix(quello del ciboxgatti)!!!quanti anni ha pimpa?(la mamma della mia minnie era così!!!)
    La mia Pimpa ha quasi quattro anni anche se, essendo una trovatella, vado a spanne perche' l'ho portata a casa che, secondo le veterinarie, doveva avere poco piu' di un mese di vita...ora e' una bella miciona che soffre un po' di dover dividere l'abnegazione totale mia e del consorte nei suoi confronti con Tresor ma spero che presto le due facciano amicizia e che comprendano che per noi (io e consorte), loro due hanno pari importanza ai nostri occhi cosi io non mi sentiro' piu' in colpa

    Anche la mamma della tua minnie aveva la maschera come Pimpa?!?
    Felix ha il nasino bianco ma Pimpa no[8)]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    mi pare di sì...però considera che la minnie ha 15 anni e mezzo per cui la memoria potrebbe ingannarmi.....
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima Rossie! Un amore Sono proprio curiosa di come cresceranno le nostre piccole.. Tienici aggiornati, mi raccomando!
    Un grattino anche a Trèsor [:X]
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho sempre pensato che un gatto sia un adorabile essere molto esigente, fondamentalmente molto geloso delle coccole del suo padrone e "egocentrico"., in senso buono, bene inteso. A mio avviso quindi un gatto che vive al massimo in coppia con un altro gatto è incomparabilmente più felice di chi deve dividere il suo padone amatissimo con più rivali, che pure amerà molto. E' sbagliato? Se qualcuno la pensa diversamente vorrei mi chiarisse questo punto.
    Inoltre vorrei puntualizzare che sulla felicità dei miei mici, che fanno parete di un allevamento,seppure amatoriale, come tutti ben sapete,penso di essere l'unica qualificata a dare giudizi assennati e pregherei gli altri di astenersene, visto che sono io a trascorre con loro la mia vita.
    In considerazione di tutto questo, quindi, sono sempre stata molto felice quando un mio micio lascia la mia casa per diventare l'adorato micio di un privato, anche quando so che dovrà dividerlo con un suo altro simile, fermo restando che molto egoisticamente vorrei restasse sempre con me e ne sento sempre per parecchio tempo la sua mancanza.
    Buona domenica a tutti
    Annamaria
    www.mainecoon-ballacoilupi.com

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Buona domenica a te AnnaMaria!
    Non crucciarti, evidentemente chi definisce Tresòr "atipica" o "uno scarto dell'allevatrice" ha la coda di paglia
    Certo per scatenare tutta questa guerriglia Tresòr deve far gola e ritengo sia molto piu' bella di quanto sia stato qui affermato...di cio' mi compiaccio [^]
    Del resto mi e' stato confermato dalla sua veterinaria che e' una fine intenditrice e poi a me Tresor piace davvero tanto non solo dal punto di vista estetico ma anche caratteriale: e' coccolona e dolcissima e mi ha gia' adottata come "mamma", alla faccia di chi dice che le maine non sono affettuose come i maschi [8)]

    Eden, le faro' una coccola in piu' da parte tua[8)]

    Le ultime nuove sono che Tresor cerca di rubare le cibarie di Pimpa (beh sono almo, petreet, schesir e le chat...la "ragazza" e' piu' furba che santa[)]), con sommo scorno della mia "grande" ma insomma tutto procede per il meglio, tra le mie due bimbe sembra esserci un timido avvicinamento fatto di annusate e sempre piu' rade sbuffate

    Insomma le mie due femmincce sono dolcissime e io ne sono tanto tanto felice[8)]

    Ottima domenica

    P.S. A chi mi scrive cattiverie in pvt. Li ho disabilitati. Conto che questa storia si esaurisca qui. Grazie.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Rossie, ho visto ora le foto delle micie: sono proprio bellissime tutte e due! Anch'io esigo una "spupazzatina" a entrambe
    Ah ah, e che sguardi si lanciano. L'espressione preoccupata di Pimpa è comicissima [:261]

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    comlimenti Rossie è davvero uno spettacolo!!!
    @@Gabry@@
    MAYA - Golden Retriever femmina ... la tata dei miei gatti Siberiani

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi scuso per l'ennesimo OT, ma mi sono state fatte accuse e non posso non rispondere.

    Citazione:Messaggio inserito da Rossie

    Buona domenica a te AnnaMaria!
    Non crucciarti, evidentemente chi definisce Tresòr "atipica" o "uno scarto dell'allevatrice" ha la coda di paglia
    Certo per scatenare tutta questa guerriglia Tresòr deve far gola e ritengo sia molto piu' bella di quanto sia stato qui affermato...di cio' mi compiaccio [^]
    Del resto mi e' stato confermato dalla sua veterinaria che e' una fine intenditrice e poi a me Tresor piace davvero tanto non solo dal punto di vista estetico ma anche caratteriale: e' coccolona e dolcissima e mi ha gia' adottata come "mamma", alla faccia di chi dice che le maine non sono affettuose come i maschi [8)]
    L'Annamaria non si cruccia perché abbiamo chiarito ogni malinteso, gli accordi in realtà sono sempre stati rispettati: proprio oggi si parlava dei termini del contratto.
    Mi dispiace dovermi difendere dall'accusa di invidia, ma non è difficile. La Trésor ci era stata offerta in regalo nell'esatto momento in cui era uscita dalla pancia della sua mamma e ininterrottamente fino a poco prima che dessimo il nostro consenso al fatto che fosse ceduta a voi.
    E' la meno tipica della cucciolata (ma stiamo parlando di un'ottima cucciolata dal punto di vista dello standard), ma questo non toglie nulla alla sua bellezza: l'aderenza allo standard deve interessare giudici e allevatori, non certo un privato. Quanti Maine Coon ha allevato o giudicato quella fine intenditrice della tua veterinaria?
    Il fatto che Trésor ti piaccia anche caratterialmente mi conferma che comunque non ci siamo sbagliati quando abbiamo accettato che venisse ad abitare con voi. Noi abbiamo scelto Cooper per il carattere: se ti trovi bene con la Trésor, ti innamoreresti letteralmente di lui.

    Citazione:

    P.S. A chi mi scrive cattiverie in pvt. Li ho disabilitati. Conto che questa storia si esaurisca qui. Grazie.
    Anch'io li ho disabilitati, ma tu mi hai chiesto (pubblicamente) di potermi scrivere, in realtà solo per attaccarmi. Sulle cattiverie, giudicheranno i testimoni che ho scelto.

    Per Annamaria: grazie per aver spiegato quello che intendevo per gatti "meno felici", sicuramente adesso è più chiaro per tutti.
    E per quanto riguarda il diritto di monta... te lo ricordo io: volevamo solo il piacere di seguire una cucciolata, Cooper è un tuo regalo.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    I testimoni che ha scelto Jack comprendono anche me quindi, rispondo.

    Il desiderio di parlare nasce da te, Rossie con questa frase "Jack non so come contattarti privatamente, se mi invii un mp possiamo chiarirci a viva voce" Sarà quindi ben difficile che, in pvt, non ti si contatti. Disabilitare I messaggi serve a ben poco.
    Sempre dietro al fatto che io sono una dei testimoni dei vostri scambi di messaggi, non ho avuto modo di notare, in quelli di Jack, alcuna cattiveria come invece affermi tu. E, visto che non sono l'unica ad essere a conoscenza della natura dei vostri MP, nessun potrà affermare che io faccia favoritismi per Jack vista la profonda amicizia che mi lega verso di sè e la sua famiglia. Amicizia che, comunque, viviamo fuori dal Forum e che non interferisce con il mio ruolo di Moderatore.
    Per motivi di privacy non starò qui a parlare di ciò che avete scritto.
    Non avevo dubbio alcuno che Jack ed Annamaria avrebbero presto chiarito ogni possibile malinteso. Del resto due persone intelligenti dimostrano di esserlo anche in queste piccole occasioni.
    Detesto, per carattere, le "sottili" battute e le trovo alquanto misere come argomentazione, così come mal sopporto le persone che credono di poter essere al di sopra dei richiami pubblici.
    Rossie, il tuo messaggio non verrà parzialmente cancellato, nonostante io avessi pregato tutti di lasciare da parte le questioni personali, unicamente perchè questo sia di monito a tutti e perchè si possa ancora capire il senso e la dinamica della discussione.
    Questa discussione verrà comunque bloccata, non cancellata.
    Rossie, se desideri continuare la tua conversazione sulla splendida Trésor (mi pare si scriva così), puoi farlo aprendo una nuova discussione in cui si leggeranno unicamente I commenti verso tali foto.
    Per me la questione si esaurisce qui, non ho nulla da aggiungere e non l'avrò nemmeno se contattata in pvt.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Il mio canarino cova il nido ancora vuoto
    Di stefy64 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 06:16 PM
  2. il mio cane morde le gambe al mio fidanzato
    Di faurella nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 04:54 PM
  3. Il mio gatto pensa di essere il mio padrone?
    Di Babyeden nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 09:51 AM
  4. aiuto!il gatto dei vicini ha preso il mio giardino
    Di balcy nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 06:15 PM
  5. AIUTO IL MIO CUCCIOLO HA IL CIMURRO
    Di westy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 08:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •