Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: è vero: "la mamma dei cretini è sempre incinta"!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    è vero: "la mamma dei cretini è sempre incinta"!!

    Quando si dice che i detti popolari sono delle verità indiscutibili....eccone il caso lampante!! Va bhè che nn avevo bisogno di ulteriori conferme, ma quando c'è vo c'è vo!!
    Ieri pomeriggio vista la bellissima giornata siamo usciti presto per far fare un bel giretto a Blade. Ci siamo accodati (vista la confusione) sul corso principale per una bella camminata e tutto procedeva secondo i riti consueti: sguardi della gente strani, incuriositi, inorriditi, insomma di quelli ai quali ormai siamo "abituati" ma che ancora oggi mi fanno pensare di avere indossato scarpe di colore diverso ai piedi...fin qui cmq tutto nella norma. Noi camminavamo per conto nostro chiaccherando tranquillamente e osservando la ricerca di Blade di qualche tovagliolino sporco di gelato o altre prelibatezze da gustare, quando improvvisamente mi accorgo di uno che ci punta e ci viene incontro con aria minacciosa (e mi ero preoccupata che fosse un male intensionato), appena ci adffianca si rivolge in modo estremamente maleducato e arrogante urlandoci: (traduco per rendere comprensibile a tutti) però a questo schifo di cane la museruola la devi mettere...."
    Per un attimo siamo raggelati....ovviamente non ha nemmeno avuto il coraggio di fermarsi per sostenere le proprie "affermazioni" ma si è subito dileguato tra la gente. Tra lo stupore nostro e della gente che ci guardava come per dire "ecco chissa che cosa gli ha fatto il cane a quel povero ragazzo" abbiamo ricominciato la ns passeggiata riflettendo su quanto la gente possa essere scortese e maleducata. Tra parentesi il cane cammina sempre tra me e mio marito proprio per evitare che qualcuno possa solo azzardarsi a pensare "oddio mi si avvicina il killer....." che tra l'altro potrebbe benissimo chiamarsi "Zolletta" anzichè Blade considerata la dolcezza che ha con cose persone o altri animali...
    Sono veramente indignata e in*****ta per quello che è successo, poi mi chiedono perchè nn vedo l'ora di tornarmene nella mia città.... purtroppo e non è la prima volta che mi succede di gente ignorante che vuole cmq mettere bocca in tutto pur non conoscendo l'argomento, ma sono veramente stufa, forse sarebbe il caso di mettere a Blade un cartello al collo con scritto: ATTENZIONE CANE PERICOLOSO; SI NUTRE DI OGNI FRMA DI ESSERE VIVENTE A 2 ZAMPE CHE PROVA AD AVVICINARSI, SI PREGA DI STARE ALLA LARGA, NON SI RISPONDE DI EVENTUALE DANNI A TERZI..............
    CHE VERGOGNA, A VOLTE MI IMBARAZZO DELLA CONSAPEVOLEZZA DI APPARTENERE ALLA SPECIAE A 2 ZAMPE!!!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so il tuo che cane è, a me è capitato un episodio simile al mercato con Dylan ... 12 kg di nanerottolo simil beagle ... aggressivissimo, non sai quanti bambini si è già fatto fuori ...

    E la città non conta, i cretini sono ovunque ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    a me capita quasi tutti i giorni, perchè ho il Dobermann e sono tutti convinti che il Dobermann impazzisce......piu' parlano male del mio cane e piu' sono orgoglioso del mio cane......

    cmq non so se sbaglio, i cani pericolosi è obbligatorio la museruola e il gunzaglio in ogni dove, tranne nela sua proprietà, o sbaglio?

    il Dobermann non è la razza pericolosa, secondo la legge....per fortuna.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho un "nano" di cane, al garrese misura 20 cm ed è tutto peloso che sembra un peluches, bhè non ci crederete ma c'è una signora, che incrocio ogni tanto quando siamo fuori, che ci passa alla larga guardando schifata il cane!

    capisco che ci siano persone che, per varie ragione, hanno paura dei cani ma il mio era al guinzaglio e poi quando incrociamo qualche persona faccio camminare garibaldi appiccicato a me proprio perchè rispetto quelli che hanno paura.

    l'altro giorno le ho detto:"signora guardi che non la mangia mica! e poi è legato!" bhè mi ha mandato a quel paese...[}] magari sono stata un tantino scortese però non può guardare il mio tesorone in quel modo!

    e che dire di quei bambinetti che appena vedono il cane cominciano a frignare perchè hanno paura?! so che non è colpa loro ma dei genitori che non hanno insegnata loro come rapportarsi con un animale, però mi fa incavolare comunque!
    Barbara

    ________________________

    GARIBALDI - Pechinese color crema nato il 02/11/2004

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    A me uno ha gridato che dovevo essere un pazzo a tener due cani del genere liberi. Preciso che ho un boxer e un dobermann (femmine entrambe), che il tutto si è svolto nel mio giardino recintato dove loro sono sempre state e che le mie due feroci bestie non avevano nemmeno degnato di uno sguardo questo distinto signore! Per tutta risposta, ho aperto la bocca del dobermann e ci ho infilato il viso (la porzione che ci stava) e poi l'ho guardato con occhi spiritati e gli ho chiesto "vuol provare anche lei?" E' andato via borbottando...
    Nemo
    www.manipolo.it

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Esiste il razzismo uomo-uomo....figuriamoci uomo-cane!!!
    [V]
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    nemo[:264]
    io Laika al parco la tengo quasi sempre al guinzaglio(meticcio di 10 mesi di taglia medio/grande).. ieri mi sono innervosita perche uno stord... lasciava il suo cane libero e il cane si avvicinava a Laika ad annusarla..
    e il signore ha avuto il coraggio di dirmi "tenga stretto il suo cane".. quando era il suo che era libero.. non gli ho detto niente.. ma l'avrei strozzato
    anche perche Laika è buona come il pane..

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Esiste il razzismo uomo-uomo....figuriamoci uomo-cane!!!
    [V]
    infatti...[}]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Io opterei per il cartello..almeno ti guardano con ribrezzo ma non dicono niente visto che lo dici tu[)]
    E tanto per sdrammatizzare..
    Io ormai con 2Belve assatanate (gas rott e axel boxer) e ora con i due nuovi "enormi" di casa non ci faccio proprio più casò tutt'al più se qualcuno viene proprio a dirmi qualcosa gli rispondo solamente che "il giorno che i cani ammazzeranno tanta gente quanta ne ammaziamo noi umani allora e solo allora mi preoccuperò dei cani, mi raccomando stia attento che dietro l'angolo potrebbe esserci un maniaco o qualche una bomber..lasci perdere i miei cani altrimenti glielo scateno contro[)]"...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

    nemo[:264]
    io Laika al parco la tengo quasi sempre al guinzaglio(meticcio di 10 mesi di taglia medio/grande).. ieri mi sono innervosita perche uno stord... lasciava il suo cane libero e il cane si avvicinava a Laika ad annusarla..
    e il signore ha avuto il coraggio di dirmi "tenga stretto il suo cane".. quando era il suo che era libero.. non gli ho detto niente.. ma l'avrei strozzato
    anche perche Laika è buona come il pane..
    bhuah ah ah......ma dai???
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la mia cucciola e´ un vero barbone toy?
    Di oibaf1970 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-12, 09:22 AM
  2. La mia Cavietta è incinta!
    Di Cherry WLL nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-08-10, 10:38 AM
  3. Il Vero ed Unico Tutore dei pappagalli
    Di nadiaghibaudo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-10, 10:35 PM
  4. La mia cricetina è incinta!
    Di lisangel nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 05:31 PM
  5. La mia cricia è incinta???
    Di Vicky1990 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 12:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •