Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 133 di 133

Discussione: lettera per Niche

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    È una bellissima storia, la vostra amicizia dev'essere davvero speciale, se ha permesso e permette tuttora a Niche di combattere i mali che l'affliggevano e conviverci assieme. I nostri amici pelosi sentono che abbiamo bisogno di loro, farebbero di tutto per stare con noi e questa ne é la prova. FORZA, che vi mancano ancora tanti tanti anni da vivere insieme! Un grande bacio a tutte e due (anzi tre, non vorrei discriminare Malù )!
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  2. #132
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie Chiara!!!!! Le due vandale salutano!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto solo ora....mi dispiace per il problema che ha ma pare vada tutto bene,sono passati anni....non posso capirti pienamente perchè in questa situazione non mi ci sono mai trovata,ma comprendo la preoccupazione,una notte che Bella si è sentita ale vomitando di continuo io non ho potuto far altro che stare li a portarle fasci d erba perchè me li stava letteralmente chiedendo,sono stata un ora e mezza lì ad accarezzarla mentre vomitava..e vomitava..ho cominciato ad aver paura che l avessero avvelenata ma allo stesso tempo mi dicevo che aveva gà vomitato tanto e che forse il veleno non l avrebbe uccisa..fortunatamente non era veleno,il giorno dopo ho comunque chiamato la vete che le ha misurato la febbre...stava benissimo,il vomito dipendeva solamente dal suo modo di mangiare di fretta le crocchette e di bere poco creando un malloppo nello stomaco.da allora ho cominciato a fargliele in brodo e ho risolto il problema.solo l anno scorso ho riniziato a dargliele a secco ed ora vomita di tanto in tanto..ma si sà,cani e padroni somigliano..io vomito peggio di lei[xx(]
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Discussioni Simili

  1. Lettera di un cane, al padrone!
    Di zararott nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 10:25 PM
  2. lettera anonima
    Di cinzia76 nel forum I CANI
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 10-08-07, 11:40 AM
  3. Lettera di una studentessa universitaria
    Di martina nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 06:41 PM
  4. foto niche mia!!
    Di ika nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 10:35 AM
  5. Lettera alla mamma
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 01:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •