Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Akita Americano

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Akita Americano


    Ciao amici:
    Mi chiamo Nati Diestro. Sono una grande amante di questa raza, que dal 01/01/2006 a tornato a chiamarse Akita Americano e stata reinserita nel grupo 5, con le razze primitive e di tipo spitz.
    Sto preparando un progetto di allevamento, per presentarlo al Club Italiano di Razze Nordiche e Akita Inu, per cercare di dare a questa razza un spazio in Italia, per aiutare a le persone che gia hanno uno e a quelle che vogliono averlo a conoscere questi meravigliosi cani, la sua storia, il carattere, l'utilità, ad avere un contatto con altri proprietari/ allevatori, a scambiare opinioni, conoscimenti e passione, ecc.
    Pero per quello mi servono firme, di persone che siano disposte a darmi una mano, ad aiutarmi con il lavoro, sia scritto che fisico, a darmi dei datti, in somma a spingere per una razza ingiustamente sconosciuta, e che si merita un gradino più alto di quello dove è adesso.
    Sono già parte del Comitè Direttivo del Club Espanol del Akita Americano, avendo riuscito da settembre ad avere due Delegazioni, e a gemellarci con diversi Club, ad avere come soci due famosi allevatori inglesi (Melodor e Ruthdale) ad avere più di 50 soci, a presentare un progetto di riproduzione controlata (Selezzione) e a fare un archivio con i pedigree e fotografie di quasi tutti i cani spagnoli, attuali e del pasato, e vogliamo continuare avanti, gia che in cosi poco tempo da essere da soli nelle gare siamo pasati ad essere più di 25 essemplari in ogni ocasione. Per chi vuole vedere qualcosa del nostro lavoro in Spagna, gli invito a visitare questo sito:
    www.clubespanoldelakitaamericano.com
    Posso inviare quello che ho fatto fino a adesso per posta.
    Spero che tante persone leggano questo messaggio e che molte oltre mi aiutino a fare di questo sogno una realtà.
    Vi ringrazio anticipatamente del vostro tempo.
    Nati Diestro

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nati!Benvenutissimo!
    Presentati nell'apposita sezione in alto nella home del forum PRESENTAZIONI
    Qui troverai molti estimatori dell'american akita!Ely Masutti poi è davvero una "cultrice" della razza e sarà felicissima di leggere il tuo intervento.Ti prego di non abbandonarci subito però e di intervenire ad arricchire questa discussione ok?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Nati!!!He visado el website!Que lindo!Lindo el site lindos los perros!!
    Buena suerte por todo!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ciao ciao..ma benvenuto!!!!!
    Vado immediatamente a vedermi il sito..cavolaccio ho visto i messaggio solo ora e stono stata connessa fino a 10min fa..porca miserai corro!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nati
    A breve la tutela dell'Akita Americano dovrebbe essere presa dal CIRN ( Club Italiano Razze Nordiche )e dovrebbe essere inserito nella sezione di razza insieme all'Akita Giapponese.
    Se a Te e a Ely interessa collaborare col club fatemelo sapere che vi metterò in contatto con un consigliere ( anche loro sarebbero interessati ).
    Ciao Flavio

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie mille.
    Ho gia parlato con il Sig. Biaggio al rispetto, e in breve dovrei contattare il Sig. Brutti.
    Spero di avere delle buonissime notizie per tutti gli "Akiteros" (como si dice nella mia terra). A tutti piacerebbe che il CIRN appoggiase l'Akita Americano, gia che ha la forza per dare una spintina alla razza.
    Un saluto:
    Nati

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Siete proprio sicuri che il fatto che una razza entri a fare parte del cirn significhi TUTELA e tutte le cose belle che crede Nati? Io ho avuto la delusione di avere un cane di razza Samoiedo tutelato dal cirn e di vedere solo porcherie negli anni! solo allevatori che tutelano i loro interessi! E che vincono in gare con cani anche non meritevoli solo perchè consiglieri o altro nel cirn!E non sono solo io a vederla in questo modo ma anche molte persone con Akita, Malamute, Husky ecc. ecc. POVERI APPASSIONATI DI AKITA AMERICANI se questo vi aspetta!A meno che Nati, non miri anche tu a questo, cioè monopolizzare la razza in Italia!Ciao[}]
    Felix

Discussioni Simili

  1. Domande su Akita americano
    Di Zeusakita nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 12:45 PM
  2. consigli per akita americano
    Di beracuk2 nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 10:21 AM
  3. akita inu o akita americano?
    Di jenniferv nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 01:53 PM
  4. Cerco Akita Americano
    Di il greco nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 11:41 AM
  5. Akita Americano & Expo.
    Di Nati Diestro nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •