Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: aiuto cucciolo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Non credo proprio che le prime notti riuscirai a tenerlo fuori dalla tua camera da letto.

    Io sono stato fortunato e, forse perchè russo, dopo due notti soltanto di sua iniziativa ha dormito in una altra stanza, ma le prime due notti ha dormito (si fa per dire) in camera da letto con noi.

    Basta una vecchia coperta, pulita, e ci dormirà sopra. Probabilmente diventerà poi la sua cuccia permanente come è stato per la mia Shine. Difficilmente farà qualcosa al bambino, non ti preoccupare.

    Ciao
    Se avessi saputo prima quanto una cane può migliorare la tua vita....

    skype enzo-ita

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Kikketto, il cucciolo devi scegliere tu....non loro, perchè di solito gli allevatori, tolgono prima NON ben soggetti...
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da kikketto

    Vi ringrazio dei suggerimenti!
    Purtroppo non potrò tenerlo a dormire in camera con me!
    Ho una casa piccola e un bimbo di 2 anni.
    pensa te che io ho un bimbo di 2 anni e mezzo una di 10 mesi e i miei 5 cani dormono in casa...[|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

    Kikketto, il cucciolo devi scegliere tu....non loro, perchè di solito gli allevatori, tolgono prima NON ben soggetti...
    mica vero!!!se vogliono tenerne in allevamento è logico che scelga prima l'allevatore i migliori,ma se non vuole tenere nulla dalla cucciolata e se è una persona seria sceglierà il meglio che andrà in giro col SUO nome(suo dell'allevatore!mica scemo eh!?)
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    per le lastre e displasia ti ho risposto nel topic da te inserito in "il cucciolo"
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io ti avevo risposto nel tuo precedente topic. Ecco qua:

    Puoi sicuramente far dormire il tuo golden in giardino, a patto che tu abbia una cuccia bella isolata e comoda e vicino alla casa. Il golden deve stare in famiglia, perché anche in 10 ettari di prato si sente solo se lo lasci sempre fuori. Lui deve stare con te il più possibile, ricordalo. E' una razza di cani sensibilissima. Cerca di non fare errori nei primi mesi perché poi te li porti dietro (tipo spaventi, sgridate forti, incontri con cani cattivi). Non fargli fare le scale almeno fino a sei sette mesi, specialmente in discesa perché può subire traumi. E dagli una pappa di qualitâ.

    AUGURONI E COMPLIMENTI PER LA SCELTA (ma io sono di parte ... ne ho due ...)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    molti allevatori ora fanno così scelgono loro per l'acquirente se è una persona seria come dice la Francy no problem

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    si, ti danno quello che secondo loro è il più adatto a te ed al tuo stile di vita, perché nella cucciolata c'è il più coccolone, il più insicuro, il più dominante, il più teppista ...

    Io però non ho dovuto neanche scegliere ... Kira era l'unica femmina su 7 maschi ...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque non è detto che il cucciolo non possa dormire da solo fin dalla prima notte, sia scott che pepe hanno sempre dormito in garage fin dal primo giorno senza fare un lamento, però per un cucciolo fa troppo freddo per dormire fuori
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    per piacere mi puoi mandare in mp il link?
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. primo cucciolo..aiuto!!
    Di fede2112 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-12-11, 09:57 AM
  2. aiuto su cucciolo
    Di Gianluca2002 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-12-11, 11:59 PM
  3. AIUTO URGENTE: cucciolo abbandonato!
    Di maxjuve7 nel forum CONIGLI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-07-09, 07:23 AM
  4. Cucciolo in casa, aiuto!
    Di susannina55 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 05:27 PM
  5. AIUTO! è arrivato un nuovo cucciolo...
    Di Barb nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 05:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •