Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gatto vampiro...

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Gatto vampiro...

    Miomio è nato il 28 febbraio 2005... in una notte buia e tempestosa... da una mamma che non aveva nessuna voglia di diventare madre e che mi ha obbligato ad assisterla per tutto il parto.
    Ma questa assistenza è continuata anche dopo... Miomio è l'unico spravvissuto su una nidiata di 5...

    La gatta mi segue, è stufa di stare nella cuccia, pensa solo a "profumi e balocchi" ed io mi spupazzo il micio...

    Poi le cose sembra che si quietino, e il gattino cresce normalmente coccocalto dagli altri gatti di casa, con cui gioca tantissimo.

    A 7 mesi, vorrei svezzarlo: porto la mamma dal vet, anche perché ha una mastite. Antinfiammatorio e vernice amara sulle tettine...per impedire poppate extra.

    Penso che tutto sia finito li' e invece, scopro che il micio vampirizza ancora la sua mamma:





    Che fare?
    Gabi
    Più conosco gli uomini e più amo gli animali(O.Welles)
    www.MahdiaHorses.com

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    minkia....
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è stranissimo però questo comportamento!!![V][V]il vet cosa ti ha detto?ma il micio è castrato?
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia come sono belli i tuoi pelosoni Gabi!
    Non saprei come consigliarti per il problema che esponi...ma una curiosità: fino ai 7 mesi lui succhiava solo latte della mamma? Non mangiava proprio nient'altro?

    Da profana mi verrebbe in mente che il comportamento del piccolo "vampiro" derivi dall'indifferenza che la madre gli ha sempre rivolto: che Miomio sia alla ricerca di attenzioni materne che gli sono sempre venute a mancare?
    Chissà se sarebbe stato diverso se fosse stato separato dalla madre...la convivenza a stretto contatto con la sua genitrice magari risveglia in lui ricordi legati ai primissimi giorni di vita, da cui il comportamento vampiresco?! [B)] [8)]
    Sono solo supposizioni, naturalmente.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Allora, Miomio é stato regolarmente castrato... perché le mie 3 femmine non lo sono!

    Da piccolo aveva accesso alla pappa come gli altri gatti di casa...e seguiva sua madre pari passo!

    I vet qui, seguono mucche, montoni e dromedari.... cani e gatti... se ne infischiano (secondo me!)e non sono neanche tanto esperti in etologia....

    gabi [?]
    Più conosco gli uomini e più amo gli animali(O.Welles)
    www.MahdiaHorses.com

Discussioni Simili

  1. Il mio piccolo vampiro
    Di debiruman00 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 12:38 PM
  2. otite gatto?
    Di Giuggia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-10, 08:12 PM
  3. Dizionario bilingue italiano-gatto gatto-italiano
    Di Sonia nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 05:09 PM
  4. Pesce Vampiro
    Di Fabry nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-07-05, 04:40 PM
  5. Un gatto?
    Di Giulia nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 01:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •